alberto Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Jones mi era piaciuto anche all'andata. Oggi gli abbiamo fatto fare i miracoli, perché tanto a qualcuno li facciamo fare sempre. Mi permetto di dubitare che con k&k avremmo visto la stessa partita. Maynor lo voglio qui fino alla pensione. E... Porca puttana!!! I tiri liberi!!!
Tim basset Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 A me quello che preoccupa di piu è la mancanza di organizzazione tanto in attacco quanto in difesa.... Però con un play così l'attacco e' a posto questo inventa alla grande.... La difesa e' da rivedere con i due Pirla DD....
maio Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 L'intelletto di daniel lo si misura nel momento in cui esulta come un pazzo sulla schiacciata del -8 a 55 secondi dalla fine...oltre ad un vero centro, ci manca qualcuno con punti nelle mani...poche palle!!!
sam66 Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Cazzo con Robinson la portavano a casa. ....al posto di Deane poteva anche succedere
maio Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 (edited) ....al posto di Deane poteva anche succedere Anche di qualche altro... Edited January 26, 2015 by maio
Tim basset Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Tanto di cappello a Eyenga con caviglia distorta ha giocato il derby.... E grande Callahan ha lottato alla grande fino alla fine....
Giobbo Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 L'intelletto di daniel lo si misura nel momento in cui esulta come un pazzo sulla schiacciata del -8 a 55 secondi dalla fine...oltre ad un vero centro, ci manca qualcuno con punti nelle mani...poche palle!!! Io credo che Maynor possa essere una discreta bocca da fuoco. Stasera male al tiro a livello di statistiche, ma i tiri sbagliati li ha accumulati quasi tutti all'inizio. Non dico possa fare 20+10 tutte le partite, ma qualcosa in termini di punti, basandomi su ciò che ho visto stasera, un po' me lo aspetto. Nota di merito anche per Eyenga a parer mio, soprattutto sino al momento dello scavigliamento. In attacco si è preso un minimo di responsabilità in più con discreti risultati. Cominciamo a reinserire Kangur, che poca cosa non è. Anche lui potrebbe beneficiare parecchio dei passaggi di Maynor.
maio Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Io credo che Maynor possa essere una discreta bocca da fuoco. Stasera male al tiro a livello di statistiche, ma i tiri sbagliati li ha accumulati quasi tutti all'inizio. Non dico possa fare 20+10 tutte le partite, ma qualcosa in termini di punti, basandomi su ciò che ho visto stasera, un po' me lo aspetto. Nota di merito anche per Eyenga a parer mio, soprattutto sino al momento dello scavigliamento. In attacco si è preso un minimo di responsabilità in più con discreti risultati. Cominciamo a reinserire Kangur, che poca cosa non è. Anche lui potrebbe beneficiare parecchio dei passaggi di Maynor. Quoto su maynor e anche su eyenga..maynor un motivo in più per seguire il girone di ritorno..gustiamocelo finchè possiamo
robokop Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 L'intelletto di daniel lo si misura nel momento in cui esulta come un pazzo sulla schiacciata del -8 a 55 secondi dalla fine...oltre ad un vero centro, ci manca qualcuno con punti nelle mani...poche palle!!! una delusione totale "bellicapelli".....hai ragione
Giobbo Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 (edited) Quoto su maynor e anche su eyenga..maynor un motivo in più per seguire il girone di ritorno..gustiamocelo finchè possiamo Quindi fino alla fine della nostra stagione. Dubito rimarrà di più dalle nostre parti. A meno che si sposti un pò più giù, di una 40ina di Km. Edited January 26, 2015 by Giobbo
Ponchiaz Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Ma il Poz ha giocato per la differenza canestri?
maio Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Quindi fino alla fine della nostra stagione. Dubito rimarrà di più dalle nostre parti. A meno che si sposti un pò più giù, di una 40ina di Km. Il rischio c'è...
Massimo_Firenze Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 L'intelletto di daniel lo si misura nel momento in cui esulta come un pazzo sulla schiacciata del -8 a 55 secondi dalla fine...oltre ad un vero centro, ci manca qualcuno con punti nelle mani...poche palle!!! Ma veramente oh, avevamo perso e lui esulta come un pazzo ... Della serie penso a me stesso e della squadra non mi frega un cazzo.
Tim basset Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Ma veramente oh, avevamo perso e lui esulta come un pazzo ... Della serie penso a me stesso e della squadra non mi frega un cazzo. Oltre Dementisky ....c'è pure il nostro capellone ....che ne fa una giusta e tre sbagliate soprattutto in difesa...
joe Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 L'intelletto di daniel lo si misura nel momento in cui esulta come un pazzo sulla schiacciata del -8 a 55 secondi dalla fine...oltre ad un vero centro, ci manca qualcuno con punti nelle mani...poche palle!!! Non per fare l'avvocato del diavolo, ma era il canestro del -6 Avrei esultato anche io.
robokop Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Non per fare l'avvocato del diavolo, ma era il canestro del -6 Avrei esultato anche io. joe.....ma che stai addììì????????????????? questo va spedito seduta stante nel Burkina Faso
Giobbo Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 (edited) Ma veramente oh, avevamo perso e lui esulta come un pazzo ... Della serie penso a me stesso e della squadra non mi frega un cazzo. Premettendo che, dovessi giudicarne l'atteggiamento, Daniel per me sarebbe da fucilare, scommetto che se fosse tornato in difesa mogio e molle come al solito si sarebbe scritto "dopo il canestro del -6 se torni in difesa in quel modo sei uno cespuglio mestruato e dall'atteggiamento pessimo". Va bene dargli addosso (io in primis) quando se lo merita. Ahinoi, spesso. Ma sempre e comunque direi che è sbagliato. Ciò non toglie che se me lo togliessero di torno di certo non sarei triste. Edited January 26, 2015 by Giobbo
joe Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 joe.....ma che stai addììì????????????????? questo va spedito seduta stante nel Burkina Faso Sicuro, ma questo abbiamo. E con Maynor, almeno in attacco, può rendere di più rispetto a quanto visto fino ad ora.
RobertoPG Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Sono naturalmente deluso x il risultato ma, come sempre, cerchiamo di vedere le cose positive. Molto bene Craig, Eyenga, e Maynor - tenuto conto di tutte le sue attenuanti. Io darei + fiducia - nei momenti partita giusti - ad Okoye, che confermerei x il pross. anno. Con la squadra al completo VOGLIO SPERARE che la musica sarà un' altra. Perciò, come sempre ................. DAI VARESE ! - FORZA VARESE - ALE' VARESE !!
robokop Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Sicuro, ma questo abbiamo. E con Maynor, almeno in attacco, può rendere di più rispetto a quanto visto fino ad ora. per me lo terremo. ma solo perchè costretti dalla mancanza di dollari
joe Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Questa squadra con uno Spanghero a caso sarebbe molo più tosta
tento Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Metti Okoye e rientri, metti Dean e ti allontani...giustamente chi tieni in campo per più minuti????
joe Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Metti Okoye e rientri, metti Dean e ti allontani...giustamente chi tieni in campo per più minuti???? Bhè 17 vs 18
pxg14 Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 Cazzo con Robinson la portavano a casa. Cazzo si..
Recommended Posts