Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Francoforte vince una partita bruttissima, enisey che nn ha mai segnato nel 4 periodo, dobbiamo dirlo, siamo più forti.

forse però è stata una partita troppo brutta per essere veritiera

Posted

Francoforte vince una partita bruttissima, enisey che nn ha mai segnato nel 4 periodo, dobbiamo dirlo, siamo più forti.

Calma, Francoforte bella è attrezzata squadra. Certo ce la possiamo giocare!
Posted

forse però è stata una partita troppo brutta per essere veritiera

Ma i limiti tecnici dei tedeschi mi sembrano evidenti

Posted

solidi, fisici e difesa

di solito le partite si vincono così

certo devi anche far canestro, ma le finali sono una battaglia

Vero

Posted

Non so se l'abbiano già scritto ma complimenti ai francesi per il palasport e l'organizzazione, colisee-masnago 20-0...

Posted

Grande partita!!!

Adesso la cosa più importante è capire come sta Wright e se possibile recuperarlo. Perché lui è uno dei fautori principali della Varese dell'ultimo periodo grazie alla sua visione di gioco che ha permesso a Davies di diventare un fattore in attacco e al lettone di inanellare percentuali da 3 da capogiro... senza Wright sarebbe molto più difficile dovendo cambiare il nostro gioco...

Posted

Wayns conunque decisivo nel periodo piu delicato della partita.

Ma smettila !!

:lol:

Grande prestazione di squadra...e Wayn ha in effetti messo i chiodi della bara dei francesi !!

Entusaismoooo !!!

Se saltan fuori i biglietti, domenica si parte !

E grazie al Becero e alla solita sguaiata ed allegra compagnia !!

FORZA VARESE !

Posted

Coerentemente e orgogliosamente giù dal carro :P .

Felicissimo per Varese, l'unica cosa che resta e per la quale tifo.

Come ho fatto questa sera con un folto gruppo di personaggioni.....

E se domenica sarai su un carr.... pullman dovrai ringraziarmi. Sallo!

Chi c'era sa :whistle:

Dai che si prospetta un "carro" epico !!!

:lol: :lol:

Posted

Buonasera a tutti...

Volevo chiedere... visto che i "padroni di casa" li abbiamo sbattuti fuori... secondo voi per la Finale qualche biglietto lo rimettono in vendita?

È da pazzi andare a Chalon senza biglietto?

Posted (edited)

Buonasera a tutti...

Volevo chiedere... visto che i "padroni di casa" li abbiamo sbattuti fuori... secondo voi per la Finale qualche biglietto lo rimettono in vendita?

È da pazzi andare a Chalon senza biglietto?

Sentirei la biglietteria di chalon per vedere cosa dicono.... tra l'altro stasera io un pò di vuoti qua e la li vedevo Edited by Lucaweb
Posted

Sentirei la biglietteria di chalon per sentire.... tra l'altro stasera io un pò di vuoti qua e la li vedevo

Luca, procura biglietti per i forumisti.

Poi avvisa Silver e mandagli il conto ! :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...