Jump to content

Recommended Posts

• Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se prendono caja al posto di crespi, sbagliano pure questa scelta...a fine stagione piazza pulita generale....vergogna!!!

Ma cosa vuoi sbagliare...

Posted

Già è una giornata di merda al lavoro, e poi scopro anche questo... i bio parchi si sprecano.

Se sono avanzate trombette da settimana scorsa avrei un'idea di cosa farne...

Posted

Oh, comunque scelta del Poz eh.

Le puttanate in fase di costruzione son lì ancora da vedere. E siamo d'accordo.

Ma che adesso (analogamente per il Cecco) il Poz non passi per il martire di turno, perché colpe tecniche e non ne ha anche lui. IMHO.

Posted

[Vena polemica ON]

Com'era la storia della gente che abbandona la nave che affonda di vescovi dei giorni scorsi?

[Vena polemica OFF]

Brutta notizia questa... ci perdiamo tantissimo a livello di immagine... che comunque il Poz non avesse in mano la squadra mi era sembrato da un po' una cosa abbastanza evidente... vuoi perché il Poz è "troppo coinvolto" con Varese come piazza per riuscire a fare il suo lavoro in tranquillità e quindi a trasferire quello che voleva alla squadra....

Posted

[Vena polemica ON]

Com'era la storia della gente che abbandona la nave che affonda di vescovi dei giorni scorsi?

[Vena polemica OFF]

Quotone.

Posted

Ciao Grande Poz...ci hai provato. Io ti rispetto.

ma quale provato, ma quale rispetto ... deluso a 360 gradi da tutto e tutti ... ma possibile cazzo che nessuno al giorno d'oggi abbia più i coglioni di sposare una causa e portarla avanti con coraggio e dignità?!?!? ... davvero così impossibile rimanere più di un anno ad allenare a varese?!?!? ...

Va bene, prendo Cosucci due anni fa ... si è reso conto che non c'erano soldi per rimettere in piedi l'all star US team come piace a lui anche per l'anno successivo e se ne è scappato ad Avellino ... Frates nemmeno lo considero per assenza totale di qualsivoglia argomento per prenderlo e, men che meno, trattenerlo ... arrivo al Poz ... cazzo, ti si da la possibilità di allenare nella massima serie e di lavorare a un progetto, nessuno ti mette in discussione nemmeno dopo 100 sconfitte consecutive, rimani un semi-dio e ancora serenamente in corsa per non retrocedere ... e ti dimetti rinunciando pure a riprovarci l'anno successivo?!?! ... bene cari, qui i casi sono due: (i) il Poz è un grandissimo stronzo a dimettersi, punto ... oppure (ii) il Poz si è dimesso perché la barca sta davvero affondando e forse proprio non ci sarà l'anno prossimo ... e allora prego sia la prima che ho scritto

Posted

Si', pero' che delusione sia dal CECCO che dal POZZ.

Amen

P.s.: chè poi, come facevano ridere le dimissioni per rasserenare, fan ridere quelle perchè la squadra non lo segue... ma porca trota, uno che è stato allenato da Repesa dovrebbe conoscere due-tre sistemi per mettere in riga gli scazzati.... la verità è che anche lui scappa dal rischio retrocessione....

Posted

Anche qui, quoto.

Come per il Cecco, se abbandoni la nave che affonda non "hai le palle", scappi.

Per colpe tue o meno è altro discorso, ma il succo è quello.

Posted

Vorrei essere abbonato Per poter rendere la tessera direttamente al presidente

Orto mio , mio cane, porta la gonna !!!!

Posted (edited)

Se prendono caja al posto di crespi, sbagliano pure questa scelta...a fine stagione piazza pulita generale....vergogna!!!

Tanto nn rimane più nessuno...

Neanche noi intendo

Edited by joe
Posted

Amen

P.s.: chè poi, come facevano ridere le dimissioni per rasserenare, fan ridere quelle perchè la squadra non lo segue... ma porca trota, uno che è stato allenato da Repesa dovrebbe conoscere due-tre sistemi per mettere in riga gli scazzati.... la verità è che anche lui scappa dal rischio retrocessione....

Possono andare dove vogliono, UOMINI SENZA PALLE.