Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci sono anche se abbiamo vinto .......... scherzo.... dico solo 2 cose grandi callhan e rautins ..andy oltre il 6/7 da 3 pre me grande difaesa su banks che i punti li ha fatti quasi tutti quando rautins era in panca , diro ' ancora una cazzata ma robinson io non lo taglierei

• Replies 348
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mizzega però... Ho scritto na roba come se avessimo perso di 30...

Posted

Spiace per il fatto che la realpolitik ci costringa a tenerci degli autentici CIALTRONI.

Per stasera grande vittoria.

Napule è mille culure, Avellin solo o marrone.

Posted

gooooooooooooodooooooooooooooooooooooooo

frankvitucciilprogettomettitelonelkulooooooooooooooooooooo

Callahan divino MVP

rautins >80% da 3

ma 3/11 ai liberi, che minchiiooni

Posted

Grandi ragazzi. Ad Avellino o hanno finito il cash oppure bohh

Granfe Callahan, rautina stasera un cecchino, dawan cmq un ventello....aaashha. din nn ha niente a che vedere con la squadra o sbaglio? Lui sarebbe da tagliare subito

Posted

Dopo stasera non ho più dubbi, sono bipolari! minchia che calcio in culo a Vitucci :D

si si il problema è Robinson, come no.

se sento un'altra volta il termine "play realizzatore" mi sale il crimine...o sei play o sei realizzatore. lui non è play e non è realizzatore, tra l'altro, ma è SOLO penetratore.

Posted

Ci sono anche se abbiamo vinto .......... scherzo.... dico solo 2 cose grandi callhan e rautins ..andy oltre il 6/7 da 3 pre me grande difaesa su banks che i punti li ha fatti quasi tutti quando rautins era in panca , diro ' ancora una cazzata ma robinson io non lo taglierei

Win!

Ecco corny anche in una vittoria, bravo!

:-)

Posted

Corny questa mi prendo un po' di vaffanculo io .....Robinson deve restare !

A calci in culo i Due D....

Posted

se sento un'altra volta il termine "play realizzatore" mi sale il crimine...o sei play o sei realizzatore. lui non è play e non è realizzatore, tra l'altro, ma è SOLO penetratore.

Non sono un tecnico e non ne capisco nulla, ma il PENEtratore stasera gliela messa in culo a Vitucci e compagnia bella. a me basta

Posted

Grandi ragazzi. Ad Avellino o hanno finito il cash oppure bohh

Granfe Callahan, rautina stasera un cecchino, dawan cmq un ventello....aaashha. din nn ha niente a che vedere con la squadra o sbaglio? Lui sarebbe da tagliare subito

anche a me i quasi napoletani sembravano....come dire....tanti uillidin.....o sbaglio? Daniel e uillidin da cacciare altro che il ciccione

Posted

arrivare ottavi con subito MM in F8 è una inkulata per il progetto del minkione pelato, mentre se l'ultima partita sarà decisiva per i... recuperare il -24 !

Posted (edited)

Penetro ergo sum.....

Edited by peter pan
Posted

Non sono un tecnico e non ne capisco nulla, ma il PENEtratore stasera gliela messa in culo a Vitucci e compagnia bella. a me basta

vedi che ci siamo capiti? robinson è una gran testa di pene.

Posted

Tenere Robinson ora, farebbe patta con l aver tenuto Kiki l anno scorso.

Sempre gli stessi errori anche basta, eh...

ce' un po di differenza tra kiki e robinson pero'

mio parere personale