MarkBuford Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Per come ha giocato le ultime, Kuba out non sarebbe una tragedia.
Ponchiaz Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Per me Kuba ha brecciato la shotline. Nonostante il suo senso civico, se anche non facesse parte della falange macedone di domenica io credo che cardanicamente la vittoria potrebbe comunque arrivare.
joe Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Con questo abbiamo shottato il limite cerebrale che poteva enzimaticamente trasportarci lungo il midollo della superiorità cardanica. A destra.
RobertoPG Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 Se vede che avete studiato nelle scuole alte eh !
Federico Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 Diawara molto probabilmente out Diawara sicuramente out. Stop fino a mercoledì prox
Federico Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 Per me Kuba ha brecciato la shotline. Nonostante il suo senso civico, se anche non facesse parte della falange macedone di domenica io credo che cardanicamente la vittoria potrebbe comunque arrivare. E noi a fare cori al genoma esplosivo.
simon89 Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 Sahin e Seghetti come con Roma....evviva..........
alberto Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 Sahin e Seghetti come con Roma....evviva.......... Ancora?? Che palle...
MarkBuford Posted March 21, 2015 Posted March 21, 2015 Sahin e Seghetti come con Roma....evviva.......... Chissà se vengono per farsi perdonare o per finire il lavoro... Con Roma ho davvero fatto fatica a pensare che fossero in buona fede.
Fantatrader Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 3 pagine scarse per la partita di stasera è segno dei tempi, grami ci vediamo stasera... in galleria A
homersimpson Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 3 pagine scarse per la partita di stasera è segno dei tempi, grami ci vediamo stasera... in galleria A anche tu galleria A.... galleria al genoma esplosivo.
FinoAllaFine Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Per questa partita importante non scrive piu nessuno!!!!! Come i politici, questa società ha tolto entusiasmo a tutti. -8/-11 anche oggi, non abbiamo scampo. Ovviamente spero il contrario, ma soprattutto che Venezia non faccia scherzi a Caserta
FinoAllaFine Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Oggi si vince. Oggi si vince.Speriamo Cingo!!!Fino alla Fine!!!!!
ROOSTERS99 Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Però ragas, l' entusiasmo è finito da un pezzo....è rimasta solo la lotta per la salvezza. FORZA VARESE !
RobertoPG Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Beh a chi ce sara' ribadisco quanto scritto nel precedente post vs. Roma. Forza Varese, senza se e senza ma !!
DRIZZY Posted March 22, 2015 Author Posted March 22, 2015 (edited) Puntiamo ai Po, diamoci un obbiettivo che a Marzo di veder partite che valgono solo per la gloria nn ne ho voglia Edited March 22, 2015 by DRIZZY
RobertoPG Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Oggi alle 18 sarò nel palazzetto del mio capoluogo comunale con mio figlio a vedere la partita della 1° squadra della Soc. dove gioca lui, poichè vi milita il suo Coach. Tuttavia cercherò di seguire VARESE come meglio potrò ( app. della WebLink installata da tempo - e come non avrei potuto farlo ! - nel mio smartph. ). Perchè ovunque mi trovi voglio sempre seguirla. Inoltre ogni tanto darò una doverosa sbirciatina su VFB.
homersimpson Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Oggi alle 18 sarò nel palazzetto del mio capoluogo comunale con mio figlio a vedere la partita della 1° squadra della Soc. dove gioca lui, poichè vi milita il suo Coach. Tuttavia cercherò di seguire VARESE come meglio potrò ( app. della WebLink installata da tempo - e come non avrei potuto farlo ! - nel mio smartph. ). Perchè ovunque mi trovi voglio sempre seguirla. Inoltre ogni tanto darò una doverosa sbirciatina su VFB. grande roby!
Franz#12 Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 Io vi aspetto quihttp://live.varesenews.it/Event/Basket_Openjobmetis_Varese_-_Vanoli_Cremona
Recommended Posts