Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo questa sera una conferma .......teniamo eyenga, Caja .......e Banks.....

La terza.

Al limite.

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

caja meriterebbe di essere rispedito al mittente per essere andato a festeggiare sotto la curva...ma festeggiare cosa, esattamente? la stagione con più sconfitte interne della nostra storia?

Posted

caja meriterebbe di essere rispedito al mittente per essere andato a festeggiare sotto la curva...ma festeggiare cosa, esattamente? la stagione con più sconfitte interne della nostra storia?

Come non quotare ...

Posted

In realtà, così ad occhio, ai playoff sarebbero andati comunque.

Che la partita chiave per i playoff di Cantù sia stata Bologna-Roma (azzerando le chances di Roma) e non Pistoia-Varese è una cosa che proprio non entra nella testa della gente, ma poi comunque chissenefrega.

Posted

Che la partita chiave per i playoff di Cantù sia stata Bologna-Roma (azzerando le chances di Roma) e non Pistoia-Varese è una cosa che proprio non entra nella testa della gente, ma poi comunque chissenefrega.

Mmmmm...però la Lega pubblicava gli "accoppiamenti PO in tempo reale" durante la partite....e mentre canptu era sotto e Pistoia sopra ad essere dentro erano i secondi...il che fa pensare che con 2 punti in più di Pistoia...

Cosa mi sfugge ?

Posted (edited)

la partita chiave è stata varese-avellino...quella in cui abbiamo stabilito il record di sconfitte casalinghe, quella in cui il confermatissimo coach festeggiava sotto alla curva questo invidiabile traguardo in mezzo a una folla in visibilio...

qualcuno dovrebbe suggerire al coppa di istituire un abbonamento per le trasferte per la prossima stagione...

Edited by maxsciu
Posted

Non si festeggiava così da quando qualcuno fece e gomitate per la canotta di Melvin...

Confermare un giocatore palesemente limitato come Eyenga senza essere sicuri di riuscire a mettergli attorno compagni e un'organizzazione di gioco in grado di nasconderne i limiti sarebbe una cagata pazzesca.

Posted

Il fatto che, al termine di un campionato come questo, siate qui a lamentarvi che abbiamo vinto la partita sbagliata non vi fa onore.

Posted

Il fatto che, al termine di un campionato come questo, siate qui a lamentarvi che abbiamo vinto la partita sbagliata non vi fa onore.

aver avuto il coraggio di seguire questa squadra per 30 partite come abbiamo fatto noi richiede un gran stomaco....altro che onore...

Posted

Non si festeggiava così da quando qualcuno fece e gomitate per la canotta di Melvin...

Confermare un giocatore palesemente limitato come Eyenga senza essere sicuri di riuscire a mettergli attorno compagni e un'organizzazione di gioco in grado di nasconderne i limiti sarebbe una cagata pazzesca.

ma veramente....

che poi eyenga mica è jordan

Posted

Qualcuno non si ricorda come eravamo messi un paio di mesi fa

Bisogna avere l'umiltà di festeggiare i traguardi raggiunti, quelli attualmente alla nostra portata, anche se modesti.

Posted

la partita chiave è stata varese-avellino...quella in cui abbiamo stabilito il record di sconfitte casalinghe, quella in cui il confermatissimo coach festeggiava sotto alla curva questo invidiabile traguardo in mezzo a una folla in visibilio...

qualcuno dovrebbe suggerire al coppa di istituire un abbonamento per le trasferte per la prossima stagione...

Eppero caja in casa 4v-2p, pozzecco meno bene

Posted

Dai Mark ....eyenga e' un giocatore atipico però a parte il tiro da fuori in cui e' abbastanza scarso per il resto e' buon giocatore che può ruotare su tre ruoli e se gli hanno fatto una proposta di rinnovo vuol dire che costa poco....il problema che quasi sicuramente farà la fine di Banks.....

Posted

ha ragione gs , chissenefrega
Posted

Dei giocatori atipici mi sono stancato da un pezzo. Io voglio un play che sia un play puro, un 5 che sia solo un 5 una guardia che tiri bombe a raffica e delle ali che siano solo ali.

il resto è fuffa o paraventi

Posted

Dei giocatori atipici mi sono stancato da un pezzo. Io voglio un play che sia un play puro, un 5 che sia solo un 5 una guardia che tiri bombe a raffica e delle ali che siano solo ali.

E l' ultima volta che si è fatto così abbiam sfiorato l' undicesimo
Posted

Bravo

L'unico anno che lo abbiamo fatto quadi vinciamo

Posted

Te get rasun......ma un pivot che sia un pivot dove lo troviamo quest'anno l'unico centro che mi è' piaciuto e' stato Samardo Samuel.....

....l'unico play Maynor ...ultime partite....l'unica ala Mitchel di Trento....l'unica guardia Banks .....l'unica ala piccola Brooks di Milano....l'unico 4 Peric di Venezia.....mi sa che siamo un po' fuori budget.....

Posted

Te get rasun......ma un pivot che sia un pivot dove lo troviamo quest'anno l'unico centro che mi è' piaciuto e' stato Samardo Samuel.....

....l'unico play Maynor ...ultime partite....l'unica ala Mitchel di Trento....l'unica guardia Banks .....l'unica ala piccola Brooks di Milano....l'unico 4 Peric di Venezia.....mi sa che siamo un po' fuori budget.....

ehhh,senza dollaroni e con dirigenti alla pummarola di squadre buone buone ne fai poche