corny t. Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Ci sono anche se abbiamo vinto .......... scherzo.... dico solo 2 cose grandi callhan e rautins ..andy oltre il 6/7 da 3 pre me grande difaesa su banks che i punti li ha fatti quasi tutti quando rautins era in panca , diro ' ancora una cazzata ma robinson io non lo taglierei
Guest Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Mizzega però... Ho scritto na roba come se avessimo perso di 30...
Tim basset Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Cantù fuori dalla Coppa Minchiucci che perde Vittoriona dei ragazzi.... Grande giornata....
alep77 Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Si può dire che oggi il POz ha dato una lezione tattica a Vitucci?
Ponchiaz Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Spiace per il fatto che la realpolitik ci costringa a tenerci degli autentici CIALTRONI. Per stasera grande vittoria. Napule è mille culure, Avellin solo o marrone.
Tim basset Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Confermare Din vuol dire avere un fegato grosso cosi Peschiamo un italiano in Gold per favore e mandiamo via sto ciabattante Quoto!
Fantatrader Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 gooooooooooooodooooooooooooooooooooooooo frankvitucciilprogettomettitelonelkulooooooooooooooooooooo Callahan divino MVP rautins >80% da 3 ma 3/11 ai liberi, che minchiiooni
DRIZZY Posted January 11, 2015 Author Posted January 11, 2015 Grandi ragazzi. Ad Avellino o hanno finito il cash oppure bohh Granfe Callahan, rautina stasera un cecchino, dawan cmq un ventello....aaashha. din nn ha niente a che vedere con la squadra o sbaglio? Lui sarebbe da tagliare subito
maxsciu Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Dopo stasera non ho più dubbi, sono bipolari! minchia che calcio in culo a Vitucci si si il problema è Robinson, come no. se sento un'altra volta il termine "play realizzatore" mi sale il crimine...o sei play o sei realizzatore. lui non è play e non è realizzatore, tra l'altro, ma è SOLO penetratore.
Ponchiaz Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Ci sono anche se abbiamo vinto .......... scherzo.... dico solo 2 cose grandi callhan e rautins ..andy oltre il 6/7 da 3 pre me grande difaesa su banks che i punti li ha fatti quasi tutti quando rautins era in panca , diro ' ancora una cazzata ma robinson io non lo taglierei Ci sono anche se abbiamo vinto .......... scherzo.... dico solo 2 cose grandi callhan e rautins ..andy oltre il 6/7 da 3 pre me grande difaesa su banks che i punti li ha fatti quasi tutti quando rautins era in panca , diro ' ancora una cazzata ma robinson io non lo taglierei Win! Ecco corny anche in una vittoria, bravo! :-)
Tim basset Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Ci sono anche se abbiamo vinto .......... scherzo.... dico solo 2 cose grandi callhan e rautins ..andy oltre il 6/7 da 3 pre me grande difaesa su banks che i punti li ha fatti quasi tutti quando rautins era in panca , diro ' ancora una cazzata ma robinson io non lo taglierei Corny questa mi prendo un po' di vaffanculo io .....Robinson deve restare ! A calci in culo i Due D....
RobertoPG Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Anch' io son del parere che il primo da mandar via è Deane.
corny t. Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Win! Ecco corny anche in una vittoria, bravo! :-) grazie ponchiaz
Anchisi Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 se sento un'altra volta il termine "play realizzatore" mi sale il crimine...o sei play o sei realizzatore. lui non è play e non è realizzatore, tra l'altro, ma è SOLO penetratore. Non sono un tecnico e non ne capisco nulla, ma il PENEtratore stasera gliela messa in culo a Vitucci e compagnia bella. a me basta
Tim basset Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Si può dire che oggi il POz ha dato una lezione tattica a Vitucci? Anche se non ci vuole molto direi proprio di si.....
robokop Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Grandi ragazzi. Ad Avellino o hanno finito il cash oppure bohh Granfe Callahan, rautina stasera un cecchino, dawan cmq un ventello....aaashha. din nn ha niente a che vedere con la squadra o sbaglio? Lui sarebbe da tagliare subito anche a me i quasi napoletani sembravano....come dire....tanti uillidin.....o sbaglio? Daniel e uillidin da cacciare altro che il ciccione
Fantatrader Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 arrivare ottavi con subito MM in F8 è una inkulata per il progetto del minkione pelato, mentre se l'ultima partita sarà decisiva per i... recuperare il -24 !
peter pan Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 (edited) se sento un'altra volta il termine "play realizzatore" mi sale il crimine...o sei play o sei realizzatore. lui non è play e non è realizzatore, tra l'altro, ma è SOLO penetratore. Penetro ergo sum..... Edited January 11, 2015 by peter pan
Roberto Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Tenere Robinson ora, farebbe patta con l aver tenuto Kiki l anno scorso. Sempre gli stessi errori anche basta, eh...
alberto Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 basito dalla facilitá con cui si é vinto. mah...
maxsciu Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Non sono un tecnico e non ne capisco nulla, ma il PENEtratore stasera gliela messa in culo a Vitucci e compagnia bella. a me basta vedi che ci siamo capiti? robinson è una gran testa di pene.
Tim basset Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Tenere Robinson ora, farebbe patta con l aver tenuto Kiki l anno scorso. Sempre gli stessi errori anche basta, eh... Però anche Din Din e' ridicolo....dai Roberto ......
corny t. Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Tenere Robinson ora, farebbe patta con l aver tenuto Kiki l anno scorso. Sempre gli stessi errori anche basta, eh... ce' un po di differenza tra kiki e robinson pero' mio parere personale
simon89 Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 Spiace per il fatto che la realpolitik ci costringa a tenerci degli autentici CIALTRONI. !!!
Recommended Posts