maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 una è Dean e penso che già in settimana venga tagliato. L'altra però non sono così sicuro sia Daniel; oggi dopo che il pubblico l'ha fischiato il Poz lo ha rimesso durante un timeout (presumo per non fargli prendere altri fischi) negli ultimi minuti e non lo ha più tolto. E Daniel ha avuto un atteggiamento diverso, e alla fine per valutazione è stato il migliore di varese. Che l'altro da tagliare sia Okoye? Daniel lo ha rimesso perchè callahan soffriva troppo a rimbalzo, altrimenti non lo avrebbe mai rimesso..
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Daniel lo ha rimesso perchè callahan soffriva troppo a rimbalzo, altrimenti non lo avrebbe mai rimesso.. Callahan da sempre il sul contributo
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Si sono competente e appassionato.mi guardo intorno e tra chi sbadiglia o guarda il telefono o chi chiacchera mi sento così.per capirci nn sarei competente?Ma alla fine della fiera....dove diavolo ti siedo al palazzetto ??? Ahaha
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 io cerco di scrivere qualcosa quando ho tempo di farlo io tra 2 ora vado a lavorare la mia domenica non e' come la vostra purtroppo per me ma cerco di stare sveglio lo stesso per seguire la squadra che in passato mi ha dato tante gioie e che adesso me ne da di meno ho quasi 50 anni e sono 44 anni che seguo varese corny, solo per l'avatar mi ispiri simpatia! scrivi il cazzo che ti pare! sempre nei limiti,eh? ecchediamine! è un forum! mica il consiglio dei saggi riuniti per il premio Nobel alla letteratura!
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Ma alla fine della fiera....dove diavolo ti siedo al palazzetto ??? Ahaha Nn mi hai risposto
maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 passando a qualcosa di tecnico...il re del losing effort ha colpito anche stasera. pace e bene. Verissimo, lo sarà sempre fino a quando gli altri se ne fottono completamente e altri che ""vengono ben marcati da un formenti, un chessa,un mays e un filloy qualsiasi""..
Theus Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Che il Poz nn abbia in mano la squadra è evidente. Ha rilasciato un intervista in settimana, dove in pratica metteva in dubbio le scelte estive comprese le sue, in pratica ha scaricato la squadra e questa sera la squadra ha scaricato lui. A poterlo fare, la cosa migliore sarebbe transare chi si riesce a transare, gli altri stronzi che remano contro in tribuna. Giochiamo con i restanti e con gli scarponi che abbiamo in panchina. Al massimo compriamo un giocatore che si possa spendere anche per la prossima stagione. Purtroppo nn lo si può fare per ragioni evidenti. Chi ha costruito questa squadra e quella dello scorso anno, è ora che si prenda le proprie responsabilità, e che venga messo da parte, la pazienza è finita.
Dragonheart Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Daniel è molle come un fico per il 90% del tempo, in difesa fa il compitino e solo quando ha voglia, in attacco sbaglia anche le schiacciate e i lay-up.... Gli giocassi accanto, non lo sopporterei.
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Verissimo, lo sarà sempre fino a quando gli altri se ne fottono completamente e altri che ""vengono ben marcati da un formenti, un chessa,un mays e un filloy qualsiasi"".. Ma che è uno dei pochi che ha voglia lo si può dire? Avessero la sua garra anche altri. Poi tutti i difetti solo lì da vedere
simon89 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 L'anno scorso avevamo Banks, Ere, Polonara, De nik, sakota gente che almeno a cervello e professionalità erano ben altra cosa...che poi come abbiano potuto far cosi schifo non si sa..non scherziamo Sul dizionario poi De Nicolao è la definizione di professionalità
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 corny, solo per l'avatar mi ispiri simpatia! scrivi il cazzo che ti pare! sempre nei limiti,eh? ecchediamine! è un forum! mica il consiglio dei saggi riuniti per il premio Nobel alla letteratura! Robo....anche tu...
draco malfoy Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 sante parole. cazzarola okoye settimana scorsa stava dando l anima ma dagli fiducia puo solo migliorare. per arrivare noni o decimi tanto vale restare a dieci punti ma costruire qcsa non far giocare dei cadaveri tipo dean
Tim basset Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 un ultima cosa ..caro scienziato... io all' eta' di 8 anni ero a liegi a vedere una finale coppa dei campioni vinta contro l'armata rossa tu invece avevi ancora il ciuccio in bocca Tranquillo Corny tu sei un grande tifoso ci metti il cuore....il forum prevede un po' di prese per il culo....ribatti co ironia....
DRIZZY Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) sante parole. cazzarola okoye settimana scorsa stava dando l anima ma dagli fiducia puo solo migliorare. per arrivare noni o decimi tanto vale restare a dieci punti ma costruire qcsa non far giocare dei cadaveri tipo dean Okoye è proprio scarso Edited January 4, 2015 by DRIZZY
alep77 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Daniel lo ha rimesso perchè callahan soffriva troppo a rimbalzo, altrimenti non lo avrebbe mai rimesso.. verissimo. Ma se lo ha rimesso nel momento decisivo vuol dire che lo ritiene ancora un giocatore utile per questa squadra. Io piuttosto vorrei vedere giocare insieme per qualche minuto Daniel e Callahan con Diawara da 3. E oggi si poteva fare vista la situazione falli di eyenga
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Che il Poz nn abbia in mano la squadra è evidente. Ha rilasciato un intervista in settimana, dove in pratica metteva in dubbio le scelte estive comprese le sue, in pratica ha scaricato la squadra e questa sera la squadra ha scaricato lui. A poterlo fare, la cosa migliore sarebbe transare chi si riesce a transare, gli altri stronzi che remano contro in tribuna. Giochiamo con i restanti e con gli scarponi che abbiamo in panchina. Al massimo compriamo un giocatore che si possa spendere anche per la prossima stagione. Purtroppo nn lo si può fare per ragioni evidenti. Chi ha costruito questa squadra e quella dello scorso anno, è ora che si prenda le proprie responsabilità, e che venga messo da parte, la pazienza è finita. Quoto col sangue.
maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 (edited) Che il Poz nn abbia in mano la squadra è evidente. Ha rilasciato un intervista in settimana, dove in pratica metteva in dubbio le scelte estive comprese le sue, in pratica ha scaricato la squadra e questa sera la squadra ha scaricato lui. A poterlo fare, la cosa migliore sarebbe transare chi si riesce a transare, gli altri stronzi che remano contro in tribuna. Giochiamo con i restanti e con gli scarponi che abbiamo in panchina. Al massimo compriamo un giocatore che si possa spendere anche per la prossima stagione. Purtroppo nn lo si può fare per ragioni evidenti. Chi ha costruito questa squadra e quella dello scorso anno, è ora che si prenda le proprie responsabilità, e che venga messo da parte, la pazienza è finita. Questo tuo post è da girare immediatamente in società.. ora basta parole..punto!! Edited January 4, 2015 by maio
joe Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Cmq Joe dopo il piccione viaggiatore è andato vicino al colpaccioE diciamolo caxxo
Theus Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Maio, con un Diawara in evidente calo ed affanno, il piano difensivo dei nostri avversari è stai addosso a Rautins, e riempi l'area
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Okoye è proprio scarso Meglio Stan con tutto i suoi limiti che molti, molti altri...
ROOSTERS99 Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 verissimo. Ma se lo ha rimesso nel momento decisivo vuol dire che lo ritiene ancora un giocatore utile per questa squadra. Io piuttosto vorrei vedere giocare insieme per qualche minuto Daniel e Callahan con Diawara da 3. E oggi si poteva fare vista la situazione falli di eyenga Oggi ore meglio panchinarlo Diawara...
draco malfoy Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 riattivi peppiniello. un italiano magari cosi cosi ma un minimo di senso di appartenenza te lo puo dare. anche per l anno successivo . e magari il cazzone con 4 pick and roll si sveglia altrimenti di centri cosi ne trovi se ti sforzi un attimino....pozz reagisci fai di testa tua non dare piu retta a nessuno!!!
robokop Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Meglio Stan con tutto i suoi limiti che molti, molti altri... l'ispettore e stanlio ci mettono sempre l'anima,dai,riconosciamolo! se avessero anche atletismo il primo e classe il secondo,saremmo a posto. o magari sarebbero sfuggiti ai nostri ....ehhmmm scout......
maio Posted January 4, 2015 Posted January 4, 2015 Maio, con un Diawara in evidente calo ed affanno, il piano difensivo dei nostri avversari è stai addosso a Rautins, e riempi l'area Teo, tutto quello che vuoi, sono d'accordissimo con te, ma possiamo essere cosi limitati nel ruolo di guardia?? ma cacchio ogni tanto forzala un'entrata...
Recommended Posts