pierlu Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Francoforte vince una partita bruttissima, enisey che nn ha mai segnato nel 4 periodo, dobbiamo dirlo, siamo più forti. forse però è stata una partita troppo brutta per essere veritiera
walk Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Francoforte vince una partita bruttissima, enisey che nn ha mai segnato nel 4 periodo, dobbiamo dirlo, siamo più forti.Calma, Francoforte bella è attrezzata squadra. Certo ce la possiamo giocare!
DRIZZY Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 forse però è stata una partita troppo brutta per essere veritiera Ma i limiti tecnici dei tedeschi mi sembrano evidenti
Marcolpgc Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Ma i limiti tecnici dei tedeschi mi sembrano evidenti Drizzy...
DRIZZY Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 sono solidi, fisici,difendono meglio di Chalon ( nn ci vuole molto) ma nn mi sento assolutamente inferiore
MarkBuford Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Grazie a drizzy tutti i nostri spermatozoi passeranno un weekend al caldo.
DRIZZY Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Grazie a drizzy tutti i nostri spermatozoi passeranno un weekend al caldo. Aaahhhj
pierlu Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 solidi, fisici e difesa di solito le partite si vincono così certo devi anche far canestro, ma le finali sono una battaglia
DRIZZY Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 solidi, fisici e difesa di solito le partite si vincono così certo devi anche far canestro, ma le finali sono una battaglia Vero
pierlu Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 ma ci penserà gattone davies a sparigliare tutte le carte
fabioRE Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Non so se l'abbiano già scritto ma complimenti ai francesi per il palasport e l'organizzazione, colisee-masnago 20-0...
Paul The Rock Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Grande partita!!! Adesso la cosa più importante è capire come sta Wright e se possibile recuperarlo. Perché lui è uno dei fautori principali della Varese dell'ultimo periodo grazie alla sua visione di gioco che ha permesso a Davies di diventare un fattore in attacco e al lettone di inanellare percentuali da 3 da capogiro... senza Wright sarebbe molto più difficile dovendo cambiare il nostro gioco...
ROOSTERS99 Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Wayns conunque decisivo nel periodo piu delicato della partita.Ma smettila !! Grande prestazione di squadra...e Wayn ha in effetti messo i chiodi della bara dei francesi !! Entusaismoooo !!! Se saltan fuori i biglietti, domenica si parte ! E grazie al Becero e alla solita sguaiata ed allegra compagnia !! FORZA VARESE !
ROOSTERS99 Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Coerentemente e orgogliosamente giù dal carro . Felicissimo per Varese, l'unica cosa che resta e per la quale tifo. Come ho fatto questa sera con un folto gruppo di personaggioni..... E se domenica sarai su un carr.... pullman dovrai ringraziarmi. Sallo! Chi c'era sa Dai che si prospetta un "carro" epico !!! :lol:
Geo Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Buonasera a tutti... Volevo chiedere... visto che i "padroni di casa" li abbiamo sbattuti fuori... secondo voi per la Finale qualche biglietto lo rimettono in vendita? È da pazzi andare a Chalon senza biglietto?
Lucaweb Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 (edited) Buonasera a tutti... Volevo chiedere... visto che i "padroni di casa" li abbiamo sbattuti fuori... secondo voi per la Finale qualche biglietto lo rimettono in vendita? È da pazzi andare a Chalon senza biglietto? Sentirei la biglietteria di chalon per vedere cosa dicono.... tra l'altro stasera io un pò di vuoti qua e la li vedevo Edited April 29, 2016 by Lucaweb
ROOSTERS99 Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Sentirei la biglietteria di chalon per sentire.... tra l'altro stasera io un pò di vuoti qua e la li vedevoLuca, procura biglietti per i forumisti.Poi avvisa Silver e mandagli il conto !
Fantatrader Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 io ci sono x domenica, ma ci vuole prima il biglietto... help!!
parish76 Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Stiamo ancora godendo in giro per chalon .. fermate joe. È fuori come un cammello
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now