Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non vengo nemmeno stavolta , compleanno di Virginia che mi par ben più importante.

Speravo nei playoff ma qualcuno non deve aver ben compreso il memo :bye::doh[1]:

Posted

dovessero perdere in casa con IL FU supermegaprogettoirpino dopo aver battuto pistoia in trasferta sarebbero da contestazione... :whistle:

Posted (edited)

La contestazione ci deve essere gia' prima del match, vista la VITTORIA di Pistoia..... o no????

Edited by DRIZZY
Posted

Quando Cantù sarà in finale ne riparleremo.

Aggiungo che questa vittoria potrebbe avere conseguenze devastanti sulla prossima stagione.

Ah...se ne riparleremo...TUTTI

Posted

Paternicò e Sabetta portano la loro simpatica presenza nell'ultima cavalcata stagionale...

so giá come andrá a finire.

con le lodi al signore, intendo...

Posted

Paternicò e Sabetta portano la loro simpatica presenza nell'ultima cavalcata stagionale...

Ooooh....vedere la partita vicino al Piva avrà il suo perché !!

Ahahahaha

Posted

Ooooh....vedere la partita vicino al Piva avrà il suo perché !!

Ahahahaha

Mi era venuta in mente una battuta con travi e pagliuzze... Ma non me la ricordo più.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...