Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Visto all'uscita, cammina bene, niente di che

É solo che lo streaming si vedeva un po' male e una delle maledizioni che Roo ha tirato a Wayns lo ha colpito di striscio.

Posted

E il Piva dov'è???

Dai che ti aspetta Coppa per i complimenti!!

Coerentemente e orgogliosamente giù dal carro :P .

Felicissimo per Varese, l'unica cosa che resta e per la quale tifo.

Come ho fatto questa sera con un folto gruppo di personaggioni.....

E se domenica sarai su un carr.... pullman dovrai ringraziarmi. Sallo!

Chi c'era sa :whistle:

Posted

Autostrada 40 euro biglietto 58 euro, mangiare stasera in centro a chalon non ha prezzo!!!!

dai cazzo champagneeeeeee

Posted

Wayns conunque decisivo nel periodo piu delicato della partita.

E non solo stasera...diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Posted

La cosa bella é che stasera é davvero difficile dire chi é stato il migliore. Grandissima prestazione di squadra. Se vogliamo provare a costruire qualcosa dobbiamo proporre un decennale a Moretti.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...