Jump to content

Recommended Posts

• Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque, se e quando dovesse arrivare la salvezza matematica, 2-3 cose ai giocatori andranno dette.

Serenamente, razionalmente, disumanamente.

Posted

Ora come ora mi sento più tranquillo con un crespi o un caja in panchina sinceramente, che ha esperienza per gestire una situazione delicata come questa e dare un minimo di organizzazione e gerarchie.

Mi spiace per il poz ma non aveva senso continuare così. Quello che ha fatto per Varese comunque non si dimentica!

Posted

ma andate affanculo... pozzecco le colpe le ha punto. dai annata da dimenticare su tutti i fronti. dimentichiamocelo in fretta. pensiamo a un basket più concreto e salviamoci...

ho sperato fino all'ultimo che non cedesse, ma ha ceduto, non ce l'ha fatta, è scoppiato (da tempo ormai...)

bella illusione che ci hanno fatto vivere... non ne hanno azzeccata una post vitucci ... che amarezza, tanta, per tutto, per tutti, per una piazza che non si merita questo e che viene abbandonata, ripeto ABBANDONATA, da quelli che dovevano essere (non solo loro naturalmente) i protagonisti.

pozzecco è parte integrante del disastro e finiamola di risparmiargli critiche...

sono abbastanza confuso ...

Posted

Possono andare dove vogliono, UOMINI SENZA PALLE.

Quoto !

E basta ex....per l' amor del cielo !!!

Orto mio, mio cane , porta la gonna !!

Posted

ma quale provato, ma quale rispetto ... deluso a 360 gradi da tutto e tutti ... ma possibile cazzo che nessuno al giorno d'oggi abbia più i coglioni di sposare una causa e portarla avanti con coraggio e dignità?!?!? ... davvero così impossibile rimanere più di un anno ad allenare a varese?!?!? ...

Va bene, prendo Cosucci due anni fa ... si è reso conto che non c'erano soldi per rimettere in piedi l'all star US team come piace a lui anche per l'anno successivo e se ne è scappato ad Avellino ... Frates nemmeno lo considero per assenza totale di qualsivoglia argomento per prenderlo e, men che meno, trattenerlo ... arrivo al Poz ... cazzo, ti si da la possibilità di allenare nella massima serie e di lavorare a un progetto, nessuno ti mette in discussione nemmeno dopo 100 sconfitte consecutive, rimani un semi-dio e ancora serenamente in corsa per non retrocedere ... e ti dimetti rinunciando pure a riprovarci l'anno successivo?!?! ... bene cari, qui i casi sono due: (i) il Poz è un grandissimo stronzo a dimettersi, punto ... oppure (ii) il Poz si è dimesso perché la barca sta davvero affondando e forse proprio non ci sarà l'anno prossimo ... e allora prego sia la prima che ho scritto

Ripeto adesso pensiamo a salvarci... poi facciamo i processi.. Non credo che il Poz si sia divertito tanto....
Posted

crespi tutta la vita comunque, suvvia, con crespi, l'odiato ex senese, qualcosa si può costruire ...

Posted (edited)

Su facebook, chi spera in Caja, chi in Crespi.

E si sa che chi visse sperando...

Peraltro, a me l'alternativa Caja-Crespi sembra un po' come quella tra una mazzata sul testicolo destro e una sul testicolo sinistro.

Edited by Dragonheart
Posted

Io dico solo Forza Varese più che mai.

Di codardi che hanno abbandonato per lioro tornaconto ne abbiamo avuto già troppi.

Dimentichiamoci presto di questi "martiri", abbiamo una salvezza da prendere.

Presente al Palazzo ora più che mai.

Posted

Su facebook, chi spera in Caja, chi in Crespi.

E si sa che chi visse sperando...

Magari mettono Oioli...pare essere la soluzione a tutti i problemi della vita... :doh[1]:

ti manca il gm? che problema c'è, stiamo pagando oioli!

ti manca la bigliettaia? che problema c'è, stiamo già pagando oioli!

e via così...

Posted

Di codardi che hanno abbandonato per lioro tornaconto ne abbiamo avuto già troppi.

Certo, a tifare con le spalle rivolte al campo.

Posted

Quoto cazzo quoto !

Manica di cacacsotto....

Posted

Comunque è fatta! Vescovi, il Pozz... tutta acqua passata.

Si deve, perché si può, pensare solo alla salvezza.

Nikolic, il più grande di tutti, diceva che cambiare allenatore porta benefici per 3 o 4 partite e poi, se la squadra fa davvero schifo, ritorna ad essere la schifezza che era prima del cambio: basta vincere 2 o 3 partite di quelle dove si sentirà l'effetto benefico del cambio e poi... che sia quel che sia, intanto saremo salvi.

Pensiamo piuttosto che, visto che gli sponsor arrivano (che è la cosa assolutamente più importante), dobbiamo concentrarci sul nuovo "grande timoniere", Arrigoni per esempio, per rifondare e porci obbiettivi migliori di quelli che, a parte un anno, non abbiamo mai avuto.

Basta piangersi addosso... si vada avanti, pensando al prossimo giugno, con ottimismo!

Posted

Appunto.

Non e' che quelli che scendono in campo siano meglio.

Gli unici però che, volenti o nolenti, son rimasti e rimarranno sino alla fine della stagione. E gli unici che possono portarci alla salvezza.