Ale Div. Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Concordo , ricordo comunque che stavamo giocando contro cremona..... 32 punti in sette minuti e mezzo del terzo quarto prima del tecnico per flopping inventato da seghetti che ha invertito l'inerzia della partita. Così come negli ultimi due minuti del secondo quarto. Seghetti è in malafede marcia.
vascova Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 32 punti in sette minuti e mezzo del terzo quarto prima del tecnico per flopping inventato da seghetti che ha invertito l'inerzia della partita. Così come negli ultimi due minuti del secondo quarto. Seghetti è in malafede marcia. Seghetti......basta il nome
ROOSTERS99 Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 (edited) Beh la squadra che ama il suo coach gioca meglio da quando si è cavato. Forse perché oltre all'amore servivano delle chiare indicazioni è un po' di preparazione atletica. Questa squadra ha certamente un allenatore , ma anche un play e un centro.Prima avevamo una guardia senza tiro e una testa di cazzo sotto canestro. Ad onor del vero... Edited March 22, 2015 by ROOSTERS99
FinoAllaFine Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Miii Venezia ci sta tirando un brutto scherzo
corny t. Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Vorrei dire un ' ultima cosa ... io ho preso tanti nomi per avere detto che il pozz non era un allenatore di basket e che lo avrei cacciato via molto prima ..... adesso mi sembra che qui le opinioni o i pareri siano molto cambiati
homersimpson Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Vorrei dire un ' ultima cosa ... io ho preso tanti nomi per avere detto che il pozz non era un allenatore di basket e che lo avrei cacciato via molto prima ..... adesso mi sembra che qui le opinioni o i pareri siano molto cambiativivi sereno...che abbiamo vinto.
corny t. Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Vorrei dire un ' ultima cosa ... io ho preso tanti nomi per avere detto che il pozz non era un allenatore di basket e che lo avrei cacciato via molto prima ..... adesso mi sembra che qui le opinioni o i pareri siano molto cambiati se va via il pozz palazzo vuoto e' la prima che mi viene in mente
homersimpson Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 facile adesso guarda lo dici a chi avrebbe cacciato il poz dopo 5 giornate....ma che ti serve adesso sentirti dire che avevi ragione?
ROOSTERS99 Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Ottimi progressi di Maynor; non la mette ma gioca per la squadra e con risultati lusinghieri. Ora è un giocatore di basket. Meno male. Jefferson MVP per me. Decisvo in difesa ed in attacco. Ha nettamente asfaltato quel cojoni di Daniel...probabilmente il peggior acquisto della scorsa estate, ora mi pare evidente. Bene Eyenga anche se spesso va fuori giri. Kangur sempre fondamentale; davvero fa reparto da solo. Rautins, ancora lontano da una forma decente, spara 5 minuti da paura...fino a quel' osceno tecnico dei buffoni col fischietto. Solito lavoro sporco dell' Ispettore che ha infilato triple decisive per non lasciar scappare via Cremona ad inizio partita...quando non sbagliava mai da fuori... Complimenti a Caja per il lavoro svolto in poco tempo perché. Avanti con la prossima ! FORZA VARESE !
corny t. Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 guarda lo dici a chi avrebbe cacciato il poz dopo 5 giornate.... ma che ti serve adesso sentirti dire che avevi ragione? non voglio avere ragione . giuro .. ma non mi piacciono le persone che adesso criticano il pozz e prima lo difendevano alla morte
MarkBuford Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Fossimo Capo D'Orlando ci sarebbe materiale per un cineforum.
ROOSTERS99 Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 non voglio avere ragione . giuro .. ma non mi piacciono le persone che adesso criticano il pozz e prima lo difendevano alla morteCitofonare Roberto !! Ahahaha
ROOSTERS99 Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Fossimo Capo D'Orlando ci sarebbe materiale per un cineforum. Mark...io mi autocensuro...bastardi.
homersimpson Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 JJ sembra il fratello piccolo di Ranniko.... poi entra in campo.
DRIZZY Posted March 22, 2015 Author Posted March 22, 2015 (edited) Quindi per cortesia, prima di giudicare " i " Maynor incapaci e poi fare retromarcia, guardiamoci qualche partita, visto che nn giocava da un anno. Thanks Edited March 22, 2015 by DRIZZY
MarkBuford Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Beh anche kangur insufficiente fa un po' ridere, in difesa fa reparto da solo. Comunque rimango della mia idea, gli unici che vorrei rivedere sono il capitano, Eyenga e Rautins con l'allenatore giusto. Gli altri grazie, ma arrivederci Io terrei solo Maynor.
homersimpson Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Io terrei solo Maynor.a mio modesto parere state sopravvalutando maynor.
Giobbo Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 a mio modesto parere state sopravvalutando maynor. Non sono d'accordo. Anzi, dico che con una squadra decente o più attorno sarebbe anche meglio di così.
Quindici Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 No, ti prego, Rautins no. E lo dico dopo la buona (metà) prova di stasera. Giocatore limitatissimo. Soprattutto in quel ruolo, di americani buoni che magari sanno fare più di una cosa ce ne sono quanti se ne vuole. Ho detto con l'allenatore giusto, infatti, uno da run and go, perché e' vero che è limitato.
DRIZZY Posted March 22, 2015 Author Posted March 22, 2015 (edited) Maynor ha una grande visione di gioco, il tiro nn e' affidabile, ma e' un play che sa gestire i ritmi e la sa passare? SI Edited March 22, 2015 by DRIZZY
Recommended Posts