Jump to content

Recommended Posts

• Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per me Kuba ha brecciato la shotline.

Nonostante il suo senso civico, se anche non facesse parte della falange macedone di domenica io credo che cardanicamente la vittoria potrebbe comunque arrivare.

Posted

Con questo abbiamo shottato il limite cerebrale che poteva enzimaticamente trasportarci lungo il midollo della superiorità cardanica. A destra.

Posted

Per me Kuba ha brecciato la shotline.

Nonostante il suo senso civico, se anche non facesse parte della falange macedone di domenica io credo che cardanicamente la vittoria potrebbe comunque arrivare.

E noi a fare cori al genoma esplosivo.

Posted

Sahin e Seghetti come con Roma....evviva..........

Chissà se vengono per farsi perdonare o per finire il lavoro... Con Roma ho davvero fatto fatica a pensare che fossero in buona fede.

Posted

3 pagine scarse per la partita di stasera è segno dei tempi, grami

ci vediamo stasera... in galleria A

anche tu galleria A.... galleria al genoma esplosivo.
Posted

Per questa partita importante non scrive piu nessuno!!!!!

Come i politici, questa società ha tolto entusiasmo a tutti.

-8/-11 anche oggi, non abbiamo scampo.

Ovviamente spero il contrario, ma soprattutto che Venezia non faccia scherzi a Caserta

Posted

Però ragas, l' entusiasmo è finito da un pezzo....è rimasta solo la lotta per la salvezza.

FORZA VARESE !

Posted (edited)

Puntiamo ai Po, diamoci un obbiettivo che a Marzo di veder partite che valgono solo per la gloria nn ne ho voglia

Edited by DRIZZY
Posted

Oggi alle 18 sarò nel palazzetto del mio capoluogo comunale con mio figlio a vedere la partita della 1° squadra della Soc. dove gioca lui,

poichè vi milita il suo Coach.

Tuttavia cercherò di seguire VARESE come meglio potrò ( app. della WebLink installata da tempo - e come non avrei potuto farlo ! - nel

mio smartph. ). Perchè ovunque mi trovi voglio sempre seguirla.

Inoltre ogni tanto darò una doverosa sbirciatina su VFB.

Posted

Oggi alle 18 sarò nel palazzetto del mio capoluogo comunale con mio figlio a vedere la partita della 1° squadra della Soc. dove gioca lui,

poichè vi milita il suo Coach.

Tuttavia cercherò di seguire VARESE come meglio potrò ( app. della WebLink installata da tempo - e come non avrei potuto farlo ! - nel

mio smartph. ). Perchè ovunque mi trovi voglio sempre seguirla.

Inoltre ogni tanto darò una doverosa sbirciatina su VFB.

grande roby!