Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però anche Din Din e' ridicolo....dai Roberto ......

Certo, mica dico il contrario.

Però Robinson dovrebbe essere il nostro play titolare nonché capitano, o no..?

• Replies 348
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma Okoye gioca da comunitario o straniero? Perchè nel caso io un pensierino ad un play serio, tenere Robinson e tagliare Deane lo farei... Okoye fa il giocatore da allenamento e da panchina nel caso manchi qualcuno.

Posted

vedi che ci siamo capiti? robinson è una gran testa di pene.

:D

stasera no, il tormentone Robinson no. ti prego

Posted

ce' un po di differenza tra kiki e robinson pero'

mio parere personale

La cosa che più mi interessa e' l unica affinità .

Nessuno dei due e' un play.

Posted

Abbiamo vinto.

Ispettore MVP , grande Rautins.

Bene Dawan anche se mai mai playmaker.

Gestione magistrale del Poz !! Applausi.

A domani le altre questioni.

Posted

basito :o:doh[1]: dalla facilitá con cui si é vinto.

mah...

si loro erano contenti dell'8 posto per le F8 (projetto rajjunto) ma a noi VA bene così :devil:

Posted

Tenere Robinson ora, farebbe patta con l aver tenuto Kiki l anno scorso.

Sempre gli stessi errori anche basta, eh...

no dai Kakkaklark una schifezza in confronto al cìciùn,secondo me...

Posted

Abbiamo vinto.

Ispettore MVP , grande Rautins.

Bene Dawan anche se mai mai playmaker.

Gestione magistrale del Poz !! Applausi.

A domani le altre questioni.

ciao Roo kuotoooooooo

Posted

Ci sono anche se abbiamo vinto .......... scherzo.... dico solo 2 cose grandi callhan e rautins ..andy oltre il 6/7 da 3 pre me grande difaesa su banks che i punti li ha fatti quasi tutti quando rautins era in panca , diro ' ancora una cazzata ma robinson io non lo taglierei

Grande !!! ahahah ! Applausi.

Posted

io vorrei un pivot serio prima di tutto

avellen ne ha uno....Anosike. che stasera,come i suoi compagni, non ha fatto granchè. ma da sempre 2 piste allo scazzatobonsaibellicapelli

Posted

Tenere Robinson ora, farebbe patta con l aver tenuto Kiki l anno scorso.

Sempre gli stessi errori anche basta, eh...

ma dai, non si può mandarlo via proprio dopo la partita di stasera :nono[1]: :nono[1]:

ha fatto pure canestro allo scadere (e anche alla fine del primo tempo, invalidato per un nonnulla), proprio lui che moriva sempre con la palla in mano..... :P

Posted

Infatti la classifica parla.

diciamo che il ciccia non è ciò che ci si aspettava,ok. ma il pernicioso nanetto è molto molto molto molto molto peggio,dai! la classifica rispecchia il ns.attuale livello ed è figlia delle tante scelte sbagliate

Posted

avellen ne ha uno....Anosike. che stasera,come i suoi compagni, non ha fatto granchè. ma da sempre 2 piste allo scazzatobonsaibellicapelli

farei cambio subito

Posted

ma dai, non si può mandarlo via proprio dopo la partita di stasera :nono[1]: :nono[1]:

ha fatto pure canestro allo scadere (e anche alla fine del primo tempo, invalidato per un nonnulla), proprio lui che moriva sempre con la palla in mano..... :P

In effetti, dopo le quattro stoppate subite, e' migliorato...!

Posted

Robinson è molto meglio di come viene giudicato, detto questo magari quello nuovo è un fenomeno...(sperem!)

In ogni caso con quattro/sei punti in più (quelli che abbiamo buttato nel cesso ma letteralmente nel cesso) adesso discuteremmo tranquillamente della nostra avversaria in coppa e del buon lavoro di tutti!

Posted

tagliare dawan ci farà fare il salto ... ma din din e daniel anche stasera pietosi a dir poco ... grandissimo l'ispettore ma noi si continua giocare senza un 5 vero...

Posted

farei cambio subito

e io no????? ma noi abbiamo anche gioffre e gli scout magici...dimenticavo

Posted

tagliare dawan ci farà fare il salto ... ma din din e daniel anche stasera pietosi a dir poco ... grandissimo l'ispettore ma noi si continua giocare senza un 5 vero...

Ste...a da due anni che non abbiamo un 5 vero.....l'ultimo aveva un nome..... Bryant.....