Ponchiaz Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Ma tipo adesso arriva fine mese...Pozzecco prende lo stipendio? Perché il Cecco no. Se ama Varese, cavati dalle spese.
Roberto Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Voglio esternare il mio dolore perché su Facebook non mi è permesso. Se poi qualcuno mi trovasse il cane e mi portasse una bottiglietta d acqua che sono fermo davanti al Bologna dalla ore 16. Grazie.
simon89 Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 A Trento 40 minuti di maynor?? Staremo già pensando a quella dopo...
Franz#12 Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Pozzecco é in tribuna. C'è anche un piccione che svolazza in giro... Spero di non fare da monumento
MarkBuford Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Mark...fai il bravo....un' ora dopo le dimissioni del Poz è stato ufficializzato Caja... Forse che in Piazza Monte Grappa si "concerta" da giorni e giorni ? Resta il fatto che se uno si dimette rinuncia al contratto, non negozia una buonuscita o si assicura un ruolo diverso. Quelle del Cecco mi sembrano dimissioni vere.
Piva Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Boh Non ci credo ancora. Non può essere Però caxxo......
MarkBuford Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Comunque Pozzecco ha caragnato talmente tanto che se si dimetteva due settimane fa a quelli di Venezia gli pareva di giocare in casa.
MarkBuford Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Percui si conferma l ipotesi che il Pozz e' stato preso ben sapendo che di allenare non ne era assolutamente capace. O che ha cercato aiuto per passare da ciarlatano ad allenatore.
Tim basset Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Resta il fatto che se uno si dimette rinuncia al contratto, non negozia una buonuscita o si assicura un ruolo diverso. Quelle del Cecco mi sembrano dimissioni vere. Sarebbe interessante capire se queste dimissioni in realtà non avranno degli strascichi economicamente molto pesanti per le casse della Società mi sembra molto strano che tutti se ne vanno e nessuno batte cassa......
Quindici Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 (edited) Comunque pozzecco che chiede scusa ai suoi giocatori per non averli amati abbastanza dimostra allo stesso tempo che persona è e quanto non ci abbia capito un cazzo. La risata invece della presentatrice di skysport dopo il servizio sulla conferenza stampa fa capire cosa pensa di noi il resto d'Italia. E sinceramente c'è poco da darle torto. Edited February 25, 2015 by Quindici
Tim basset Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Comunque pozzecco che chiede scusa ai suoi giocatori per non averli amati abbastanza dimostra allo stesso tempo che persona è e quanto non ci abbia capito un cazzo. La risata invece della presentatrice di skysport dopo il servizio sulla conferenza stampa fa capire cosa pensa di noi il resto d'Italia. E sinceramente c'è poco da darle torto. A esser trop bon se passa per cujon......
Tim basset Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Spesso nel lavoro la fortuna esiste ma bisogna anche cercarla una domanda che penso ci siamo fatti tutti ma se con Reggio quel tiro da tre fosse uscito e avessimo vinto di un punto come sarebbe andata a finire...... Sono quasi convinto ....che forse Kk qualche partita prima di rompersi l'avrebbe fatta... Sulle ali dell'entusiasmo ....Robinson ....sarebbe andato bene a tutti.... Il Poz .....forse con maggiore serenità ....avrebbe avuto più coraggio e fatto ruotare di più i giocatori.... Forse staremmo lottando per i playoff....ammirando un basket più divertente di quello dell'anno scorso... Però il problema che non è stata solo sfortuna...l'errore professionale c'è stato ...il fallo non è stato fatto la bomba di Reggio e' entrata e caro Poz ....purtroppo la sfiga non esiste....esiste la professionalità e spiace dirlo ....l'allenatore non è il tuo mestiere...rimani una persona sincera di cuore umanamente di alto livello ....ma un pessimo allenatore di basket....
zagoguitarhero Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Penso 17-19 Ma è l'orario di allenamento aperto al pubblico, spero.
il mazzulatore Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Spesso nel lavoro la fortuna esiste ma bisogna anche cercarla una domanda che penso ci siamo fatti tutti ma se con Reggio quel tiro da tre fosse uscito e avessimo vinto di un punto come sarebbe andata a finire...... Sono quasi convinto ....che forse Kk qualche partita prima di rompersi l'avrebbe fatta... Sulle ali dell'entusiasmo ....Robinson ....sarebbe andato bene a tutti.... Il Poz .....forse con maggiore serenità ....avrebbe avuto più coraggio e fatto ruotare di più i giocatori.... Forse staremmo lottando per i playoff....ammirando un basket più divertente di quello dell'anno scorso... Però il problema che non è stata solo sfortuna...l'errore professionale c'è stato ...il fallo non è stato fatto la bomba di Reggio e' entrata e caro Poz ....purtroppo la sfiga non esiste....esiste la professionalità e spiace dirlo ....l'allenatore non è il tuo mestiere...rimani una persona sincera di cuore umanamente di alto livello ....ma un pessimo allenatore di basket.... bah! l' allenatore era Ducarello......in realta' al buon poz serviva come la manna qualche buon Italiano, magari anche vecchio, ma qualcuno che lo capisse, culturalmente..........sicuramente, per quanto conosco gli Americani, per loro il Poz era un misto tra incomprensibile/coglione.......
il mazzulatore Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 ora Caja( persona sgradevole di suo) guardera' i fatti.....ch si impegna, comunque : CASELLA, KK, KUBA, Callahan il BALANZONE....sono dentro il nuovo centro, non ho idea Gli altri ......vicino alla porta , per una fuga notturna sperem!
Roberto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Ragazzi, che figure di merda. Prima lo lasciamo andare e meglio e', altro che.. " e' un patrimonio della Pall Varese".
tricky Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Comunque pozzecco che chiede scusa ai suoi giocatori per non averli amati abbastanza dimostra allo stesso tempo che persona è e quanto non ci abbia capito un cazzo. La risata invece della presentatrice di skysport dopo il servizio sulla conferenza stampa fa capire cosa pensa di noi il resto d'Italia. E sinceramente c'è poco da darle torto. Infatti. cestisticamente parlando siamo la barezelletta d'Italia. Siamo riusciti a fare passare in secondo piano l'ennesima impresa Armani alle Final Eight
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Infatti. cestisticamente parlando siamo la barezelletta d'Italia. Siamo riusciti a fare passare in secondo piano l'ennesima impresa Armani alle Final Eight Tricky......ma chi se ne frega !!! Prenditela coi tuoi colleghi di Sky sport che preferiscono parlare delle lacrime del Poz piuttosto che dei tonfi sportivi ed economici della banda di culanda !! Che poi...2 anni fa non eravamo certo una barzelletta, ma ce l' hanno messa pesantemente nel c**o......nel silenzio più totale .... Guardiamo in casa nostra , ai nostri problemi, alla loro soluzione e fottiamocene "dell' Italia" , IMHO !!
Giobbo Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Infatti. cestisticamente parlando siamo la barezelletta d'Italia. Siamo riusciti a fare passare in secondo piano l'ennesima impresa Armani alle Final Eight Sinceramente, a me di cosa siamo e o sembriamo agli occhi degli altri anche un pò chissenefrega.
tricky Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Tricky......ma chi se ne frega !!! Prenditela coi tuoi colleghi di Sky sport che preferiscono parlare delle lacrime del Poz piuttosto che dei tonfi sportivi ed economici della banda di culanda !! Che poi...2 anni fa non eravamo certo una barzelletta, ma ce l' hanno messa pesantemente nel c**o......nel silenzio più totale .... Guardiamo in casa nostra , ai nostri problemi, alla loro soluzione e fottiamocene "dell' Italia" , IMHO !! Roo la tua difesa a oltranza del Poz e la tua solita arringa contro i giornalisti non regge I colleghi di Sky fanno il loro lavoro eccome. Una società storica come Varese che vede due dimissionari in pochi giorni, una squadra che rischia il crollo, una conferenza stampa imbarazzante che TI PIACCIA o no sono notizia Il fallimento di Milano è stato analizzato eccome. Semplicemente due giorni dopo siamo riusciti a togliere loro la prima pagina. Troppo comodo gongolare perché eravamo fino all'altro giorno su tutti i giornali grazie all'effetto Poz (cosa che non succedeva da secoli) e ora scandalizzarsi perché gli stessi giornali preferiscono parlare di cosa succede a Varese piuttosto che a Milano Sul fottiamocene dell'Italia poi... Se fosse Cantù nella nostra situazioni avresti scritto fiumi di inchiostro carichi di ironia.
tricky Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (edited) Sinceramente, a me di cosa siamo e o sembriamo agli occhi degli altri anche un pò chissenefrega. Sinceramente stiamo parlando di situazioni sportive e quindi fare figure di merda non credo piaccia a nessuno di noi. Perché altrimenti, con il tuo metodo di ragionamento, posso allora dirti che sinceramente parlando chissenefrega dello psicodramma Poz e Cecco visto che il mio modestissimo stipendio (a rischio) in questo momento ha priorità su tutto Edited February 26, 2015 by tricky
Roberto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Sul fottiamocene dell'Italia poi... Se fosse Cantù nella nostra situazioni avresti scritto fiumi di inchiostro carichi di ironia. Quoto.
Recommended Posts