ROOSTERS99 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 (edited) Io credo che proprio le dimissioni del Cecco siano state il preludio a quelle del Poz. Altro che dare serenità.Ma veramente.....parliamo della serenità !Mammia , quante cazzate in questa urenda stagione.... Edited February 24, 2015 by ROOSTERS99
-Iovi92- Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Io credo che proprio le dimissioni del Cecco siano state il preludio a quelle del Poz. Altro che dare serenità.Esatto, lo penso anch'io.
-Iovi92- Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Il problema vero é che in società non c'é nessuno che capisce di basket.
Sasha68 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Il problema vero é che in società non c'é nessuno che capisce di basket.qui invece si......
Grampasso Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 caja un altro Frates... Quindi ci salviamo senza patemi.
simon89 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Siamo lo zimbello della già ridicola di per sé Italia cestistica
tatanka Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Il Poz allenatore non mi ha mai convinto fino a qualche giorno fa. La decisione dei 3 giorni di riposo mi ha chiarito le idee definitivamente. Se lascia la panchina a livello di coach ci guadagnamo soltanto. Se dice "non sono all'altezza, mi faccio da parte per fare gavetta, magari fra qualche anno ci riprovo" accetto la decisione. Non capisco perchè sarebbe dovuto restare lì a fare un lavoro che ha capito non essere in grado di fare. Se invece fa un'altra conferenza stampa di minchiate lacrime e nessun concetto lo sfanculizzo.
sam66 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 A fare? Di pancia direi anch'io "devi andare fuori dalle palle ".ma prova a pensare all'estate scorsa prima dell'arrivo del Poz Senza sponsor Senza potenziali abbonati (600 -700 a farla grassa) Con la probabilità di fare una squadra potenzialmente più forte di pesaro pari a 0 Quindi se via lui vuol dire bye bye OJM e altri sponsor meglio rimanga in società se invece son tutte balle quelle che si son scritte fino ad ora che prenda pure la porta
Andrew Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Mark quante bottiglie hai già stappato?No al momento Mark sta ancora discutendo gli ultimi dettagli economici tra la società ed il suo assistito ?
serginho70 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Oh, comunque scelta del Poz eh. Le puttanate in fase di costruzione son lì ancora da vedere. E siamo d'accordo. Ma che adesso (analogamente per il Cecco) il Poz non passi per il martire di turno, perché colpe tecniche e non ne ha anche lui. IMHO. esatto
Ale Div. Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Il problema vero é che in società non c'é nessuno che capisce di basket. come dicevano sempre i castiglioni. Olè.
Guest Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 (edited) Si però una cosa... Probabilmente il Poz e' inadeguato al ruolo, forse... Però, una volta capito che la situazione gli era sfuggita totalmente di mano e che c'era il rischio di vincerne zero da qui alla fine, che cosa avrebbe dovuto fare? Proseguire e farsi cacciare fra 2/3 partite con la situazione ancora più complicata? Boh.... E chiudo. Il Poz lo applaudirò sempre e comunque. Piuttosto, se dalla prossima partita alcuni ciabattanti dovessero cominciare a svoltare nel loro modo di giocare, a loro si, sicuramente, non mancherà la mia disapprovazione all'uscita al campo, anche in caso di vittoria. Loro si, sarebbero veri uomini dii merda. Edited February 24, 2015 by Guest
Roberto Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 come dicevano sempre i castiglioni. Olè. È comunque una triste realtà .
Federico Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 mi spiace essere così duro, ma "al fianco della società" un cazzo! Ti sei dimesso, te ne vai! Concordo. Ti dimetti, te ne vai. Come Pall. Varese manteniamo già troppa gente che non ha un cazzo da fare.
Giobbo Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Di pancia direi anch'io "devi andare fuori dalle palle ".ma prova a pensare all'estate scorsa prima dell'arrivo del Poz Senza sponsor Senza potenziali abbonati (600 -700 a farla grassa) Con la probabilità di fare una squadra potenzialmente più forte di pesaro pari a 0 Quindi se via lui vuol dire bye bye OJM e altri sponsor meglio rimanga in società se invece son tutte balle quelle che si son scritte fino ad ora che prenda pure la porta Ma appunto. Uomo "immagine" che attira investitori. Che stia in società con un ruolo più congeniale a lui, ovvero essere semplicemente se stesso e star lì. Inoltre, Poz avrà sicuramente avuto (e ha) la sua importanza nell'attirare nuovi sponsor. Ma è un caso che da quando Coppa (e non più Cecco) ha il compito diretto di setacciare in cerca di investitori, siano essi sponsor o consorziati, questi siano magicamente spuntati? Ho i miei dubbi. Coppa ha il difetto, non trascurabile se sei presidente, di non saper "dosare" in modo adeguato le parole. Ma il suo lo sta facendo. Io a fine anno, A1 o A2 che sia, vedrei bene una situazione dove Coppa fa un passo indietro da presidente ma continua a fare quello che sta facendo ora sul lato economico, e come presidente una figura forte. Come potrebbe essere la Silvestrin, che da più parti indicano come donna con le palle e che ha avuto un ruolo importante in diverse questioni (OJM una fra tutte). L'unico che veramente non si dovrebbe proprio più vedere da ste parti è il cantuccino.
RobertoPG Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Continua la mia silenziosa sofferenza. Adesso un po' è aumentata. Ma resto lucido, niente angoscia, disperazione, pessimismo, ecc. Perchè sono convinto che le cose torneranno ad andare per il giusto verso. In passato nella mia vita mi si è chiusa una Porta ma in seguito improvvisamente, inaspettatamente, imprevedibilmente, si è poi aperto un PORTONE ! Così accadrà, e così DEVE essere anche per la nostra PALL. VARESE !
Roberto Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Continua la mia silenziosa sofferenza. Adesso un po' è aumentata. Ma resto lucido, niente angoscia, disperazione, pessimismo, ecc. Perchè sono convinto che le cose torneranno ad andare per il giusto verso. In passato nella mia vita mi si è chiusa una Porta ma in seguito improvvisamente, inaspettatamente, imprevedibilmente, si è poi aperto un PORTONE ! Così accadrà, e così DEVE essere anche per la nostra PALL. VARESE ! MA PORC.... SGRAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTT......! Scusa Roo, ti ho anticipato....
sam66 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Ma appunto. Uomo "immagine" che attira investitori. Che stia in società con un ruolo più congeniale a lui, ovvero essere semplicemente se stesso e star lì. Inoltre, Poz avrà sicuramente avuto (e ha) la sua importanza nell'attirare nuovi sponsor. Ma è un caso che da quando Coppa (e non più Cecco) ha il compito diretto di setacciare in cerca di investitori, siano essi sponsor o consorziati, questi siano magicamente spuntati? Ho i miei dubbi. Coppa ha il difetto, non trascurabile se sei presidente, di non saper "dosare" in modo adeguato le parole. Ma il suo lo sta facendo. Io a fine anno, A1 o A2 che sia, vedrei bene una situazione dove Coppa fa un passo indietro da presidente ma continua a fare quello che sta facendo ora sul lato economico, e come presidente una figura forte. Come potrebbe essere la Silvestrin, che da più parti indicano come donna con le palle e che ha avuto un ruolo importante in diverse questioni (OJM una fra tutte). L'unico che veramente non si dovrebbe proprio più vedere da ste parti è il cantuccino. Per di più con una squadra che perde le ultime 8 su 9
Tim basset Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Che dire il Poz a mio parere si è reso conto che non era più in grado di invertire una situazione che si stava complicando di giorno in. Giorno Diawara ceccato KK sciancato DIN din mentecatto Maynor scoglionato Cecco scappato La cosa che però preoccupa che Caja e' reduce da una retrocessione....... Ma chi comanda nella pallacanestro Varese adesso? Speriamo che adesso oltre a mandare via giocatori, allenatori e dirigenti si comprino due buoni giocatori abbiamo le ultime due cartucce da sparare ......
homersimpson Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Ma non ho ben capito: rimane in societa? A fare?
Recommended Posts