uccellodirovo Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Lo specchio dei tempi moderni. Eh si, non esistono più le mezze stagioni
edmundo Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 (edited) in pratica la partita di Ostenda l'hanno data su, come se non esistesse. Deve essere un nuovo modo trasmettere mentalità e voglia di vincere alla squadra. ma perché dite/pensate così? ... lasciano a casa a riposarsi uno che non c'era al day one e forse nemmeno ci sarà tra due mesi e l'abbiam data su ... io la vedo invece come una responsabilizzazione per Malik&c. ... oggi tocca a voi! ... dateci dentro!!! FORZA VARESE! p.s. ok dai, ve l'ho servita su un piatto d'argento, largo agli umoristi ... :- ) Edited November 18, 2015 by edmundo
Marcolpgc Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 ma perché dite/pensate così? ... lasciano a casa a riposarsi uno che non c'era al day one e forse nemmeno ci sarà tra due mesi e l'abbiam data su ... io la vedo invece come una responsabilizzazione per Malik&c. ... oggi tocca a voi! ... dateci dentro!!! FORZA VARESE! p.s. ok dai, ve l'ho servita su un piatto d'argento, largo agli umoristi ... :- ) spero tu abbia ragione, ma temo invece che "tanto la partita non è decisiva" venga recepito da sta squadra di allegri cialtroni come " bene, a Ostenda andiamo a fare una gita".
DRIZZY Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 spero tu abbia ragione, ma temo invece che "tanto la partita non è decisiva" venga recepito da sta squadra di allegri cialtroni come " bene, a Ostenda andiamo a fare una gita". Andiamo ad Ostenda come il Rayo Vallecano al Camp Nou, che tristezza.
RobertoPG Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 In caso di brutta prestazione da parte dei ns. forse ci sta una cosa positiva (bicchiere mezzo pieno): Almeno verrà deciso in maniera de-fi-ni-ti-va chi dovrà andar via. Almeno che serva a questo. È però ovvio che preferirei veder disputare una buona gara dai ns. (stile 10 leoni è forse chieder troppo !).
Franz#12 Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Andiamo ad Ostenda come il Rayo Vallecano al Camp Nou, che tristezza. Il Rayo non si tocca!
Franz#12 Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Telenet_Ostenda_-_Openjobmetis_Varese
joe Posted November 18, 2015 Author Posted November 18, 2015 Andiamo ad Ostenda come il Rayo Vallecano al Camp Nou, che tristezza. Mammagari incarnassimo lo spirito del Rayo !!
Dragonheart Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Mammagari incarnassimo lo spirito del Rayo !! Noi siamo fermi al raglio.
albe75 Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 scusate mi dite dove posso vedere la diretta della partita???????
Marcolpgc Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 scusate mi dite dove posso vedere la diretta della partita???????
Dragonheart Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 scusate mi dite dove posso vedere la diretta della partita??????? Ti piace il sadomaso, eh? ????
toloz Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 che inizio.... ...e Galloway si conferma discreto, al netto che sembra il fratello basso di Faye...
edmundo Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 buon inizio ... solo male male wayns direi ...
simon89 Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 (edited) buon inizio ... solo male male wayns direi ... Mah il peggiore mi sembra di gran lunga Campani che è riuscito a fare 4 falli in 4 minuti Edited November 18, 2015 by simon89
DRIZZY Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 (edited) Quello che fai di buono in attacco lo butti bia in difesa, ingenuità inaccettabili Edited November 18, 2015 by DRIZZY
toloz Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 sotto canestro è una sofferenza continua...Davies è....Davies
edmundo Posted November 18, 2015 Posted November 18, 2015 Mah il peggiore mi sembra di gran lunga Campani che è riuscito a fare 4 falli in 4 minuti si no ok, io mi riferivo ai giocatori della prima squadra ... ehm ...
Recommended Posts