Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però Coppa solo due settimane fa si è autoescluso con quella dichiarazione "farneticante"...o per lo meno inopportuna..

Alberto ha già risposto per me:

va beh, peró qua c'é da capirsi: se coppa é un bravo gestore e un cattivo comunicatore, se ne prenda atto e non gli si spacchino le uova per quello che dice e si apprezzi quello che fa.

non é che si possa fare un processo per ogni parola che pronuncia...

Concetto che ho già espresso più volte: ottimo nel fare quel fa, male nella comunicazione.

Capisco che quel che dice il presidente della Pallacanestro Varese abbia una maggiore risonanza e probabilmente un maggiore peso rispetto a quello che per esempio si legge qua dentro. Ma non penso che per questo non possa dire cazzate o semplicemente sbagliare parole.

• Replies 442
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non voglio sapere niente di questa nuova scenata... Trasformarsi in zimbelli ... Che tristezza ...

Posted

Qualche "velenoso" commento su VN :

chiedete chiarezza sulle multe prese con le macchine aziendali e sopratutto sulle date e le ore dei tutor in autostrada?!?!!?!?!da oggi si torna a sudare.....
da ele2015 10.55

• default.png
    la confusione è stata generata da chi senza alcun preavviso o telefonata ha dato le dimissioni senza fra altro rispondere piu al telefono...chi ha dato le dimissioni ???? almeno il poz dopo ha risposto al telefono
Posted

Il mio grazie ad un uomo che soffre per Varese

Il resto e' fuffa

Posted (edited)

Beh allora vengo io ad allenare...

soffro anche io per varese.

io lo capisco dal punto di vista umano...ma grazie proprio no!

Siamo una societa di serie a o la caritas?

Edited by homersimpson
Posted

Dai ragazzi, questo è il Poz e questo è sempre stato.

Non ce l' ha fatta, è crollato....voltiamo pagina per Dio !

Anche io sono deluso e rammaricato, però finiamola qui.

Posted

Walk, facciamo a capirci: i primi a non volergli bene sono quelli che lo sposano in maniera acritica "perchè il Poz è il Poz".

Non è un santo, non è un pirla, ha fatto degli errori, altri ne ha subiti, c'è stata una componente sfiga che ha contribuito in maniera notevole a fare andare le cose in questo modo (e la sfiga non molla, tra l'altro). Di certo il suo vivere le emozioni a fior di pelle ha amplificato gli stati d'animo dell'ambiente, in positivo dopo il derby con Cantù e in negativo nell'ultimo mese.

Posted

Walk, facciamo a capirci: i primi a non volergli bene sono quelli che lo sposano in maniera acritica "perchè il Poz è il Poz".

Non è un santo, non è un pirla, ha fatto degli errori, altri ne ha subiti, c'è stata una componente sfiga che ha contribuito in maniera notevole a fare andare le cose in questo modo (e la sfiga non molla, tra l'altro). Di certo il suo vivere le emozioni a fior di pelle ha amplificato gli stati d'animo dell'ambiente, in positivo dopo il derby con Cantù e in negativo nell'ultimo mese.

La parentesi penso riconduca ai problemi da risolvere citati in conferenza stampa.

Si può sapere qualcosa di più o anche gli infortuni son diventati segreti da mantenere?

Posted

Al cune frasi di Caja: "Anche oggi cominciamo con qualche problemino che nelle prossime ore proveremo a risolvere", "La società ha dato l'eventuale possibilità di inserire qualche giocatore, nel caso servisse", "Qualche procuratore ha espresso qualche dubbio rappresentando i giocatori, qualche "mal di pancia" rispetto alla situazione"

L'ultima frase mi preoccupa non poco.

Qui non c'è unità di intenti,non c'è la voglia di lottare,c'è solo confusione e tanta fuffa.

Posted

Se così fosse, e così non è, allora vuol dire che l'unico che in società aveva manifestato dubbi sul fatto che non fosse pronto per allenare a questo livello (che è cosa diversa dal non essere capace: il suo maestro Sacchetti, tanto per dirne una, ha fatto 10 anni di Minors prima di arrivare in serie A), ha sbagliato ad accettare che prendesse un vice amico suo (il che non vuol dire non capace, ma non in grado di confrontarsi con lui in maniera paritaria), ed ha sbagliato a non assecondarlo nella richiesta di un italiano importante.

Ma tanto quel qualcuno non c'è più.

epperó torniamo indietro a questa estate, quando fu ingaggiato un allenatore acerbo, alla prima esperienza importante. Tutti sapevano e dicevano che avrebbe avuto bisogno di aiuto e comprensione, perché avrebbe commesso inevitabili errori. Errori segnalati da gente di una certa esperienza, intervistati sui vostri quotidiani, come per esempio Cappellari quando diceva che gli alti e bassi in campo dipendevano dal lavoro in settimana. Ora viene fuori tutto quello che il tifoso della domenica sospettava, fin da novembre, ovvero che buona parte della squadra non lo seguiva.. Che tra squadra e allenatore mancava fiducia reciproca, come spesso appariva anche dal linguaggio del corpo di Pozzecco.

Detto ciò: Pozzecco sembrava un uomo solo al comando, lasciato in balia delle onde perché tanto è Pozzecco e la gente non lo contesta. Dietro e di fianco a lui, la gara a chi minacciava le dimissioni più importanti, perché è dall'inizio della stagione che un po' tutti si sono dimessi a vario titolo e circostanze..

Era questo "il progetto"? Cosa è stato fatto per difendere e far crescere il progetto? Da fuori, sembra proprio un bel niente di niente. E qui sorgono bestemmie e insulti. Davvero nessuno aveva previsto e si era preparato a uno scenario del genere??? Seriamente??? No perché parlando con un amico in estate dicevamo già: Pozzecco bomba, positiva o negativa si vedrà.. Si è visto!

Posted

Facciamo pure a capirci quanto vuoi.

Senza entrare troppo in dettagli: prima tutto amore rose e fiori, da quando l'aria è cambiata per il primo che ha lasciato la baracca improvvisamente ti si legge molto più critico e contestatore del Poz. I tempi non mi piacciono, posso consentirmi di pensarla così o no?

Il Poz ha CERTAMENTE delle colpe non lo discuto. Discuto il modo in cui è partito lo scaricabarile.

Poi ... time will tell come diceva una gran canzone dei Genesis

Posted

Mi sembra ci sia stata una gestione "dilettantesca" della società.

Il problema,caro e apprezzato Giesse,molto più grosso è mai emerso fino a questi ultimi e tragicomici periodi,è che non c'è una società,non ci sono persone adeguate nei posti adeguati.

A mio parere l'errore-orrore di questi ultimi periodi è figlio della gestione post indimenticabili.

Bisognava monetizzare in maniera migliore quella splendida annata,costruendo una base solida economicamente durante l'annata di successi,per esser pronti a ripartire nella stagione successiva con basi solide economicamente e tecnicamente.

Primo grosso errore fu lasciar partire Vitucci,non solo per la perdita tecnica,bensì per il sostituto.

Completamente sbagliata,come dilettantesca fu la scelta di non rinnovare Frank durante l'anno,o meglio,di vincolarlo in qualche modo.

Mai e poi mai avremmo dovuto farci trovare impreparati a fine stagione per finire poi a prendere Frates.

Da quell'inizio di stagione,costellata da amichevoli inguardabili siamo arrivati alla situazione dei nostri giorni,condotti per 2 anni da una organizzazione pessima,che con scelte assurde ha rovinato tutto quello che era possibile rovinare.

Speriamo si resetti tutto e si riparta in maniera più organizzata e competente.

Ecco,forse da giornalista sicuramente competente,qualche dubbio sulla gestione societaria era forse il caso che lo ponevi,magari attirando antipatie,se non di peggio,però avresti smosso il culetto di qualcuno.

Posted

grazie walk. :doh[1]:

comunque, a proposito di ucci ucci, ricordiamoci che aveva giá il contratto per l'anno successivo e avellino ci ha pagato per averlo.

Posted

grazie walk. :doh[1]:

comunque, a proposito di ucci ucci, ricordiamoci che aveva giá il contratto per l'anno successivo e avellino ci ha pagato per averlo.

appunto! Vitucci ERA sotto contratto e ha preferito MONETIZZARE da un'altra parte.
Posted

"Qualche procuratore ha espresso qualche dubbio rappresentando i giocatori, qualche "mal di pancia" rispetto alla situazione"

Stanno già pensando al contratto per l'anno prossimo.

Altrove.