sertar Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 ripeto il mio parere su Rautins: ottimo da mettere a partita in corso a freddo per "spezzare" l'equilibrio con qualche bomba sa anche difendere poi, ma non da guardia titolare che gioca 35 minuti a partita. ...insomma abbiamo il nuovo Mazzarino,
ZkZk Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) Se Ruttino avesse anche gioco dentro l'arco non starebbe a Varese. Rendiamocene conto. Se vengono da noi, QUALCHE PROBLEMA devono averlo per forza. L'abilità è fare in modo che i problemi degli uni non enfatizzino quelli degli altri. Il nostro attuale quintetto sembra essere fatto per metà da macellaie siliconate e per metà da vegani gay. In parte è vero, ma anche l'anno di Dunston & co era valido lo stesso assunto (quando devi fare le nozze con i fichi secchi è inevitabile); però di giocatori modesti che diventano super (o comunque ottimi atleti) a seconda di chi hanno di fianco, ce ne sono a iosa. Secondo me, con Green al posto di Clark, l'anno scorso il culo l'avrebbero salvato sia Hassel che Fvates. E con un play ad innescarlo Rautins sarebbe devastante (per tacere di Daniels sotto): ricordiamoci che col Poz anche un Santiago giovane e acerbo sembrava un giocatore di basket Bye, Mau Edited January 12, 2015 by ZkZk
Ponchiaz Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Appunto. Se prendi uno portatore di palla veneziano, non penso che un pivot bisognoso di innesco possa mai giovarne. Motivo per cui dal momento che Daniel è un picio, noi dobbiamo licenziare Robinson.
ZkZk Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) Appunto. Se prendi uno portatore di palla veneziano, non penso che un pivot bisognoso di innesco possa mai giovarne. Motivo per cui dal momento che Daniel è un picio, noi dobbiamo licenziare Robinson. What the convent offers is that. Lunghi da "botta de deretano" alla Dunston (sempre sia lodato) non li trovi ogni giorno: e se li trovi non hai i denari sufficienti per la transazione. così invece della miccia cambi l'innesco, sperando possa andarti bene Poi dei due inneschi cambi quello che puoi cambiare, il fake bulgaro lo tieni. Bye, Mau Edited January 12, 2015 by ZkZk
simon89 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Curiosità statistiche...Varese non vinceva in trasferta con uno scarto così ampio da 17 anni...era il 18/10/1998 e si vinse contro la Mabo Pistoia 86-60 Al termine del girone d'andata Rautins è primo in campionato per triple realizzate (52), secondo per tentate (116) e sesto per percentuale (44,8%) ..e i cinque, tra cui Callahah, con una migliore percentuale hanno tirato circa la metà se non meno delle volte Sabato parteciperà alla gara del tiro da tre con Diener, Allan Ray e Spanghero..
simon89 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) Intanto ED è a Pustoia a godersi Pt-Mi Beh ma se vuol restar giù.... Edited January 12, 2015 by simon89
serginho70 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Parlando di Rautins io mi ricordo ieri sera anche 2 palloni in attacco buttati proprio nel cesso con 2 passaggi orrendi mi sembra un dettaglio nel complesso di un'ottima prestazione
hammer70 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 è successo qualcosa ieri ad Av?AB su Twitter:"The funny thing is I gave my everything to the Fans of Varese those 2 years, never said one bad thing about that team or city..."
simon89 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) è successo qualcosa ieri ad Av? AB su Twitter: "The funny thing is I gave my everything to the Fans of Varese those 2 years, never said one bad thing about that team or city..." No... qualche fenomeno sparso sui social network Edited January 12, 2015 by simon89
alberto Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Anche qui c'è chi rimesta il pentolone delle sue dichiarazioni prima della firma per av...
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 Qualche tifosi di avellino si e' risentito per la prestazione di ieri........ daglli torto....aahhhaaa
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Qualche tifosi di avellino si e' risentito per la prestazione di ieri........ daglli torto....aahhhaaaE mi sa che non hai capito...Poi... ".aahhhaa" cosa vuole essere....una risata ???
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 è successo qualcosa ieri ad Av? AB su Twitter:"The funny thing is I gave my everything to the Fans of Varese those 2 years, never said one bad thing about that team or city..." Che tristezza...FBFSAC !
Giobbo Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Qualche tifosi di avellino si e' risentito per la prestazione di ieri........ daglli torto....aahhhaaa Mmmmmmm. Ripassino d'inglese for you, Drizzy.
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 (edited) Mmmmmmm. Ripassino d'inglese for you, Drizzy. Guarda il profilo instagram di Banks, mi riferisco a quello.............. Edited January 12, 2015 by DRIZZY
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 E mi sa che non hai capito... Poi... ".aahhhaa" cosa vuole essere....una risata ??? Ho quotato quel messaggio? Nn mi riferivo a quello, vai sul profilo instagram di Banks e leggi. Aaahhhaa
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Ho quotato quel messaggio? Nn mi riferivo a quello, vai sul profilo instagram di Banks e leggi. AaahhhaaEh ??????Aaa...hhaaa...hhhhh....aaaa...!!
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 Eh ?????? Aaa...hhaaa...hhhhh....aaaa...!! . Vai su google, digita adrian banks instagram, entra nel suo account e puoi leggere..... ooooisssa
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 . Vai su google, digita adrian banks instagram, entra nel suo account e puoi leggere..... ooooisssa Aaahhhh ooooh aaaahh iiiiiih !!!
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 Aaahhhh ooooh aaaahh iiiiiih !!! Più' di così nn posso aiutarti......
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Più' di così nn posso aiutarti...... La "o", dai....
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 La "o", dai.... Cooorso di pc per rooosters :-)
Ponchiaz Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Quante cazzate. Suka Vitucci e Suka pure Banks dai...
Recommended Posts