Jump to content

Recommended Posts

Posted

Concordo , ricordo comunque che stavamo giocando contro cremona.....

32 punti in sette minuti e mezzo del terzo quarto prima del tecnico per flopping inventato da seghetti che ha invertito l'inerzia della partita. Così come negli ultimi due minuti del secondo quarto. Seghetti è in malafede marcia.
  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

32 punti in sette minuti e mezzo del terzo quarto prima del tecnico per flopping inventato da seghetti che ha invertito l'inerzia della partita. Così come negli ultimi due minuti del secondo quarto. Seghetti è in malafede marcia.

Seghetti......basta il nome

Posted (edited)

Beh la squadra che ama il suo coach gioca meglio da quando si è cavato.

Forse perché oltre all'amore servivano delle chiare indicazioni è un po' di preparazione atletica.

Questa squadra ha certamente un allenatore , ma anche un play e un centro.

Prima avevamo una guardia senza tiro e una testa di cazzo sotto canestro.

Ad onor del vero...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Vorrei dire un ' ultima cosa ... io ho preso tanti nomi per avere detto che il pozz non era un allenatore di basket e che lo avrei cacciato via molto prima ..... adesso mi sembra che qui le opinioni o i pareri siano molto cambiati

Posted

Vorrei dire un ' ultima cosa ... io ho preso tanti nomi per avere detto che il pozz non era un allenatore di basket e che lo avrei cacciato via molto prima ..... adesso mi sembra che qui le opinioni o i pareri siano molto cambiati

vivi sereno...che abbiamo vinto.
Posted

se va via il pozz palazzo vuoto e' la prima che mi viene in mente

Posted

Ottimi progressi di Maynor; non la mette ma gioca per la squadra e con risultati lusinghieri.

Ora è un giocatore di basket. Meno male.

Jefferson MVP per me. Decisvo in difesa ed in attacco. Ha nettamente asfaltato quel cojoni di Daniel...probabilmente il peggior acquisto della scorsa estate, ora mi pare evidente.

Bene Eyenga anche se spesso va fuori giri.

Kangur sempre fondamentale; davvero fa reparto da solo.

Rautins, ancora lontano da una forma decente, spara 5 minuti da paura...fino a quel' osceno tecnico dei buffoni col fischietto.

Solito lavoro sporco dell' Ispettore che ha infilato triple decisive per non lasciar scappare via Cremona ad inizio partita...quando non sbagliava mai da fuori...

Complimenti a Caja per il lavoro svolto in poco tempo perché.

Avanti con la prossima !

FORZA VARESE !

Posted

guarda lo dici a chi avrebbe cacciato il poz dopo 5 giornate....

ma che ti serve adesso sentirti dire che avevi ragione?

non voglio avere ragione . giuro .. ma non mi piacciono le persone che adesso criticano il pozz e prima lo difendevano alla morte

Posted

non voglio avere ragione . giuro .. ma non mi piacciono le persone che adesso criticano il pozz e prima lo difendevano alla morte

Citofonare Roberto !!

Ahahaha

Posted

Fossimo Capo D'Orlando ci sarebbe materiale per un cineforum.

Mark...io mi autocensuro...bastardi.

Posted (edited)

Quindi per cortesia, prima di giudicare " i " Maynor incapaci e poi fare retromarcia, guardiamoci qualche partita, visto che nn giocava da un anno. Thanks

Edited by DRIZZY
Posted

Beh anche kangur insufficiente fa un po' ridere, in difesa fa reparto da solo.

Comunque rimango della mia idea, gli unici che vorrei rivedere sono il capitano, Eyenga e Rautins con l'allenatore giusto.

Gli altri grazie, ma arrivederci

Io terrei solo Maynor.

Posted

a mio modesto parere state sopravvalutando maynor.

Non sono d'accordo.

Anzi, dico che con una squadra decente o più attorno sarebbe anche meglio di così.

Posted

No, ti prego, Rautins no.

E lo dico dopo la buona (metà) prova di stasera. Giocatore limitatissimo.

Soprattutto in quel ruolo, di americani buoni che magari sanno fare più di una cosa ce ne sono quanti se ne vuole.

Ho detto con l'allenatore giusto, infatti, uno da run and go, perché e' vero che è limitato.
Posted (edited)

Maynor ha una grande visione di gioco, il tiro nn e' affidabile, ma e' un play che sa gestire i ritmi e la sa passare? SI

Edited by DRIZZY