homersimpson Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Comunque gli ultimi (mi sembra) due punti di varese (eyenga) erano passi grandi come una casa..... Io non credo nella malafede ma nella incapacità più assoluta.
Anchisi Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Appoggia le pastiglie. Ponch om om om passiamo in modalità "profezia che si autoavvera" om om om e aiutiamo il karma di attiliuccio om om om che la sfiga attira la sfiga om om om
meltemi Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Comunque gli ultimi (mi sembra) due punti di varese (eyenga) erano passi grandi come una casa..... Io non credo nella malafede ma nella incapacità più assoluta. Considerando il regolamento che è solo italiano, era passi tutta la vita..
Giobbo Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Più che confermare in blocco provei a rinforzare questo gruppo.. Tutto parte da maynor. Se lui rimane ti tieni jefferson. Eyenga da tenere, KK per me rifirma. Rautins vuole rimanere insieme a callahan. Kuba che lo dico a fare .. 7 giocatori. Manca un comunitario e due italiani che possano inserirsi e tenere bene il campo. Forse sbaglio ma questa squadra aveva solo bisogno di allenarsi e lavorare sodo per girare. Questo è il ragionamento che la società NON deve assolutamente neanche prendere in considerazione dopo le vittorie che (speriamo) arriveranno da qui alla fine dell'anno. Al di là che adesso si giochi a basket o perlomeno si provi a farlo, non cancella il fatto che questa squadra tolti forse un paio di elementi manca completamente di talento (oltre che di altre cose). Non scherziamo. Rautins è un giocatore limitatissimo: ok, ti fa (metà) partita come ieri (o a Brindisi) e ti va bene, ma tutte quelle in cui la boccia dalla lunga non entra, se ti va bene è nullo se ti va male è deleterio. Diawara dopo le prime (sontuose) 5-6-forse 7 partite è sparito completamente ed un giocatore del genere, che ti condiziona l'attacco pesantemente, o fa la differenza o serve a pochino. Questo per dirne due. Ma discorsi simili si possono fare anche per altri. Calma e sangue freddo, anche e soprattutto per le scelte riguardanti l'anno prossimo che, diciamocelo, oramai con la salvezza praticamente raggiunta è ben più importanti del presente.
homersimpson Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Si comunque va prima capito CHI prenderà le decisioni per il prossimo anno.
Roberto Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 (edited) Più che confermare in blocco provei a rinforzare questo gruppo.. Tutto parte da maynor. Se lui rimane ti tieni jefferson. Eyenga da tenere, KK per me rifirma. Rautins vuole rimanere insieme a callahan. Kuba che lo dico a fare .. 7 giocatori. Manca un comunitario e due italiani che possano inserirsi e tenere bene il campo. Forse sbaglio ma questa squadra aveva solo bisogno di allenarsi e lavorare sodo per girare. Ecco,non ti sbagli, ti senti male... Edited March 23, 2015 by Roberto
-Iovi92- Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Per la stagione 15/16, prima si decide l'assetto dirigenziale e l'allenatore, poi si ragiona sulla squadra. Non abbiamo fenomeni da tenere al 100%, indipendentemente da tutto. Quindi meglio aspettare e prendere giocatori adatti al contesto.
Ponchiaz Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Quel coglione del Poz con le sue dimissioni ci ha salvato #conilPoz Se ho tempo poi vado a riprendere i commenti scritti all'annuncio di Jefferson... Recuperane anche un po' di quelli sull'arrivo di Caja va là.
joe Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 E una figura tipo Boniciolli che facesse Gm e allenatore contemporaneamente? Così penso sia difficile che le scelte non siano condivise tra le 2 figure
-Iovi92- Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Forse, l'unico che confermerei adesso é Callahan perché un italiano, seppur passaportato, a quelle cifre e con questo rendimento é difficile da trovare. Anche se credo che potrebbe volere un aumento, dato che si é ridotto l'ingaggio per dimostrare di poterci stare in A1, a quel punto bisogna vedere se conviene a livello economico...
walk Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 E una figura tipo Boniciolli che facesse Gm e allenatore contemporaneamente? Così penso sia difficile che le scelte non siano condivise tra le 2 figure Eh no dai... L'abbiamo già scampato una volta per favore non diamo in mano le chiavi dell'auto a quello li che non riesco neanche a nominare...
Giobbo Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 E una figura tipo Boniciolli che facesse Gm e allenatore contemporaneamente? Così penso sia difficile che le scelte non siano condivise tra le 2 figure Dall'autore di "A me piacerebbe Clark"...
joe Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Dall'autore di "A me piacerebbe Clark"... Colpaccio Hassell....cit. Daniel ci farà divertire...cit2.
joe Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Eh no dai... L'abbiamo già scampato una volta per favore non diamo in mano le chiavi dell'auto a quello li che non riesco neanche a nominare... Addirittura? Quando è stato vicino a Varese? Cmq è alla Fortitudo, ci sono altre figure simili?
MarkBuford Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 E una figura tipo Boniciolli che facesse Gm e allenatore contemporaneamente? Così penso sia difficile che le scelte non siano condivise tra le 2 figure E basterà cacciarne solo uno a metà stagione.
walk Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Addirittura? Quando è stato vicino a Varese? Cmq è alla Fortitudo, ci sono altre figure simili? anno esatto non ricordo ma qualche annetto fa si parlava con una certa insistenza del suo arrivo da queste parti gestione Casti cmq sicuro al 100%
DRIZZY Posted March 23, 2015 Author Posted March 23, 2015 (edited) Cmq Ed non aveva dei problemi con noi, è solo scemo Edited March 23, 2015 by DRIZZY
joe Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Cmq Ed non aveva dei problemi con noi, è solo scemo Ad un certo punto mi ha fatto anche un po' pena
Ponchiaz Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Anche a me, solo che quel "certo punto" era la seconda di campionato.
Sir Zap Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Ad un certo punto mi ha fatto anche un po' pena sul -4 loro ho invocato il suo rientro, ma Pancotto non mi ha ascoltato
Franz#12 Posted March 23, 2015 Posted March 23, 2015 Sulla valutazione di Rautins secondo me incide anche il fatto che in questa stagione è costretto a giocare 35' per mancanza di riserve in quel ruolo. Essendo un giocatore dal numero limitato di scelte, stare in campo così tanto è un problema ulteriore. Ne giocasse tra i 25 e i 30 guadagnerebbe in fiato e in selezione tiri, secondo me.
Recommended Posts