ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Dopo questa sera una conferma .......teniamo eyenga, Caja .......e Banks.....La terza.Al limite.
simon89 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Diciamo che sono dalla parte buona del tabellone In ogni caso , forza reyer fortissimamente forza reyer!!
maxsciu Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 caja meriterebbe di essere rispedito al mittente per essere andato a festeggiare sotto la curva...ma festeggiare cosa, esattamente? la stagione con più sconfitte interne della nostra storia?
ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Cioè, neanche Eyenga... Non so... Secondo te Eyenga resta ? Di suo dico...
ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 caja meriterebbe di essere rispedito al mittente per essere andato a festeggiare sotto la curva...ma festeggiare cosa, esattamente? la stagione con più sconfitte interne della nostra storia? Come non quotare ...
zagoguitarhero Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Caja ci ha evitato la retrocessione. E fino a poco tempo fa non era così scontata. Evidentemente visto le vacche magre per festeggiare basta questo. Sigh.
Guest Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 In realtà, così ad occhio, ai playoff sarebbero andati comunque. Che la partita chiave per i playoff di Cantù sia stata Bologna-Roma (azzerando le chances di Roma) e non Pistoia-Varese è una cosa che proprio non entra nella testa della gente, ma poi comunque chissenefrega.
ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Che la partita chiave per i playoff di Cantù sia stata Bologna-Roma (azzerando le chances di Roma) e non Pistoia-Varese è una cosa che proprio non entra nella testa della gente, ma poi comunque chissenefrega.Mmmmm...però la Lega pubblicava gli "accoppiamenti PO in tempo reale" durante la partite....e mentre canptu era sotto e Pistoia sopra ad essere dentro erano i secondi...il che fa pensare che con 2 punti in più di Pistoia...Cosa mi sfugge ?
maxsciu Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 (edited) Che la partita chiave per i playoff di Cantù sia stata Bologna-Roma (azzerando le chances di Roma) e non Pistoia-Varese è una cosa che proprio non entra nella testa della gente, ma poi comunque chissenefrega. la partita chiave è stata varese-avellino...quella in cui abbiamo stabilito il record di sconfitte casalinghe, quella in cui il confermatissimo coach festeggiava sotto alla curva questo invidiabile traguardo in mezzo a una folla in visibilio... qualcuno dovrebbe suggerire al coppa di istituire un abbonamento per le trasferte per la prossima stagione... Edited May 10, 2015 by maxsciu
MarkBuford Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Non si festeggiava così da quando qualcuno fece e gomitate per la canotta di Melvin... Confermare un giocatore palesemente limitato come Eyenga senza essere sicuri di riuscire a mettergli attorno compagni e un'organizzazione di gioco in grado di nasconderne i limiti sarebbe una cagata pazzesca.
alberto Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Il fatto che, al termine di un campionato come questo, siate qui a lamentarvi che abbiamo vinto la partita sbagliata non vi fa onore.
maxsciu Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Il fatto che, al termine di un campionato come questo, siate qui a lamentarvi che abbiamo vinto la partita sbagliata non vi fa onore. aver avuto il coraggio di seguire questa squadra per 30 partite come abbiamo fatto noi richiede un gran stomaco....altro che onore...
homersimpson Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Non si festeggiava così da quando qualcuno fece e gomitate per la canotta di Melvin... Confermare un giocatore palesemente limitato come Eyenga senza essere sicuri di riuscire a mettergli attorno compagni e un'organizzazione di gioco in grado di nasconderne i limiti sarebbe una cagata pazzesca. ma veramente....che poi eyenga mica è jordan
Guest Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Qualcuno non si ricorda come eravamo messi un paio di mesi fa Bisogna avere l'umiltà di festeggiare i traguardi raggiunti, quelli attualmente alla nostra portata, anche se modesti.
pxg14 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 la partita chiave è stata varese-avellino...quella in cui abbiamo stabilito il record di sconfitte casalinghe, quella in cui il confermatissimo coach festeggiava sotto alla curva questo invidiabile traguardo in mezzo a una folla in visibilio... qualcuno dovrebbe suggerire al coppa di istituire un abbonamento per le trasferte per la prossima stagione... Eppero caja in casa 4v-2p, pozzecco meno bene
Tim basset Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Non si festeggiava così da quando qualcuno fece e gomitate per la canotta di Melvin... Confermare un giocatore palesemente limitato come Eyenga senza essere sicuri di riuscire a mettergli attorno compagni e un'organizzazione di gioco in grado di nasconderne i limiti sarebbe una cagata pazzesca. Dai Mark ....eyenga e' un giocatore atipico però a parte il tiro da fuori in cui e' abbastanza scarso per il resto e' buon giocatore che può ruotare su tre ruoli e se gli hanno fatto una proposta di rinnovo vuol dire che costa poco....il problema che quasi sicuramente farà la fine di Banks.....
Virgus Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Il fatto che, al termine di un campionato come questo, siate qui a lamentarvi che abbiamo vinto la partita sbagliata non vi fa onore. ha ragione gs , chissenefrega
homersimpson Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Dei giocatori atipici mi sono stancato da un pezzo. Io voglio un play che sia un play puro, un 5 che sia solo un 5 una guardia che tiri bombe a raffica e delle ali che siano solo ali. il resto è fuffa o paraventi
ROOSTERS99 Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Dei giocatori atipici mi sono stancato da un pezzo. Io voglio un play che sia un play puro, un 5 che sia solo un 5 una guardia che tiri bombe a raffica e delle ali che siano solo ali. il resto è fuffa o paraventi E l' ultima volta che si è fatto così abbiam sfiorato l' undicesimo
Maurizio Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Dei giocatori atipici mi sono stancato da un pezzo. Io voglio un play che sia un play puro, un 5 che sia solo un 5 una guardia che tiri bombe a raffica e delle ali che siano solo ali. il resto è fuffa o paraventi BravoL'unico anno che lo abbiamo fatto quadi vinciamo
Tim basset Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Dei giocatori atipici mi sono stancato da un pezzo. Io voglio un play che sia un play puro, un 5 che sia solo un 5 una guardia che tiri bombe a raffica e delle ali che siano solo ali. il resto è fuffa o paraventi Te get rasun......ma un pivot che sia un pivot dove lo troviamo quest'anno l'unico centro che mi è' piaciuto e' stato Samardo Samuel..... ....l'unico play Maynor ...ultime partite....l'unica ala Mitchel di Trento....l'unica guardia Banks .....l'unica ala piccola Brooks di Milano....l'unico 4 Peric di Venezia.....mi sa che siamo un po' fuori budget.....
robokop Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Te get rasun......ma un pivot che sia un pivot dove lo troviamo quest'anno l'unico centro che mi è' piaciuto e' stato Samardo Samuel..... ....l'unico play Maynor ...ultime partite....l'unica ala Mitchel di Trento....l'unica guardia Banks .....l'unica ala piccola Brooks di Milano....l'unico 4 Peric di Venezia.....mi sa che siamo un po' fuori budget..... ehhh,senza dollaroni e con dirigenti alla pummarola di squadre buone buone ne fai poche
Ale Div. Posted May 10, 2015 Author Posted May 10, 2015 Vabbe, almeno frates ha vinto una partita a Varese..
Recommended Posts