Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

io spero di tutti quanti. dirigenti compresi. E per primi con le valige in mano

Consorzio, vattene!

(o no?)

:P

Edited by ZkZk
  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io vorrei sapere che piani ha quello davanti a me col due aste dedicato a Rautins...

Ieri ha gridato "Frates vattene" anche durante le pause.

Posted

Io vorrei sapere che piani ha quello davanti a me col due aste dedicato a Rautins...

Ieri ha gridato "Frates vattene" anche durante le pause.

Effettivamente, il ragazzo la vive davvero male.

A volte mi chiedo se uno non vivrebbe più sereno restandosene a casa, piuttosto che venire al palazzetto ad incazzarsi per tutto e con tutti.

Ma immagino che sia un forma di sfogo.

Posted

Sono quasi sollevato dalla sconfitta di ieri, perché le ultime vittorie stavano un po' confondendo le cose.. Peggior record casalingo di sempre, altro che play off sfiorati! Stavano per nascondere la polvere sotto al tappeto, ma alla fine è arrivato il risultato che pone i giusti sigilli a questa stagione di merda! Che si riparta da questa certezza e dagli errori commessi, che a giocare con il fuoco, prima o poi, ci si scotta...

Posted

Eppure a guardare i festeggiamenti, che non ho guardato perchè un nanosecondo dopo io e Junior eravamo nel piazzale, sembra che sia finita una buona stagione.

Pronti a confermare tutti.

Il che se posso dirlo: Macheccazzostamoaddì

Posted

Io vorrei sapere che piani ha quello davanti a me col due aste dedicato a Rautins...

Ieri ha gridato "Frates vattene" anche durante le pause.

C'era il padre di Andy, voleva dimostrare stima al figlio e che Varese gli vuole bene.

Posted

Non me lo aspettavo ma l'ho trovato IL MINIMO per il serio lavoro di un buon professionista che per un pezzo di pane è venuto ad aiutare.

Adesso qualcuno ci vuole leggere una riconferma immediata e penso sia sbagliato.

Prima il nuovo presidente, poi il nuovo GM, poi il nuovo allenatore, le mie priorità. Caja può essere un candidato, ma non l'unico.

E via il vecchio scout, nel mentre.

Posted

Comunque ieri è passato sotto traccia il vero avvenimento di giornata.

Giobbo che straccia Banks nella sfida della calzatura piú cromaticamente contundente ^_^

Posted

Non me lo aspettavo ma l'ho trovato IL MINIMO per il serio lavoro di un buon professionista che per un pezzo di pane è venuto ad aiutare.

Adesso qualcuno ci vuole leggere una riconferma immediata e penso sia sbagliato.

Prima il nuovo presidente, poi il nuovo GM, poi il nuovo allenatore, le mie priorità. Caja può essere un candidato, ma non l'unico.

E via il vecchio scout, nel mentre.

quoto

Posted

Comunque ieri è passato sotto traccia il vero avvenimento di giornata.

Giobbo che straccia Banks nella sfida della calzatura piú cromaticamente contundente ^_^

QUOTO.

ORIBBBILE

si con una R e 3 B

Posted

Non me lo aspettavo ma l'ho trovato IL MINIMO per il serio lavoro di un buon professionista che per un pezzo di pane è venuto ad aiutare.

Adesso qualcuno ci vuole leggere una riconferma immediata e penso sia sbagliato.

Prima il nuovo presidente, poi il nuovo GM, poi il nuovo allenatore, le mie priorità. Caja può essere un candidato, ma non l'unico.

E via il vecchio scout, nel mentre.

Quoto ogni cosa, ma per la gioia di pochi il nuovo presidente c'è già ed è quello vecchio
Posted

Non me lo aspettavo ma l'ho trovato IL MINIMO per il serio lavoro di un buon professionista che per un pezzo di pane è venuto ad aiutare.

Adesso qualcuno ci vuole leggere una riconferma immediata e penso sia sbagliato.

Prima il nuovo presidente, poi il nuovo GM, poi il nuovo allenatore, le mie priorità. Caja può essere un candidato, ma non l'unico.

E via il vecchio scout, nel mentre.

Togli pure "nuovo presidente" ;)

Posted

Non me lo aspettavo ma l'ho trovato IL MINIMO per il serio lavoro di un buon professionista che per un pezzo di pane è venuto ad aiutare.

Adesso qualcuno ci vuole leggere una riconferma immediata e penso sia sbagliato.

Prima il nuovo presidente, poi il nuovo GM, poi il nuovo allenatore, le mie priorità. Caja può essere un candidato, ma non l'unico.

E via il vecchio scout, nel mentre.

Posted

Comunque ieri è passato sotto traccia il vero avvenimento di giornata.

Giobbo che straccia Banks nella sfida della calzatura piú cromaticamente contundente ^_^

Tutta tutta invidia.

Se vuoi le prendo anche per te Mark :P

Posted

Quoto ogni cosa, ma per la gioia di pochi il nuovo presidente c'è già ed è quello vecchio

Lo so, ma "Fino alla fine" io lo dirò inogniddove.

Poi magari il consorzio si sveglierà.

Posted

aver avuto il coraggio di seguire questa squadra per 30 partite come abbiamo fatto noi richiede un gran stomaco....altro che onore...

Ma sì, in 30 e passa anni ho visto anche di peggio (su tutti l'annus horribilis di Brusamarello, Montecchi, Masetti & c.); cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, oggi come oggi avere ancora una squadra da seguire nella massima serie è già un traguardo (ricordiamoci che fine hanno fatto le varie Fortitudo, Treviso, Siena - solo per citare quelle più "storiche")

Annata in cui la componente sfiga ha pure avuto un grande peso: quel fallo non fatto su Cinciiarini ancora grida vendetta, probabilmente ora saremmo qua a parlare d'altro (senza contare le partite tipo con Venezia all'andata, Sassari, pesaro, Trento -che sono quelle che mi vengono in mente).

Non sono certo che l'ennesima rivoluzione possa portare benefici, secondo me anche qualche piccolo aggiustamento su questo gruppo, con un anno di esperienza in più sulle spalle (e senza infortuni) non sarebbe un'ipotesi così assurda.

Ma non succederà.

Buona giornata gente.

Bye,

Mau

Posted

Ma sì, in 30 e passa anni ho visto anche di peggio (su tutti l'annus horribilis di Brusamarello, Montecchi, Masetti & c.); cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, oggi come oggi avere ancora una squadra da seguire nella massima serie è già un traguardo (ricordiamoci che fine hanno fatto le varie Fortitudo, Treviso, Siena - solo per citare quelle più "storiche")

Annata in cui la componente sfiga ha pure avuto un grande peso: quel fallo non fatto su Cinciiarini ancora grida vendetta, probabilmente ora saremmo qua a parlare d'altro (senza contare le partite tipo con Venezia all'andata, Sassari, pesaro, Trento -che sono quelle che mi vengono in mente).

Non sono certo che l'ennesima rivoluzione possa portare benefici, secondo me anche qualche piccolo aggiustamento su questo gruppo, con un anno di esperienza in più sulle spalle (e senza infortuni) non sarebbe un'ipotesi così assurda.

Ma non succederà.

Buona giornata gente.

Bye,

Mau

mah, considerando che Diawara e Kangur non sono affidabili fisicamente, che Rautins non è sto cecchino mortale, che Maynor è di qualche livello superiore alle nostre capacità economiche, che callahan, stando a Giesse, ha un rinnovo esagerato, cosa resta? Eyenga e Jefferson? Il primo ok, ma il secondo solo con un play bravo come Maynor e con tutti i limiti tecnici e fisici che ha? Di salvabile quest'anno resta veramente poco.. Ieri Kangur e Diawara mi facevano quasi pena...
Posted

Eppero caja in casa 4v-2p, pozzecco meno bene

Caja in casa ha incontrato le ultime 5 della classifica esclusa Pesaro.

Ed è riuscito a prederne una.

Il suo computo è 6v 5p. Non avendo fatto il girone di ritorno intero si è risparmiato di giocare campu, a RE e in casa con VE e PS.

Diciamo che avrebbe chiuso con 7v 8p se avesse fatto tutto il ritorno.

Non proprio un tabelliono da PO sicuri.

Posted

Mortale la sconfitta con Bologna.

Ma aveva salvato la differenza canestri!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...