Ale Div. Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Minchia, cioè, si fa bordello! Frates vattene! Banks ?
DRIZZY Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 1 fisso. Continua la rimonta per la "stagione che poteva esser"
Virgus Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Non vengo nemmeno stavolta , compleanno di Virginia che mi par ben più importante. Speravo nei playoff ma qualcuno non deve aver ben compreso il memo
maxsciu Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 dovessero perdere in casa con IL FU supermegaprogettoirpino dopo aver battuto pistoia in trasferta sarebbero da contestazione...
DRIZZY Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 (edited) La contestazione ci deve essere gia' prima del match, vista la VITTORIA di Pistoia..... o no???? Edited May 5, 2015 by DRIZZY
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Quando Cantù sarà in finale ne riparleremo. Aggiungo che questa vittoria potrebbe avere conseguenze devastanti sulla prossima stagione. Ah...se ne riparleremo...TUTTI
simon89 Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 Paternicò e Sabetta portano la loro simpatica presenza nell'ultima cavalcata stagionale...
alberto Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 Paternicò e Sabetta portano la loro simpatica presenza nell'ultima cavalcata stagionale... so giá come andrá a finire. con le lodi al signore, intendo...
ROOSTERS99 Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 Paternicò e Sabetta portano la loro simpatica presenza nell'ultima cavalcata stagionale...Ooooh....vedere la partita vicino al Piva avrà il suo perché !!Ahahahaha
MarkBuford Posted May 9, 2015 Posted May 9, 2015 Ooooh....vedere la partita vicino al Piva avrà il suo perché !! Ahahahaha Mi era venuta in mente una battuta con travi e pagliuzze... Ma non me la ricordo più.
simon89 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 (edited) Leo Rautins @LeoRautins 1 ora fa L'ultima partita!Grazie per la maglia Davide!Lo sono vecchio,ma pronto se la squadra ha bisogno di me! @PallVarese Edited May 10, 2015 by simon89
zagoguitarhero Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Gemellaggio con Avellino. Puke. Abbiamo progetti in comune.
Binzaghino Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Gemellaggio con Avellino. Puke. Stiamo per spedirgli giù Vescovi+Giofre il minimo e' un gemellaggio!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now