DRIZZY Posted March 22, 2015 Author Posted March 22, 2015 Gran 2 tempo e 9 minuti di 3quarto da standing ovation
Guest Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 (edited) Quel coglione del Poz con le sue dimissioni ci ha salvato #conilPoz Se ho tempo poi vado a riprendere i commenti scritti all'annuncio di Jefferson... Edited March 22, 2015 by Guest
joe Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Non mi si venga a dir che Seghetti sia imparziale o incapace. Questo è in malafede marcia. Provocatorio. .
Virgus Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Concordo , ricordo comunque che stavamo giocando contro cremona.....ma non stavate giocando( e perdendo ) con Brindisi ? Comunque tu quoto , meglio una dignitosa lega due. Per voi
DRIZZY Posted March 22, 2015 Author Posted March 22, 2015 Quel coglione del Poz con le sue dimissioni ci ha salvato #conilPoz Se ho tempo poi vado a riprendere i commenti scritti all'annuncio di Jefferson... Se levava il disturbo prima si era in piena corsa playoffs
Guest Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 (edited) Una cosa sola Se tre arbitri non fischiano mai un fallo a Campani che nei suoi blocchi sul pick and roll arava sistematicamente l'avversario, vuol dire che sono in completa MALAFEDE Edited March 22, 2015 by Guest
Ponchiaz Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Beh la squadra che ama il suo coach gioca meglio da quando si è cavato. Forse perché oltre all'amore servivano delle chiare indicazioni è un po' di preparazione atletica.
Fantatrader Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 bella rimonta erano mesi che non tornavo dal PALAZZO senza voce e con le mani calde...
Fantatrader Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 un pensiero a Eddy che fa sempre più calare e al projectto di merdaVitux a pari punti olé
Maurizio Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Vincere fa sempre bene. Altri 2 punti pesanti. Salviamoci al più presto, poi vediamo chi ci sta davanti
Fantatrader Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 un pensiero a Eddy che fa sempre più calare e al projectto di merdaVitux a pari punti olé il correttore di Lucaweb é entrato in funzione ;-))
Maurizio Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Diciamolo. Fosse arrivato prima un allenatore, non saremmo in questa situazione.
Giobbo Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 (edited) Diciamolo. Fosse arrivato prima un allenatore, non saremmo in questa situazione. Diciamolo forte. Assolutamente in disaccordo con il pagellista. Maynor a mio parere merita più di 6: fino al quarto quarto difende (poi non ne ha più, ma a parer mio colpa di Caja che non si fida a buttare in campo il finlandese che ha voluto lui...) ed è decisivo nel mettere in ritmo gli altri nel terzo quarto. Il crossover prima della tripla con fallo da lustrarsi gli occhi. Alcune comiche arbitrali che entreranno negli annali: quello della rimessa a fine secondo quarto ha del grottesco. Edited March 22, 2015 by Giobbo
Quindici Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Beh anche kangur insufficiente fa un po' ridere, in difesa fa reparto da solo. Comunque rimango della mia idea, gli unici che vorrei rivedere sono il capitano, Eyenga e Rautins con l'allenatore giusto. Gli altri grazie, ma arrivederci
Cingoisback Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Si poteva e si doveva vincere e s'è vinto. Anche contro quelle caxxhe vestite di grigio. Qualcuno però me lo deve spiegare perché quest'anno in casa nostra devono fare degli arbitraggi così scandalosi... È arrivato qualche ordine dall'alto???
Giobbo Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Beh anche kangur insufficiente fa un po' ridere, in difesa fa reparto da solo. Comunque rimango della mia idea, gli unici che vorrei rivedere sono il capitano, Eyenga e Rautins con l'allenatore giusto. Gli altri grazie, ma arrivederci No, ti prego, Rautins no. E lo dico dopo la buona (metà) prova di stasera. Giocatore limitatissimo. Soprattutto in quel ruolo, di americani buoni che magari sanno fare più di una cosa ce ne sono quanti se ne vuole.
RobertoPG Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 (edited) Beh anche kangur insufficiente fa un po' ridere, in difesa fa reparto da solo. Comunque rimango della mia idea, gli unici che vorrei rivedere sono il capitano, Eyenga e Rautins con l'allenatore giusto. Gli altri grazie, ma arrivederci Sciur Quindess, ma Callahan no ? Edited March 22, 2015 by RobertoPG
Tim basset Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Stasera i tre pirla in grigio penso abbiano raggiunto il massimo delle cagate ...... Nonostante tutto abbiamo vinto grandi i ragazzi e grande artiglione!!!
RobertoPG Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Concordo , ricordo comunque che stavamo giocando contro cremona..... Si però si è vinto contro una squadra che non è diretta concorrente x la salvezza, se poi aggiungiamo i punti che aveva + di noi prima di questa gara............... Direi UNA VITTORIA MOLTO IMPORTANTE E NIENTE AFFATTO PREVEDIBILE O ANNUNNCIATA !
vascova Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Si però si è vinto contro una squadra che non è diretta concorrente x la salvezza, se poi aggiungiamo i punti che aveva + di noi prima di questa gara............... Direi UNA VITTORIA MOLTO IMPORTANTE E NIENTE AFFATTO PREVEDIBILE O ANNUNNCIATA ! Questo e' vero niente affatto prevedibile diciamo che negli ultimi 2 quarti si e' vista una squadra con voglia di vincere
vascova Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 ma non stavate giocando( e perdendo ) con Brindisi ? Comunque tu quoto , meglio una dignitosa lega due. Hai capito tutto, a te non la si fa..... Per voi
Recommended Posts