Virgus Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (edited) Appunto Già non hai soldi. Se poi manca anche un po' di credibilità Pego , smetti di farti le seghe mentali :CHI ha credibilità oggi nel basket italico ? E , soprattutto , ad un qualunque brothà del globo credi freghi qualcosa di ciò che è successo in queste settimane ? L'importante sarà , al solito , avere i soldi per pagare le commissioni degli agenti SUBITO, coi giocatori poi una soluzione si trova sempre.... Edited February 26, 2015 by Virgus
Ale Div. Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Cioè....adesso ci stai dicendo che è stato più facile fare la squadra quest' anno che non l' anno prima ?? E che l' anno prossimo sarà peggio ?? Dai Ale.... la squadra no, lo sponsor sì decisamente! Quest'anno bisognava solo tenere duro, tutti quanti, fino a giugno, magari affiancando un tutor esperto e solido (tipo drizzy, per esempio) e poi in estate fare i conti. Si è preferito cedere... Ma io dico, c'è già stato l'esperimento Boniciolli/Zorzi, lo aveva chiesto espressamente anche Pozzecco stesso, era così difficile "chiamare un time out" e ragionarci sopra?? Pozzecco in partita ha fatto vedere spesso che alcune intuizioni erano ottime, ma che era "clamorosamente" (cit.) deficitario in settimana, come per altro aveva già detto da fuori Cappellari in un'intervista, ci voleva così tanto? Anziché prendere bidoni fermi da dieci mesi, non era meglio lavorare su questi cessi con l'aiuto di una guida esperta?? Orto mio!
Ale Div. Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Pego , smetti di farti le seghe mentali :CHI ha credibilità oggi nel basket italico ? E , soprattutto , ad un qualunque brothà del globo credi freghi qualcosa di ciò che è successo in queste settimane ? L'importante sarà , al solito , avere i soldi per pagare le commissioni degli agenti SUBITO, coi giocatori poi una soluzione si trova sempre.... manfatti, la credibilità con i brotha e i nigga la guadagni il 27 del mese, fermo restando che noi cmq dobbiamo costruire una società forte con ruoli ben definiti. Ma questo è un discorso interno di organizzazione della Pall Varese.
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 la squadra no, lo sponsor sì decisamente! Quest'anno bisognava solo tenere duro, tutti quanti, fino a giugno, magari affiancando un tutor esperto e solido (tipo drizzy, per esempio) e poi in estate fare i conti. Si è preferito cedere... Ma io dico, c'è già stato l'esperimento Boniciolli/Zorzi, lo aveva chiesto espressamente anche Pozzecco stesso, era così difficile "chiamare un time out" e ragionarci sopra?? Pozzecco in partita ha fatto vedere spesso che alcune intuizioni erano ottime, ma che era "clamorosamente" (cit.) deficitario in settimana, come per altro aveva già detto da fuori Cappellari in un'intervista, ci voleva così tanto? Anziché prendere bidoni fermi da dieci mesi, non era meglio lavorare su questi cessi con l'aiuto di una guida esperta?? Orto mio! Beh, così ti quoto, ma continuo a pensare che questo giugno non sarà peggiore di quello passato. Piuttosto, auspico ci siano nuovi personaggi nella cabina di regia, quella che sceglie e fa la squadra !
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Pego , smetti di farti le seghe mentali :CHI ha credibilità oggi nel basket italico ? E , soprattutto , ad un qualunque brothà del globo credi freghi qualcosa di ciò che è successo in queste settimane ? L'importante sarà , al solito , avere i soldi per pagare le commissioni degli agenti SUBITO, coi giocatori poi una soluzione si trova sempre.... QCQ !
tricky Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Contenti voi di questa pantomima Ah già é colpa di Sky
Virgus Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Contenti voi di questa pantomima Ah già é colpa di Sky Voi , CHI ?
Ponchiaz Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Io rido Eccome. Certa gente come il Poz deve solo SPERARE di non essere preso sul serio.
fillmore Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Provo a tirare un attimo le fila di quanto successo in questi giorni perchè mi sembrano quasi da truman show. Mi fa soprattutto riflettere il numero di nuovi ingressi tra sponsor e consorziati. Cioè, Tigros entra ora, nel periodo peggiore dal 2009, dopo che non ci aveva mai cagato nemmeno quando le cose andavano bene, se non benissimo? e poi Leroy Merlin, Nilox e GLS ( che sono sponsor nuovi e non consorziati che aumentano il contributo come accadeva negli scorsi anni )... Ipotesi: non è che qualcuno, che le aziende le dirige per davvero, ( non ho la minima idea di chi possa essere) ha cominciato a mettere pesantemente il becco nelle vicende societarie con un intervento del tipo:"io ho questi sponsor che potrebbero entrare però prima, dato il periodo di vacche magre, si fa un bel ripulisti"? Ripeto...è solo una ipotesi ma è l'unica ragionevole a spiegare le doppie dimissioni e gli interventi stile ele2015 che lasciano immaginare che la dirigenza Pallacanestro Varese sia un pollaio di primedonne.
walk Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Provo a tirare un attimo le fila di quanto successo in questi giorni perchè mi sembrano quasi da truman show. Mi fa soprattutto riflettere il numero di nuovi ingressi tra sponsor e consorziati. Cioè, Tigros entra ora, nel periodo peggiore dal 2009, dopo che non ci aveva mai cagato nemmeno quando le cose andavano bene, se non benissimo? e poi Leroy Merlin, Nilox e GLS ( che sono sponsor nuovi e non consorziati che aumentano il contributo come accadeva negli scorsi anni )... Ipotesi: non è che qualcuno, che le aziende le dirige per davvero, ( non ho la minima idea di chi possa essere) ha cominciato a mettere pesantemente il becco nelle vicende societarie con un intervento del tipo:"io ho questi sponsor che potrebbero entrare però prima, dato il periodo di vacche magre, si fa un bel ripulisti"? Ripeto...è solo una ipotesi ma è l'unica ragionevole a spiegare le doppie dimissioni e gli interventi stile ele2015 che lasciano immaginare che la dirigenza Pallacanestro Varese sia un pollaio di primedonne. Eh, potresti anche non esserci andato molto lontano.
Bluto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Ma....ma....CHE CA22O SUCCEDE??? Il Pozz che molla non me lo sarei mai aspettato... A proposito: buon 2015.
tricky Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (edited) STANDING OVATION PER BLUTO Hai la faccia di gomma, dove cazzo eri finito (cit.) Edited February 26, 2015 by tricky
-Iovi92- Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Ma anche se fosse vero, lo fai a stagione in corso? Onestamente poi, gli unici due nomi spendibili per il futuro erano Vescovi e Pozzecco. Vescovi non da GM, ma con altri incarichi e Pozzecco che avrà avuto le sue colpe, però per lui è stata anche una stagione formativa, dove ha capito tutti i limiti del suo modo di intendere la figura dell'allenatore. Ma se ripartivi l'anno prossimo con un budget definito per tempo, Vescovi presidente, un uomo mercato affidabile al posto di Giofrè, affiancando a Pozzecco e allo staff tecnico attuale un allenatore esperto (come Molin, ex-vice di Messina e Trinchieri) era proprio una cattiva idea?
Bluto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 STANDING OVATION PER BLUTO Hai la faccia di gomma, dove cazzo eri finito (cit.) Grazzie grazzie
fillmore Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Ma anche se fosse vero, lo fai a stagione in corso? Onestamente poi, gli unici due nomi spendibili per il futuro erano Vescovi e Pozzecco. Vescovi non da GM, ma con altri incarichi e Pozzecco che avrà avuto le sue colpe, però per lui è stata anche una stagione formativa, dove ha capito tutti i limiti del suo modo di intendere la figura dell'allenatore. Ma se ripartivi l'anno prossimo con un budget definito per tempo, Vescovi presidente, un uomo mercato affidabile al posto di Giofrè, affiancando a Pozzecco e allo staff tecnico attuale un allenatore esperto (come Molin, ex-vice di Messina e Trinchieri) era proprio una cattiva idea? Eh non so, non faccio parte della dirigenza, è evidente che ci siano dietro casini ben più grossi di quello che si è lasciato intendere.
Andrew Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Comunque pozzecco che chiede scusa ai suoi giocatori per non averli amati abbastanza dimostra allo stesso tempo che persona è e quanto non ci abbia capito un cazzo. La risata invece della presentatrice di skysport dopo il servizio sulla conferenza stampa fa capire cosa pensa di noi il resto d'Italia. E sinceramente c'è poco da darle torto. Mamma mia davvero, sono loro che dovrebbero chiedere scusa al Pozz e mettersi a testa bassa a lavorare. Il Pozz come allenatore non ha polso, non ha grinta e non si fa rispettare dai suoi giocatori, se rimane così la sua carriera da allenatore può considerarsi conclusa.
ROOSTERS99 Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Ma....ma....CHE CA22O SUCCEDE??? Il Pozz che molla non me lo sarei mai aspettato... A proposito: buon 2015. BBV !! Ciao canaglia !!!
Bluto Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 Bastava una Becero serata e il Pozz era a cavallo...propongo Becero raduni preventivi in pre-season
SteBo Posted February 26, 2015 Posted February 26, 2015 (edited) ciao pozz ... questa tua parentesi la vogliamo ricordare così ... Edited February 26, 2015 by SteBo
tatanka Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Ma basta con la storia che Vescovi e Pozzecco erano I soli volti spendibili. Una società con gente che sa scegliere e costruisce qualcosa di buono in campo ed anche fuori (abbiamo o no il palazzetto in gestione) non è dipendente dal fatto di avere un GM o un allenatore che siano stati ex giocatori. Metti li dei professionisti che ti fanno stare nei primi 4-5 posti della classifica e vediamo se servono le ex glorie per far arrivare gente al palazzetto. E fuori dai coglioni anche Giofrè.
RobertoPG Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Sulla tua ultima frase sono pienamente d' accordo.
-Iovi92- Posted February 27, 2015 Posted February 27, 2015 Ma basta con la storia che Vescovi e Pozzecco erano I soli volti spendibili. Una società con gente che sa scegliere e costruisce qualcosa di buono in campo ed anche fuori (abbiamo o no il palazzetto in gestione) non è dipendente dal fatto di avere un GM o un allenatore che siano stati ex giocatori. Metti li dei professionisti che ti fanno stare nei primi 4-5 posti della classifica e vediamo se servono le ex glorie per far arrivare gente al palazzetto. E fuori dai coglioni anche Giofrè. Vedremo chi arriverà a salvezza acquisita, perchè se non ci salviamo vorrà dire che Caja è più incapace di quanto si pensa. E io mi aspetto professionisti altamente qualificati, non un Caja qualsiasi. Però ricordo che la squadra così com'era strutturata all'inizio della stagione ci stava anche (avrei puntato a prendere Flaccadori invece che prendere Casella), considerando che a Giugno/Luglio avevamo un budget simile a quello di Pesaro. Poi hanno sbagliato tutte le scelte in corsa (Deane quando c'era Stipcevic sul mercato, Eyenga per sostituire Kangur e Maynor per Robinson), ma è evidente che l'uomo che si occupa di mercato per 12 mesi è Simone Giofrè, che è ancora in carica. Poi Pozzecco e Vescovi sono complici della situazione, ma non era uno scandalo confermali entrambi con i dovuti accorgimenti.
Recommended Posts