Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma quindi per vedersela bisogna fare l'abbonamento mensile a live.qualcosa che poi devi ricordarti di disdire o mi sono perso qualcosa?

Si 6.99 e poi disdire

Posted

Certo dire che hanno fatto di tutto per non promuovere l'evento al di fuori di chi c'è è riduttivo.

Detto questo andiamo a prenderci la Coppa!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Dai qui vogliamo commenti live ^_^ e investiamo sti 7 euro per vederla decentemente ... Diamo un senso vero alla stagione! Forzaaaaaaaa

Posted

per chi può invito a guardare il profilo di Twitter qui sotto...

tensione alle stelle nel pre-partita... :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

sembra il carnevale di RIO...senza gnocca

https://twitter.com/valponti77

che bellezza ... cosa mi sto perdendo, ahimè ... in ogni caso, abbonato e collegato ... iniziata da poco la diretta

Posted

Ma solo a me se voglio guardarla su PC mi chiede incrementare l'abbonamento a 8.99? invece su tablet posso guardarla con i 6.99 che ho già pagato...

Posted

Ma solo a me se voglio guardarla su PC mi chiede incrementare l'abbonamento a 8.99? invece su tablet posso guardarla con i 6.99 che ho già pagato...

Da tablet si vede meglio

Posted

6,99 su pc in ufficio ... si vede meravigliosamente bene ... confermo ampi spazi vuoti ...

Posted (edited)

6,99 su pc in ufficio ... si vede meravigliosamente bene ... confermo ampi spazi vuoti ...

Mi sa perché uso il PC aziendale ed il server è in Francia...tra l'altro ci hanno dato come favoriti per vincere le F4

Edited by alep77