Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

in pratica la partita di Ostenda l'hanno data su, come se non esistesse. Deve essere un nuovo modo trasmettere mentalità e voglia di vincere alla squadra.

ma perché dite/pensate così? ... lasciano a casa a riposarsi uno che non c'era al day one e forse nemmeno ci sarà tra due mesi e l'abbiam data su ... io la vedo invece come una responsabilizzazione per Malik&c. ... oggi tocca a voi! ... dateci dentro!!!

FORZA VARESE!

p.s. ok dai, ve l'ho servita su un piatto d'argento, largo agli umoristi ... :- )

Edited by edmundo
Posted

ma perché dite/pensate così? ... lasciano a casa a riposarsi uno che non c'era al day one e forse nemmeno ci sarà tra due mesi e l'abbiam data su ... io la vedo invece come una responsabilizzazione per Malik&c. ... oggi tocca a voi! ... dateci dentro!!!

FORZA VARESE!

p.s. ok dai, ve l'ho servita su un piatto d'argento, largo agli umoristi ... :- )

spero tu abbia ragione, ma temo invece che "tanto la partita non è decisiva" venga recepito da sta squadra di allegri cialtroni come " bene, a Ostenda andiamo a fare una gita".

Posted

spero tu abbia ragione, ma temo invece che "tanto la partita non è decisiva" venga recepito da sta squadra di allegri cialtroni come " bene, a Ostenda andiamo a fare una gita".

Andiamo ad Ostenda come il Rayo Vallecano al Camp Nou, che tristezza.

Posted

In caso di brutta prestazione da parte dei ns. forse ci sta una cosa positiva (bicchiere mezzo pieno):

Almeno verrà deciso in maniera de-fi-ni-ti-va chi dovrà andar via.

Almeno che serva a questo. È però ovvio che preferirei veder disputare una buona gara dai ns.

(stile 10 leoni è forse chieder troppo !).

Posted

Andiamo ad Ostenda come il Rayo Vallecano al Camp Nou, che tristezza.

Mammagari incarnassimo lo spirito del Rayo !!

Posted

che inizio.... :drool: ...e Galloway si conferma discreto, al netto che sembra il fratello basso di Faye...

Posted (edited)

buon inizio ... solo male male wayns direi ...

Mah il peggiore mi sembra di gran lunga Campani che è riuscito a fare 4 falli in 4 minuti

Edited by simon89
Posted

Mah il peggiore mi sembra di gran lunga Campani che è riuscito a fare 4 falli in 4 minuti

si no ok, io mi riferivo ai giocatori della prima squadra ... ehm ...