edmundo Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 GRANDISSIMI! VINTA CON UNA QUALITà IN ATTACCO PAZZESCA! ... e Wayns ha messo quelle due triple che gli farei un monumento!
Marcolpgc Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 abbiamo vinto col 57% ai liberi e con 13 rimbalzi in meno!!
maio Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Quanto siamo diventati forti....speriamo in wright!!! Prendiamoci la coppa!!
pxg14 Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Da Chalon vi diciamo: adesso tutti sul carro dei vincitori
Guest Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Grandi! Speriamo nulla per Wright..uscito zoppo Non l'ho visto nei festeggiamenti Attendiamo notizie dai presenti
SteBo Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 visto il cammino in coppa da gufare i tedeschi ... ma uno vale l'altro ormai
DRIZZY Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 adesso dobbiamo gufare Francoforte? Assolutamente si, i russi li ho visti più di una volta e nulla di che, cmq nn siamo inferiori a nessuno
Dragonheart Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Adesso è chiaro il senso del cartello: "Tutti dietro Chalon"
boccia Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Suuuuuukiccccc Se penso che Sukuc l'unica vetrina internazionale che ha trovato a Cantù è il salone del mobile .....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now