Ale Div. Posted May 11, 2015 Author Posted May 11, 2015 Caja in casa ha incontrato le ultime 5 della classifica esclusa Pesaro. Ed è riuscito a prederne una. Il suo computo è 6v 5p. Non avendo fatto il girone di ritorno intero si è risparmiato di giocare campu, a RE e in casa con VE e PS. Diciamo che avrebbe chiuso con 7v 8p se avesse fatto tutto il ritorno. Non proprio un tabelliono da PO sicuri. vero, ma non si può negare che Caja abbia dato ordine a una squadra con più domande che risposte, senza contare che il buon lavoro che ha fatto ha coinciso con la crescita di Maynor. Con questo non voglio bocciarlo, dico semplicemente che conta di più avere buoni giocatori (o almeno sani...) che un gruppo allo sbando da sistemare... Concetto così lapalissiano da sembrare inutile da dirsi, eppure, vista la stagione, conviene ribadirlo....
maxsciu Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 mah, considerando che Diawara e Kangur non sono affidabili fisicamente, che Rautins non è sto cecchino mortale, che Maynor è di qualche livello superiore alle nostre capacità economiche, che callahan, stando a Giesse, ha un rinnovo esagerato, cosa resta? Eyenga e Jefferson? Il primo ok, ma il secondo solo con un play bravo come Maynor e con tutti i limiti tecnici e fisici che ha? Di salvabile quest'anno resta veramente poco.. Ieri Kangur e Diawara mi facevano quasi pena... c'era gente con i due aste a protestare perchè l'eutanasia in italia non è legale...con tanto di scritta "free kangur and diawara"
Virgus Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 vero, ma non si può negare che Caja abbia dato ordine a una squadra con più domande che risposte, senza contare che il buon lavoro che ha fatto ha coinciso con la crescita di Maynor. Con questo non voglio bocciarlo, dico semplicemente che conta di più avere buoni giocatori (o almeno sani...) che un gruppo allo sbando da sistemare... Concetto così lapalissiano da sembrare inutile da dirsi, eppure, vista la stagione, conviene ribadirlo.... Prendere dei trentatreenni con la schiena a pezzi dopo aver mollato il miglior giovane italiano del campionato diciamo che non aiuta. E tralascio il fatto che il 33enne è costato una volta e mezza il 24 enne italico , così evito di far incazzare oltre GS ed Alberto.
Guest Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Prendere dei trentatreenni con la schiena a pezzi dopo aver mollato il miglior giovane italiano del campionato diciamo che non aiuta. E tralascio il fatto che il 33enne è costato una volta e mezza il 24 enne italico , così evito di far incazzare oltre GS ed Alberto. "Otto!" "Nove!" "Trenta e lode! Tiè". Ecco, siamo a questo livello di credibilità.
Virgus Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 (edited) Guarda che Me l'ha detto il 1/2 cervello in uso a Roberto , che così ha interpretato le tue parole dell'altro giorno. Io mi attengo all'assunto che fossero costati anche la stessa cifra sarebbe stata COMUNQUE una CAGATA PAZZESCA ! P.S. ma la regola che non è mica vero che gli italiani costano tantissimo vale solo a giorni alterni? P.S. o forse ho inteso male le tue parole e mi stai semplicemente dicendo che ad inizio di campionato la schiena di KK dava più garanzie del cervello di Polonara ? Edited May 11, 2015 by Virgus
Ale Div. Posted May 11, 2015 Author Posted May 11, 2015 "Otto!" "Nove!" "Trenta e lode! Tiè". Ecco, siamo a questo livello di credibilità. facciamo anche che sia costato la metà, fatto sta che Polonara non è stato confermato come da contratto perché non c'erano soldi a sufficienza, visto che quei pochi che c'erano, furono usati per ingaggiare Robinson e Daniel... A spanne, ignorando quanto prendessero i due tagliati, ho l'impressione che forse è stata fatta una puttanata colossale.....
Virgus Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Forse ? P.S voglio proprio vedere se Alberto Ti quota anche stavolta
hammer70 Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 facciamo anche che sia costato la metà, fatto sta che Polonara non è stato confermato come da contratto perché non c'erano soldi a sufficienza, visto che quei pochi che c'erano, furono usati per ingaggiare Robinson e Daniel... A spanne, ignorando quanto prendessero i due tagliati, ho l'impressione che forse è stata fatta una puttanata colossale..... Robinson non so,per Daniel si parlava di verze.
Guest Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 facciamo anche che sia costato la metà, fatto sta che Polonara non è stato confermato come da contratto perché non c'erano soldi a sufficienza, visto che quei pochi che c'erano, furono usati per ingaggiare Robinson e Daniel... A spanne, ignorando quanto prendessero i due tagliati, ho l'impressione che forse è stata fatta una puttanata colossale..... Polonara a 180mila euro era improponibile anche con i soldi della seconda parte del mercato, poi è chiaro che il contratto dalla parte del manico (cit.) lo hai tu per primo, non dimenticare però che poteva uscire anche lui e chiaramente a fronte della vetrina europea e delle ambizioni playoff che nutriva Reggio Emilia era fondamentalmente un giocatore perso, al netto del fatto che Polonara = Daniel+Robinson precisi.
hammer70 Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 "Otto!" "Nove!" "Trenta e lode! Tiè". Ecco, siamo a questo livello di credibilità. Io di Roberto non do retta neanche all'altra metà,del suo cervello. Dicci,tu che sai,gli ingaggi di quest'anno,a spanne. Aggiungi 200k e facci una squadra con più italiani,in ottica 5+5 o 6+6. Ipotetici,anche se già impegnati. Giusto per capire cosa ne potrebbe venir fuori
hammer70 Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Polonara a 180mila euro era improponibile anche con i soldi della seconda parte del mercato, poi è chiaro che il contratto dalla parte del manico (cit.) lo hai tu per primo, non dimenticare però che poteva uscire anche lui e chiaramente a fronte della vetrina europea e delle ambizioni playoff che nutriva Reggio Emilia era fondamentalmente un giocatore perso, al netto del fatto che Polonara = Daniel+Robinson precisi. ecco
Virgus Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 al netto del fatto che Polonara = Daniel+Robinson precisi.E ma il nocciolo della questione mica è questo. Se kk > < o = polonara è possibile saperlo o è il terzo segreto di Fatima ?
Ponchiaz Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Io di Roberto non do retta neanche all'altra metà,del suo cervello. Dicci,tu che sai,gli ingaggi di quest'anno,a spanne. Aggiungi 200k e facci una squadra con più italiani,in ottica 5+5 o 6+6. Ipotetici,anche se già impegnati. Giusto per capire cosa ne potrebbe venir fuori Ehhhhh, te li viene a dire proprio a te!
Roberto Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Ehhhhh, te li viene a dire proprio a te! Poche cazzate. Gli italiani buoni vanno in squadre che possono permettersi i loro ingaggi. Se tu partecipi ad aste , te ne puoi assicurare uno, al massimo due. Poi però guardi il budget e devi calare gioco forza il livello degli americani. Poi mi piacerebbe sapere da GS chi sarebbero questi italiani BUONI , LIBERI ma soprattutto PRENDIBILI.
joe Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Facciamo poco gli spiritosi Io metterei la firma per la coppia Vitali jr e Gentile senior. A quel punto accetterei anche Casella sesto esterno. Ieri discutevo con quell'essere spregevole di Giobbo. Trasolini ad Av era in quota stranieri, ma è naturalizzato... Nel 5+5 entrerebbe in quota ITA? Sarebbe interessante nel caso.
joe Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Pacchetto ITA: Gentile+Vitali+Casella+Trasolini+Magro* Fuori luogo?
Emmemme Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Trasolini è passaportato e ne puoi tesserare solo uno. Ci sarebbe anche Antonutti da 4.
joe Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Trasolini è passaportato e ne puoi tesserare solo uno. Ci sarebbe anche Antonutti da 4. Ok, naturalmente visto che Craig non ce lo possiamo permettere, Trasolini mi sembra un buon sostituto,
Emmemme Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Ok, naturalmente visto che Craig non ce lo possiamo permettere, Trasolini mi sembra un buon sostituto, Costa meno di Callahan? Io a parità di condizioni mi prendo Antonutti
joe Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Costa meno di Callahan? Io a parità di condizioni mi prendo Antonutti Antonutti mi sembra logoro e cmq piccolo. Trasolini è del '90 ed è più 4/5
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now