Jump to content

Recommended Posts

• Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Mark...fai il bravo....un' ora dopo le dimissioni del Poz è stato ufficializzato Caja...

Forse che in Piazza Monte Grappa si "concerta" da giorni e giorni ?

un amico di pavia mi ha detto che giorni fa ha incontrato uno che segue la pall. pavia (per la quale Caja faceva il consulente pare) che gli ha detto che già giorni fa era in attesa di una chiamata da Varese il buon ATTILIO

Edited by Gioànn Brera fu Carlo
Posted

Se così fosse, e così non è, allora vuol dire che l'unico che in società aveva manifestato dubbi sul fatto che non fosse pronto per allenare a questo livello (che è cosa diversa dal non essere capace: il suo maestro Sacchetti, tanto per dirne una, ha fatto 10 anni di Minors prima di arrivare in serie A), ha sbagliato ad accettare che prendesse un vice amico suo (il che non vuol dire non capace, ma non in grado di confrontarsi con lui in maniera paritaria), ed ha sbagliato a non assecondarlo nella richiesta di un italiano importante.

Ma tanto quel qualcuno non c'è più.

Questa lettura chiude il cerchio. aiuta a comprendere meglio le tante incongruenze di questi mesi, con scelte e soluzioni senza un'apparente logica.

Il progetto era partito già zoppo e con queste premesse era quasi inevitabile. che il Cecco si fosse all'improvviso rimbambito mi sembrava strano, forse come dici tu doveva assecondarlo su quei punti, ma la sostanza dice che ci aveva visto giusto.

Lui oggi esce di scena nel silenzio e come l'untore maledetto, mentre la Società pulita e linda. chapeau.

Posted

Se così fosse, e così non è, allora vuol dire che l'unico che in società aveva manifestato dubbi sul fatto che non fosse pronto per allenare a questo livello (che è cosa diversa dal non essere capace: il suo maestro Sacchetti, tanto per dirne una, ha fatto 10 anni di Minors prima di arrivare in serie A), ha sbagliato ad accettare che prendesse un vice amico suo (il che non vuol dire non capace, ma non in grado di confrontarsi con lui in maniera paritaria), ed ha sbagliato a non assecondarlo nella richiesta di un italiano importante.

Ma tanto quel qualcuno non c'è più.

Certo che gli vuoi proprio bene al Poz eh?

Posted

Comunque una cosa è certa, l'anno prossimo qualunque sia la categoria, non deve rimanere nessuno di questi derelitti a partire dai giocatori a finire alla dirigenza che conta.... su questo non si deve transigere!!

Posted

Per quanto - da uomo adulto sostanzialmente coetaneo del Poz - io trovi assolutamente fuori luogo quel particolare modo di reagire alle risibili (rispetto al quotidiano delle persone "normali") difficoltà di un mestiere che tutti vorremmo fare, devo dire che, o è un bravissimo attore, oppure ha davvero enormi difficoltà nel gestire l'emotività e allora veda di cambiare lavoro che magari il fund raising lo stressa di meno.

#arrivacajaeanneganellelacrimedelpoz

Posted

Comunque una cosa è certa, l'anno prossimo qualunque sia la categoria, non deve rimanere nessuno di questi derelitti a partire dai giocatori a finire alla dirigenza che conta.... su questo non si deve transigere!!

Ribadisco.

Sarò io, ma colpe di Coppa io ne vedo pochino. Se non sul lato comunicativo.

Si è trovato presidente per mancanza di reali alternative. E' stato lasciato solo nel momento di maggiore difficoltà. Eppure sul lato pratico, finanziario nella fattispecie, sta facendo cose egregie (sicuramente aiutato da altre persone).

Io sono il primo a voler ripartire da 0. LegaUno o LegaDue che sia.

Ma le figure inutili e ridondanti al momento sono due o tre. E non ci conto Coppa francamente.

Magari non è l'uomo giusto per fare il presidente. Che allora gli o si levi il peso di dosso e rimanga per fare quello che sa fare meglio (e bene).

Posted

Al cune frasi di Caja: "Anche oggi cominciamo con qualche problemino che nelle prossime ore proveremo a risolvere", "La società ha dato l'eventuale possibilità di inserire qualche giocatore, nel caso servisse", "Qualche procuratore ha espresso qualche dubbio rappresentando i giocatori, qualche "mal di pancia" rispetto alla situazione"

Posted

Certo che gli vuoi proprio bene al Poz eh?

Che, per altro, mi pare non si sia proprio rasserenato....

Posted

Ribadisco.

Sarò io, ma colpe di Coppa io ne vedo pochino. Se non sul lato comunicativo.

Si è trovato presidente per mancanza di reali alternative. E' stato lasciato solo nel momento di maggiore difficoltà. Eppure sul lato pratico, finanziario nella fattispecie, sta facendo cose egregie (sicuramente aiutato da altre persone).

Io sono il primo a voler ripartire da 0. LegaUno o LegaDue che sia.

Ma le figure inutili e ridondanti al momento sono due o tre. E non ci conto Coppa francamente.

Magari non è l'uomo giusto per fare il presidente. Che allora gli o si levi il peso di dosso e rimanga per fare quello che sa fare meglio (e bene).

Però Coppa solo due settimane fa si è autoescluso con quella dichiarazione "farneticante"...o per lo meno inopportuna..

Posted

E per un gran romanzo mancava solo il finale in lacrime.

Se non fossimo noi sarebbe divertentissimo tutto.

Infatti, gli altri, se la stanno ridendo di brutto.

Posted

va beh, peró qua c'é da capirsi: se coppa é un bravo gestore e un cattivo comunicatore, se ne prenda atto e non gli si spacchino le uova per quello che dice e si apprezzi quello che fa.

non é che si possa fare un processo per ogni parola che pronuncia...