Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Parto dal presupposto che sia Vescovi sia Pozzecco amano Varese e se si sono dimessi è per potere arrivare ad una salvezza tranquilla.

Hanno avuto una grossa opportunità, non sono stati all'altezza e si sono presi la responsabilità di farsi da parte.

Qualsiasi allenatore va bene, QUALSIASI. basta che conosca i fondamenti e faccia l'allenatore di mestiere. di questo hanno bisogno i giocatori. mi sento più tranquillo adesso, facciamo i punti che ci servono e a fine anno si faranno le valutazioni e le scelte per un nuovo progetto.

Edited by Anchisi
  • Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque è fatta! Vescovi, il Pozz... tutta acqua passata.

Si deve, perché si può, pensare solo alla salvezza.

Nikolic, il più grande di tutti, diceva che cambiare allenatore porta benefici per 3 o 4 partite e poi, se la squadra fa davvero schifo, ritorna ad essere la schifezza che era prima del cambio: basta vincere 2 o 3 partite di quelle dove si sentirà l'effetto benefico del cambio e poi... che sia quel che sia, intanto saremo salvi.

Pensiamo piuttosto che, visto che gli sponsor arrivano (che è la cosa assolutamente più importante), dobbiamo concentrarci sul nuovo "grande timoniere", Arrigoni per esempio, per rifondare e porci obbiettivi migliori di quelli che, a parte un anno, non abbiamo mai avuto.

Basta piangersi addosso... si vada avanti, pensando al prossimo giugno, con ottimismo!

Quoto tutto.
Posted (edited)

Gli unici però che, volenti o nolenti, son rimasti e rimarranno sino alla fine della stagione. E gli unici che possono portarci alla salvezza.

Si', in ciabatte ed infradito.

Edited by Roberto
Posted (edited)

Ma perché vi lamentate scusa?È un'ottima notizia per voi,dovete salvarvi e Pozzecco aveva già perso da tempo la sintonia con la squadra...io penso che un allenatore esperto vi possa condurre tranquillamente alla salvezza,certo,tra Caja e Crespi,preferirei di gran lunga il secondo ma forse Caja è più adatto alla circostanza...

Edited by Sasha68
Posted

Parto dal presupposto che sia Vescovi sia Pozzecco amano Varese e se si sono dimessi è per potere arrivare ad una salvezza tranquilla.

Secondo me questo presupposto è totalmente errato.

L'unica salvezza tranquilla a cui pensano è quella della propria carriera.

Posted

Hanno avuto una grossa opportunità, non sono stati all'altezza e si sono presi la responsabilità di farsi da parte.

Qualsiasi allenatore va bene, QUALSIASI. basta che conosca i fondamenti e faccia l'allenatore di mestiere. di questo hanno bisogno i giocatori. mi sento più tranquillo adesso, facciamo i punti che ci servono e a fine anno si faranno le valutazioni e le scelte per un nuovo progetto.

QUOTONE
Posted

Niente sara' piu' come prima.

Posted

Certe cose non possono essere senza conseguenze....

FANCULOOOO !!!!

Posted

Dopo uno sfacelo del genere? non penso abbiano fatto una scelta di questa portata pensando al futuro. sono rimasti travolti e con le ossa rotte, non vedo quale vantaggio possano avere con le dimissioni

Posted

Dopo uno sfacelo del genere? non penso abbiano fatto una scelta di questa portata pensando al futuro. sono rimasti travolti e con le ossa rotte, non vedo quale vantaggio possano avere con le dimissioni

Non affondare ?
Posted

Si', in ciabatte ed infradito.

Cazzo cazzo cazzo.

vediamo se magicamente Din toglierà i paraocchi e i bloccapolsi...

Posted

Sono d'accordo con te per la seconda volta questa settimana... saranno le macchie solari?

Posted

Su facebook, chi spera in Caja, chi in Crespi.

E si sa che chi visse sperando...

Cosa dovremmo fare? Chiudere la baracca? Almeno arriva un coach con esperienza e che fa quadrato

Posted

Non affondare ?

in questo momento affondano solo loro, Varese può riprendere a navigare. il salvagente glielo lancio però, poi se la vedranno loro

Posted

Non ho parole, davvero deluso, lasciare così bella merda tutti non ha scusanti, anche se con un coach in panchina sono più tranquillo@

Posted

in questo momento affondano solo loro, Varese può riprendere a navigare. il salvagente glielo lancio però, poi se la vedranno loro

Giusto, bravo

Posted

Non affondare ?

io mi AUGURO che via il dirigente incapace, via l'allenatore che non ha in mano la squadra, chi vada in campo, da oggi, lo faccia sputando sangue su ogni pallone come se ne dipendesse della propria vita e di quella dei propri cari, perché fino a oggi tutti si sono sfogati su Vescovi e Pozzecco, dimenticando che chi gioca ha il 90% delle responsabilità. Da oggi tolleranza zero.
Posted

io mi AUGURO che via il dirigente incapace, via l'allenatore che non ha in mano la squadra, chi vada in campo, da oggi, lo faccia sputando sangue su ogni pallone come se ne dipendesse della propria vita e di quella dei propri cari, perché fino a oggi tutti si sono sfogati su Vescovi e Pozzecco, dimenticando che chi gioca ha il 90% delle responsabilità. Da oggi tolleranza zero.

Che i giocatori abbiano il 90% delle responsabilità lo potremo dire con certezza dopo le prossime 5-6 gare. Bisogna vedere come reagiscono con il nuovo coach dal punto di vista tecnico ed emotivo e, ora come ora, non posso prevedere un miglioramento o un peggioramento.

Posted (edited)

e il peggio non è ancora arrivato....perché ci resta tra le mani una squadra pietosa e lo spettro della retrocessione

Per loro il problema finisce qui

Ma per noi tifosi?

Edited by Long Leg
Posted

La situazione vergognosa che stiamo vivendo non se la meritava davvero nessuno dei tifosi o forumisti di Varese.

Siamo allo sbando per colpa di una società allo sbando gestita da gente incompetente.

Qui si scappa perché se sei Schettino vai in televisione e diventi famoso,ti chiamano all'università,se sei De Falco ti trasferiscono,ti degradano.

Delusione grande dal Pozz,che doveva restare,salvare la squadra e poi ringraziare e salutare.

Qui però i conti non tornano,c'è qualcosa che non quadra,perché via il Cecco il Pozz poteva e doveva decidere tutto,se va via c'è sotto qualcosa.