Jump to content

Varese - Cremona


Recommended Posts

Partiamo dal fatto che Rautins va sotto fisicamente quasi sempre con i pari ruolo. Infatti in presenza di Robinson veniva spesso portato a marcare il playmaker avversario.

Atleticamente é inferiore rispetto agli avversari: lento a scivolare in orizzontale, poco esplosivo e verticale, e non ha nemmeno tanta forza nel gioco in post (quest'ultimo aspetto é marginale). Dati questi limiti dovresti compensare con un buona tecnica difensiva e QI difensivo. Tecnicamente non é nemmeno così male, ma mi sarei aspettato di più come QI in difesa, che invece é nella media.

Risulta un giocatore attaccabile nelle situazioni di 1vs1, mentre nelle altre situazioni (lato debole, aiuti, ecc...) é competente, ma risulta comunque poco efficace.

Così è più chiaro ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa c'è che non va nello spiegare quello che ho provato a spiegare io?

Mi pare tu parlassi di frequenza, piuttosto che di repertorio limitatissimo, relativamente al fatto che Rautins gioca tanti minuti vista la mancanza di un vero cambio.

O no?

Link to comment
Share on other sites

Più che confermare in blocco provei a rinforzare questo gruppo.. Tutto parte da maynor. Se lui rimane ti tieni jefferson. Eyenga da tenere, KK per me rifirma. Rautins vuole rimanere insieme a callahan. Kuba che lo dico a fare .. 7 giocatori. Manca un comunitario e due italiani che possano inserirsi e tenere bene il campo. Forse sbaglio ma questa squadra aveva solo bisogno di allenarsi e lavorare sodo per girare.

Per l'affetto verso Kk e kuba sono da confermare se siamo cinici purtroppo gli anni passano e questi sono sempre più a rischio infortunio.....

Link to comment
Share on other sites

Pensiamo come eravamo messi prima dell'arrivo dell'artiglione e come si è giocato ieri contro una signora squadra con unica pecca di aver Daniel al posto di Cusin, in ogni caso loro hanno fatto un partitone con percentuali incredibili da tre...e nonostante degli arbitri scandalosi l'abbiamo vinta alla grande ......

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che non ti sto dicendo che se ne deve andare. anzi, per quello che ho visto finora, puó tranquillamente restare.

il punto é che bisogna cominciare a procedere con ordine, se no, i risultati li abbiam visti.

quindi:

prima il gm, ecc. ecc.

Link to comment
Share on other sites

Visti gli arbitraggi recenti a Varese ho paura per sabato sera contro il presidente Marino

se ci "estraggono" seghetti per la terza volta in fila, credo che non potró esimermi dall'invasione di campo. prima della partita.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi perché rautins era già stato avvisato di un pox fallo tecnico da sahin. Ho visto che lo indicava agli altri arbitri ma non sono riuscito a capire perché. E anche nel video non c'è ne è traccia

Nel superare la metà campo in palleggio l'azione precedente, aveva un po' accentuato un contatto con il difensore, se non erro Vitali. Probabilmente avvisato per questo.

Link to comment
Share on other sites

Roba di livello, insomma.

Roba che Hackett fa quando si fa la barba.

L'esempio lo si può prendere anche nella stessa partita di domenica, dove Vitali si buttava addosso al suo difensore regolarmente mentre andava in attacco, buttando indietro la testa ogni volta.

Io son sempre più convinto che per avere un minimo di riguardo da parte degli arbitri devi avere in squadra un giocatore nel giro della nazionale nostrana.

E' una minchiata. Ma le cose mi pare stiano così.

Link to comment
Share on other sites

visto che il capellone non faceva apposta... era ed è proprio scarso!!

OPENJOBMETIS VARESE

ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e sporadiche nei confronti di un tesserato avversario ben individuato.

scarso scarso veramente:è costato solo 1000€ di multa :P :tongue:

Link to comment
Share on other sites

OPENJOBMETIS VARESE

ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e sporadiche nei confronti di un tesserato avversario ben individuato.

scarso scarso veramente:è costato solo 1000€ di multa :P :tongue:

Tra l' altro, multa completamento a carico di facoltoso/facinoroso forumista... :whistle::yes::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...