joe Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Intanto Kuba e il Poz giocano alla play sul treno del rientro. Ed è scojonato anche lì
Ale Div. Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Detto di un grande Andy, citerei Franz per celebrare l' Ispettore : CALLAHAN 8 Il Poz lo ha fortemente voluto dopo averlo affrontato in LegaDue da avversario e si capisce il perchè: nessuna pretesa, tanta resa sul campo. Mano d'oro dall'arco dei tre punti (maledizione, quei tiri liberi sprecati!), muscoli attivati con la giusta dose di malizia in mezzo all'area da dove esce vincitore contro il celebrato Anosike. Partitissima, da MVP. Callahan, liberi a parte (orto mio!!!), devastante! Punti, rimbalzi, legnate: il "Gianni Savio" 2014/2015 ha già il suo padrone indiscusso!
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 Intanto Kuba e il Poz giocano alla play sul treno del rientro. Mai visto Ed con lo sguardo cosi' intenso
Ale Div. Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Si può dire che la nostra guardia, quello che tira soltanto, ha cancellato Banks? E poi Callahan sa giocare a pallacanestro, e con Rautins e Kangur abbiamo tre giocatori di pallacanestro. Se riuscissimo a trovare un play che conosca i fondamentali del ruolo potremmo divertirci. vedere Banks con quei colori, fa male al cuore..Vedere Banks in un'altra squadra italiana, fa male al cuore.. Vedere Banks cancellato da Rautins, ripaga delle amarezze Vedere quell'altro che esce sbuffando, a occhi bassi, sommerso di fischi: non ha prezzo. Vedere Varese dominare fuori casa: gioia a spruzzi! Vedere Varese che scassa Avellino.. Mah, bordino caldo.. Mi sono ricordato di un pettegolezzo sentito l'anno scorso e ho appena dato un occhio alla classifica della serie B, dove l'avellino calcio è in piena lotta per la A e, pensando malignamente, mi sono dato un'interpretazione personale dell'impegno messo in campo dagli irpini ieri...
Ponchiaz Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Callahan, liberi a parte (orto mio!!!), devastante! Punti, rimbalzi, legnate: il "Gianni Savio" 2014/2015 ha già il suo padrone indiscusso! Beh rispetto a Savio però Callahan è Tim Duncan.
Ale Div. Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Beh rispetto a Savio però Callahan è Tim Duncan. beh sì, possiamo dire che il "Gianni Savio" non è mai stato così raffinato Siamo proprio al limite..
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Beh rispetto a Savio però Callahan è Tim Duncan. Embè...quoto !!
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Intanto Kuba e il Poz giocano alla play sul treno del rientro. Eccoli qui...
maxsciu Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Io ho scritto che ci vuole coraggio non follia. Coraggio inteso come essere convinti che cambiando il solo Robinson con un giocatore fermo da 10 mesi, la nostra stagione possa cambiare in meglio. Tutto qui. Teniamo presente che abbiamo giocato praticamente tutta l'andata senza un giocatore fondamentale come Kangur e siamo arrivati ad una sola vittoria dalla final8 di coppa Italia e quindi siamo a soli 2 punti dalla zona play-off. ah, ma quindi era un commento davvero tuo? xD epic win!
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 (edited) l'unica cosa chiara e palese e che siamo di fronte a una squadra da prendere a calci nel sedere sempre e cmq. Siamo entrati in campo con un buonissimo approccio che ci ha permesso di prendere subito un buon vantaggio, senza dimenticare che dall'altra parte per i primi 14 minuti ci sono stati americani scioperanti ( din voleva cambiare squadra a un certo punto) l'unico a salvarsi Banks. Quando hanno alzato l'intensità difensiva abbiamo iniziato a far fatica e sono rientrati in partita, ed è proprio li che la squadra a differenza di altre (tante) volte ha reagito e dato una nuova spallata alla partita, dopo l'abbondate doppia cifra di vantaggio toccata nel 3q Avellino aveva chiaramente la faccia di chi dice: " dai va bene tanto nn ci pagano e in coppa ci siamo". Solo noi potevano farli tornare in partita ma nn ci siamo riusciti, per fortuna. Pozzecco ha avuto una buonissima intuizione ( finalmente, aaaahah) nel mettere Callahan in quintetto che sentendosi più responsabilizzato ha dosato anche molto meglio i falli, davvero mvp del match, efficace e concreto un guerriero, ha dato una mano a Daniel che a rimbalzo ha tenuto anche abbastanza bene Anosike, ma spesso e volentieri sembra in campo per onor di firma e nn si ha la certezza ma forse ha scippato 2 punti a un compagno cercando la schiacciatona da top10 della settimana. Passando al reparto guardie ( visto che di play nn se ne vedono, saranno contenti i detrattori di Dawan... si scherza) la tartaruga ha salutato i compagni con la sua classica partita, fatta di confusione ragionata, ottime giocate, altrettante cazzate ma ha il merito di dare il suo contributo sempre, cosa sconosciuta a Din, che continua a professare la sua capacità fenomenale nell'essere estraneo al gruppo, riuscendo a nn rendersi utile a nulla, la palla persa nel 2 tempo, dove inciampa palleggiando è una perfetta fotografia, il suo miglior amico ( il passaporto) lo salva ma già da settimane doveva essere impacchettato con la scritta "molto fragile". Rautins dopo i numeri fantastici di Brindisi era precipitato nell'anonimato, ieri sera su due lati del campo bravissimo in ugual maniera, vederlo tirare è uno spettacolo, è indubbio, se al suo gioco si aggiungesse qualcosa d'altro farebbe un grande passo in avanti. Eyenga ha fatto il suo e Kuba ha dato molta sostanza ma come per Callahan la percentuale ai liberi è INACCETTABILE, da risolvere subito. Okoye salta che è un piacere, si mangia sempre un appoggio facile, la tecnica è quella che è ma ci da alla grande, è attivo, in una squadra che ha un paio di impiegati postali lo si nota subito. Maynor dovrebbe raggiungerci a breve, se le condizioni fisiche sono buone abbiamo un gran play. PS: vittoria arrivata grazie alla mia apertura del thread Edited January 12, 2015 by DRIZZY
corny Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 ah, ma quindi era un commento davvero tuo? xD epic win! Assolutamente no !!! Visto che mi hai citato ho solo precisato.
D.Petrovic Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Certo che se: 1)miglioraSSimo la % ai liberi 2)limitaSSimo gli exploit balistici dall'arco degli avversari 3)metteSSimo in campo una gestione più proficua della panca (Okoye in primis) aggiunto alle aggiunte in comining (KK e Maynor)... beh che dire... ma mi acconterei anche solo di riuscire a mettere una pezza al 2
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Parlando di Rautins io mi ricordo ieri sera anche 2 palloni in attacco buttati proprio nel cesso con 2 passaggi orrendi
D.Petrovic Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Certo che se: 1)miglioraSSimo la % ai liberi 2)limitaSSimo gli exploit balistici dall'arco degli avversari 3)metteSSimo in campo una gestione più proficua della panca (Okoye in primis) aggiunto alle aggiunte in comining (KK e Maynor)... beh che dire... ma mi acconterei anche solo di riuscire a mettere una pezza al 2 dimenticavo 4)la smettessimo con le inchiodate sbagliate (e qui basterebbe tagliare Daniel per risolvere alla radice il problema)
Dragonheart Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Parlando di Rautins io mi ricordo ieri sera anche 2 palloni in attacco buttati proprio nel cesso con 2 passaggi orrendi L'ha fatto solo perché legge il forum e non voleva delude nessuno.
ROOSTERS99 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 L'ha fatto solo perché legge il forum e non voleva delude nessuno. Win !!
homersimpson Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Parlando di Rautins io mi ricordo ieri sera anche 2 palloni in attacco buttati proprio nel cesso con 2 passaggi orrendi rautins non era il cesso delle ultime uscite ma neanche il super fenomeno di ieri. Ha spesso passaggi a vuoto ma anche strisce notevoli.
Maurizio Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 rautins non era il cesso delle ultime uscite ma neanche il super fenomeno di ieri. Ha spesso passaggi a vuoto ma anche strisce notevoli. Certo, altrimenti non giocherebbe da noi. Però io me lo tengo stretto
tricky Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 rautins non era il cesso delle ultime uscite ma neanche il super fenomeno di ieri. Ha spesso passaggi a vuoto ma anche strisce notevoli. Resta il giocatore che comunque mi ha destato maggiore impressione (anche come leadership) in questo gruppo, Kangur escluso
banksanity6 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 Parlando di Rautins io mi ricordo ieri sera anche 2 palloni in attacco buttati proprio nel cesso con 2 passaggi orrendi Mi sembra di capire che non ti esalti la nostra giuba rossa...
ZkZk Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) Resta il giocatore che comunque mi ha destato maggiore impressione (anche come leadership) in questo gruppo, Kangur escluso Quotissimo. Le partite nelle quali è andato peggio sono pure quelle dove non ha visto un pallone decente (e qui c'è lo zampino del play), però resta sempre un tipino da 4,4 rimbalzi, 2,2 assist e 1,1 recuperi a partita. Percentuale da 2 da fucilazione (38,2 % contro il 44% da 3 su quasi 8 tentativi a partita), ma secondo me ha l'intelligenza necessaria per migliorarsi Da tenere. http://195.56.77.208/player/RAU-AND-86/rautins_andy Robinson non è un play, o comunque non è il play di cui Varese ha bisogno; purtroppo si può tagliare solo lui (sperando di riuscire a piazzare il suo contratto altrove), mentre Dean è salvato dal suo passaporto bulgaro. E a chi invoca lunghi comunitari o italiani rammento che non è che si trovino su ebay alla metà del prezzo. Ai costi di Daniel non c'è niente e danè ghe n'è minga. Bye, Mau Edited January 12, 2015 by ZkZk
Ponchiaz Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) Se Ruttino avesse anche gioco dentro l'arco non starebbe a Varese. Rendiamocene conto. Se vengono da noi, QUALCHE PROBLEMA devono averlo per forza. L'abilità è fare in modo che i problemi degli uni non enfatizzino quelli degli altri. Il nostro attuale quintetto sembra essere fatto per metà da macellaie siliconate e per metà da vegani gay. Edited January 12, 2015 by Ponchiaz
Gioànn Brera fu Carlo Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) Mi sembra di capire che non ti esalti la nostra giuba rossa... ripeto il mio parere su Rautins: ottimo da mettere a partita in corso a freddo per "spezzare" l'equilibrio con qualche bomba sa anche difendere poi, ma non da guardia titolare che gioca 35 minuti a partita. Edited January 12, 2015 by Gioànn Brera fu Carlo
simon89 Posted January 12, 2015 Posted January 12, 2015 (edited) ripeto il mio parere su Rautins: ottimo da mettere a partita in corso a freddo per "spezzare" l'equilibrio con qualche bomba sa anche difendere poi, ma non da guardia titolare che gioca 35 minuti a partita. mettere un tiratore di striscia, che deve entrare in ritmo, a freddo per prendere qualche tiro e poi uscire mi sembra proprio l'utilizzo migliore per Rautins.....considerando poi quello che dà anche in altre fasi del gioco (rimbalzi, difesa, assist non banali) Edited January 12, 2015 by simon89
DRIZZY Posted January 12, 2015 Author Posted January 12, 2015 ripeto il mio parere su Rautins: ottimo da mettere a partita in corso a freddo per "spezzare" l'equilibrio con qualche bomba sa anche difendere poi, ma non da guardia titolare che gioca 35 minuti a partita. Proprio il contrario, Rautins ha bisogno di ritmo
Recommended Posts