ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Qualcuno mi spiega il 6 a Din della Prealpa? Bah...non resta che chiedere all' autore !!
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Via Robinson: dentro sto Maynor (se però è sano!) Via Deane: ci vuole un play-guardia che sappia dare sia il cambio al play che a Rautins Via Okoye: ci vorrebbe un centro comunitario perchè come si è visto ieri Daniel se non gioca da centro puro e solo ma insieme ad un altro centro allora può fare qualcosa di buono non essendo propriamente un centro e sull'ottimo Callahan ho qualche dubbio alla lunga sulla tenuta fisica Se no che si resti così e per quest'anno l'è inscè amen fare solo una mossa non so se ci darebbe tutto quello che ci manca per migliorare e puntare alla parte medio-alta della classifica.
MarkBuford Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Via Robinson: dentro sto Maynor (se però è sano!) Via Deane: ci vuole un play-guardia che sappia dare sia il cambio al play che a Rautins Via Okoye: ci vorrebbe un centro comunitario perchè come si è visto ieri Daniel se non gioca da centro puro e solo ma insieme ad un altro centro allora può fare qualcosa di buono non essendo propriamente un centro e sull'ottimo Callahan ho qualche dubbio alla lunga sulla tenuta fisica Se no che si resti così e per quest'anno l'è inscè amen fare solo una mossa non so se ci darebbe tutto quello che ci manca per migliorare e puntare alla parte medio-alta della classifica. Okoye è già via, appena rientra Kangur. Abbiamo già uno straniero in piú rispetto a quelli che possiamo schierare.
MarkBuford Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Spero che Maynor sia davvero già firmato. Perchè se non lo è mi sembra evidente che Avellino è sul mercato per cercare un play, con piú grana di noi (virtuale o no...). Anche se credo debbano prima saldare Pancotto e questo potrebbe impedirgli di tuffarsi sul nuovo play, soffiandocelo. Vero che è rotto ed è da capire se l'hanno rimesso assieme. Sicuramente ci vorrà qualche partita per riprendere confidenza col gioco. Ma se arriva in forma (segno di serietà) potrebbe non essere un problema troppo grave. Magari Deane libero dal pacioccone si rimette di buzzo buono (anche se ieri sera non mi è sembrato dannoso e, tutto sommato, un sei stirato se lo poteva pure meritare). Lo dissi l'anno scorso per Clark, lo ripeto per Robinson. A vederlo andar via mi si spezzerà il cuore. Ma il cuore si trapianta, il buco del culo no. Quindi, se ha mercato, vendiamolo. Anche se, a differenza del puffobulgaro, Robinson paga per quello che è, non per quello che ha fatto. Il suo atteggiamento è sempre stato positivo e non ha fatto (a differenza di altri) mancare l'impegno. Peró si è preteso (come per Clark, che peró aveva pure un atteggiamento da pedate nel culo) che a trentadue anni cambiasse il suo modo di giocare. L'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Purtroppo cacciare lui vuol dire dar ragione a Daniel, anche ieri irritante per come, dopo un avvio dignitoso, si è auto-escluso dalla partita con due falli da idiota. Ripartiamo da Callahan, idolo, praticamente un Sakota con il testosterone e da una formazione che è parsa piú sensata. Soprattutto fino a quando Kuba ha potuto fare l'ala piccola (poco per i falli del cespuglio non pensante). Se davvero Maynor arriva per poco e se si trova l'amatore per Arnoldone, avrebbe senso tagliare anche Daniel per qualsiasi centro minimamente presentabile in circolazione.
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Okoye è già via, appena rientra Kangur. Abbiamo già uno straniero in piú rispetto a quelli che possiamo schierare. ok ma non è un centro Kangur
MarkBuford Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 ok ma non è un centro Kangur ok, ma era sbagliato il "via Okoye". Okoye è fuori il giorno in cui rientra Kangur (speriamo presto).
-Iovi92- Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Per me Daniel non ha fatto così male, in coppia con Callahan (e con Kangur quando rientra) ne beneficia, così come ne beneficia tutta la squadra per le spaziature che si creano. Anche difensivamente è interessante... Ieri Daniel è stato dirottato su Hanga con Callahan che si occupava di Anosike. Detto questo, la sua prima metà di stagione è al di sotto della sufficienza, e paga soprattutto un atteggiamento poco professionale. Il voto della Prealpina a Deanr lo giustifico solo perchè si è stravinto e hanno voluto salvare tutti. Non condivido il 7.5 a Robinson che mi è piaciuto il giusto.
MarkBuford Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Per me Daniel non ha fatto così male, in coppia con Callahan (e con Kangur quando rientra) ne beneficia, così come ne beneficia tutta la squadra per le spaziature che si creano. Anche difensivamente è interessante... Ieri Daniel è stato dirottato su Hanga con Callahan che si occupava di Anosike. Detto questo, la sua prima metà di stagione è al di sotto della sufficienza, e paga soprattutto un atteggiamento poco professionale. Il voto della Prealpina a Deanr lo giustifico solo perchè si è stravinto e hanno voluto salvare tutti. Non condivido il 7.5 a Robinson che mi è piaciuto il giusto. Su Harper. Che, come Hanga, ieri si è marcato da solo. All'inizio Daniel era su Anosike, ma non riusciva a tenerlo, vista l'indole pallavolistica.
-Iovi92- Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Su Harper. Che, come Hanga, ieri si è marcato da solo. All'inizio Daniel era su Anosike, ma non riusciva a tenerlo, vista l'indole pallavolistica. Hai ragione, ho confuso Harper con Hanga... Si, Hanga si è marcato da solo, Harper un po meno. Volevo solo far notare che con Daniel + Callahan, puoi avere diverse soluzioni difensive.
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 Din nn ha nulla a che vedere con la squadra, oggetto non identificato
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 I giocatori irpini cmq si dovrebbero ritenere fortunati per nn essere stati bersagli di ortaggi e tuberi
Dragonheart Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 I giocatori irpini cmq si dovrebbero ritenere fortunati per nn essere stati bersagli di ortaggi e tuberi Così ad occhio, direi che si dovrebbero ritenere fortunati se prenderanno almeno la metà dei soldi che devono ancora ricevere.
toloz Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 ...diciamo che fra Robinson, Deane e Daniel (per tacer di Rautins e Eyenga....) alternano cose egregie a cazzate da calci in culo, per cui un po' dispiace mandarne via uno perchè quando vedi che fa un bel numero pensi che la capacità c'è e speri sempre che smetta di fare le cazzate da minibasket. Detto questo è ovvio che Robinson rispetto a Deane oltre ad attaccare difende, ma il passaporto è il passaporto...tutto questo sperando che il nuovo arrivato non sia ancora a mezzo servizio, se no teniamoci questi, due settimane per vederlo all'opera ci sono prima di Cantù. Invece sul caso Daniel il problema (a parte la testa) è chiaramente tecnico: col solo Rautins che tira anzichè buttarsi dentro (e solo quando riesce ad uscire dal blocco), con i difensori che battezzano Eyenga e Robinson/Deane, il difensore di Daniel intasa ulteriormente l'area...non è un caso che con Callahan giochiamo meglio, perchè porta fuori il difensore fino alla linea da 3 permettendo gli 1vs1 del play. Quindi o Maynor oltre ad essere un play ha anche tiro oppure il problema con Daniel si ripropone.
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 Così ad occhio, direi che si dovrebbero ritenere fortunati se prenderanno almeno la metà dei soldi che devono ancora ricevere. Anche..... aaahhhaa
Ponchiaz Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 L'allontanamento di Robinson è da attribuirsi unicamente alla incompetenza di chi lo ha messo in quel ruolo, in questa squadra. Il fatto che se ne siano resi conto è un passo avanti, ma credo sia necessario ambire ad avere il play giusto dal primo giorno e non, forse e quando boh sì...mah, a metà campionato. Tu chiamala se vuoi: area tecnica.
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 L'allontanamento di Robinson è da attribuirsi unicamente alla incompetenza di chi lo ha messo in quel ruolo, in questa squadra. Il fatto che se ne siano resi conto è un passo avanti, ma credo sia necessario ambire ad avere il play giusto dal primo giorno e non, forse e quando boh sì...mah, a metà campionato. Tu chiamala se vuoi: area tecnica. Te ghet rasun, ma e' quasi inaccetabile che resti lo scioperante din
Andrew Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Finalmente una partita in cui siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto fin dal primo minuto, ok la non difesa di Avellino ci ha facilitato nel punteggio e Vitucci ha capito poco o niente. Non era facile comunque giocare tranquilli e far risultato fuori casa dopo l'ultima prestazione, mi è piaciuto Pozzecco ieri sera che appena vedeva la squadra mollare un attimo chiamava subito TO per tenere alta concentrazione e rimettere ordine alle idee fermando il gioco di Avellino. Non mi sono piaciute le percentuali ai liberi disastrose, fuori casa in una partita tirata punto a punto potrebbero costare il risultato.....quindi sessioni di tiri liberi a gogo spero.
Ponchiaz Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Nessuno si è fatto vivo dall'oltretomba per congratularsi col Poz dalle colonne della Provincia?
lukemo Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Finalmente una partita in cui siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto fin dal primo minuto, ok la non difesa di Avellino ci ha facilitato nel punteggio e Vitucci ha capito poco o niente. Non era facile comunque giocare tranquilli e far risultato fuori casa dopo l'ultima prestazione, mi è piaciuto Pozzecco ieri sera che appena vedeva la squadra mollare un attimo chiamava subito TO per tenere alta concentrazione e rimettere ordine alle idee fermando il gioco di Avellino. Non mi sono piaciute le percentuali ai liberi disastrose, fuori casa in una partita tirata punto a punto potrebbero costare il risultato.....quindi sessioni di tiri liberi a gogo spero. Quoto al 100%, molto reattivo e con anticipo rispetto al disastro potenziale. Non era quasi mai successo.
alberto Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Nessuno si è fatto vivo dall'oltretomba per congratularsi col Poz dalle colonne della Provincia? gli amici si vedono nel momento del bisogno...
MarkBuford Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Ieri il Poz ha azzeccato il quintetto iniziale, ha chiamato i TO nei momenti giusti (anche se Avellino nel primo tempo è riuscita a rientrare) e ha gestito bene Rautins dopo i due falli, rimettendolo comunque in campo per non trovarlo surgelato nella ripresa. Sembra aver motivato bene la squadra considerando che Robinson probabilmente non era all'oscuro delle voci sul suo taglio. Resta il nodo Daniel che sembra fregarsene del coach e del resto del mondo. Sui cambi, pur considerando le rotazioni ridotte, al solito, all'osso, Okoye, che pure non aveva fatto male, è rimasto fuori praticamente per tutta la ripresa, con 20' pieni per Diawara, Rautins e Callahan. In una partita piú tirata queste cose si rischia di pagarle.
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 Ottimo Callahan e altrettanto l'idea di metterlo in quintetto
MarkBuford Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Intanto Kuba e il Poz giocano alla play sul treno del rientro.
Recommended Posts