Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque la mozzarella Davies, per me, sarebbe da rispedire a casa: ha qualche movimento sul piede perno e stop! Zero rimbalzi, zero difesa, zero grinta e, in generale, percentuali al tiro troppo basse. Non è un pivot da serie A e come 4 siamo già a posto, per cui, quanto prima... addio!

Posted

Comunque la mozzarella Davies, per me, sarebbe da rispedire a casa: ha qualche movimento sul piede perno e stop! Zero rimbalzi, zero difesa, zero grinta e, in generale, percentuali al tiro troppo basse. Non è un pivot da serie A e come 4 siamo già a posto, per cui, quanto prima... addio!

Mah. Poi sento invocare Ivanov...

Posted

1 tempo difensivo squallido così come l'approccio, ricordiamo che il Falco era passato su questo parquet agevolmente, complimenti a tutti.

Posted (edited)

Sono riusciti a farmi incxxxxre ! sul 82-81 hanno rubato palla a centrocampo, in 2 contro 1 svedese NON SONO RIUSCITI A METTERLA DENTROOO !!

e cosi dal possibile + 1 son passati al -3

a quel punto la mia misura era colma e ho preferito andare a riprendere mio figlio che aveva l' allenamento di Basket al ns. palazzetto, SENZA VEDERE GLI ULTIMI SECONDI FINALI.

DENTRO DI ME HO PENSATO CHE NON MERITAVANO LA MIA ATTENZIONE !

Ma vaffanzum vah - anzichè vincerla - lasciare sti svedesi a zero punti e balzare al 2° posto - sono riusciti a perdere e a rimettere le altre 2 in gioco (perchè x noi Ostenda è off-limits, no ?)

ARIVAFFANZUM - VAH ! PORCO DI QUEL DIAVOLO MAIALE !

Edited by RobertoPG
Posted (edited)

Eh beh Stefano, vedi un po' tu....

A te non hanno sortito lo stesso effetto ?

Che poi anche a Masnago contro Ostenda, se ci si ripensa, nel finale potevano vincere se ci avessero

messo grinta & cuore, o no ?

Mica ci avevano messo sotto di brutto negli ultimi minuti del 4° q. - o mi sbaglio ?

Edited by RobertoPG
Posted

Quoto RobertoPG (peccato Kuksiks che da li non sbaglia quasi mai e sarebbe stato il + 2 che gli segava le gambe) e aggiungo l'ultimo tiro preso da Uikic: time out a 15/20 secondi dalla fine sotto di 3, di quelli dove COSTRUISCI il tiro da tre ... rientro in campo, rimessa, palla a ukic e si allarga e spara da 8 metri ... io non sono fine come Robi e dico ukic ma va a da via il cu va ... era quella l'azione disegnata dal coach, guess not ...

va be, incazzatura passata, sotto con Trento ... final eigh e play off, quelli devono essere gli obiettivi (sempre se realistici) non sta roba da dilettanti che se in casa giochiamo a Daverio non sfiguriamo ...

Posted (edited)

Che poi mio figlio si è pure "insaccato" un dito - impatto "infelice" col pallone - e si è fatto pure male.

Niente di grave, però ........... che serata del cactus !!

Lunedi inizia il suo campionato, dovrebbe riuscire a rimettersi in sesto per poter giocare.

Va be', me passerà anche sta doppia incaxxxxtura - domani è un altro giorno.

Buona notte a tutti i Cuori Varesini ( che non si meritano/ci meritiamo esibizioni come quella de stasera !! )

Edited by RobertoPG
Posted (edited)

Edmundo, Final eight e play off... Senza il croato, mi accontenterei di arrivare penultimo, senza soffrire.

Edited by Guest
Posted

Sofferenza......sofferenza. Ma guarda che pazzo di partita. Quelli hanno segnato 60 punti in due. Noi che ogni quattro minuti ne dormivano uno. Corrente alternata. Troppo alternata. Lavorare razzo, lavorare.

Posted

Che poi mio figlio si è pure "insaccato" un dito - impatto "infelice" col pallone - e si è fatto pure male.

Niente di grave, però ........... che serata del cactus !!

Lunedi inizia il suo campionato, dovrebbe riuscire a rimettersi in sesto per poter giocare.

Va be', me passerà anche sta doppia incaxxxxtura - domani è un altro giorno.

Buona notte a tutti i Cuori Varesini ( che non si meritano/ci meritiamo esibizioni come quella de stasera !! )

Posted

Sofferenza......sofferenza. Ma guarda che pazzo di partita. Quelli hanno segnato 60 punti in due. Noi che ogni quattro minuti ne dormivano uno. Corrente alternata. Troppo alternata. Lavorare razzo, lavorare.

Nel senso di trovarsi un lavoro vero, immagino.

Perché stasera non è mancato l'allenamento, ma la voglia.

Sarà che qualcuno, quando gli han detto che si andava in Svezia per la FIBA, ha frainteso?

Posted

È la dimostrazione che se Ukic non c'è, sta squadra non va da nessuna parte.. Stasera poi ha preso due tiri di frustrazione dopo la protesta con gli arbitri veramente fastidiosi.. Nota a margine: ogni volta che Galloway (!) andava via in palleggio, questi non gli prendevano neanche la targa, anche a difesa schierata.. Provare a entrare di più faceva così schifo??

Posted

È la dimostrazione che se Ukic non c'è, sta squadra non va da nessuna parte.. Stasera poi ha preso due tiri di frustrazione dopo la protesta con gli arbitri veramente fastidiosi.. Nota a margine: ogni volta che Galloway (!) andava via in palleggio, questi non gli prendevano neanche la targa, anche a difesa schierata.. Provare a entrare di più faceva così schifo??

È stato palese il risparmio di energie, ne riparliamo dopo la W a Trento.
Posted

Nel primo tempo con accanimento sempre dentro da Davies, che nonostante avesse anche vantaggio fisico ha pagato la sua nn eccelsa furia agonistica con percentuali pessime.

Posted

ostenda comunque ha come da pronostico stravinto ... settimana prossima andiamo a fargli noi la sgambetto in casa ...

Posted

Edmundo, Final eight e play off... Senza il croato, mi accontenterei di arrivare penultimo, senza soffrire.

hai ragione ma, a 6 punti io mi son montato la testa ... :drool::drool::drool:

Posted

forse Coppa doveva chiarire l'importanza della coppetta ai giocatori piuttosto che ai tifosi

Non avrei saputo dirlo meglio.

Posted

In bocca al lupo per tuo figlio.

Grazie Spot2. Si tratta di 1 normale infortunio, gli è successo altre volte.

Stamattina l' ho accompagnato a prendere il pullman x andare a scuola e non era arrabbiato, anche se questo gli impedirà di andare all' allenamento di oggi pomeriggio.