DRIZZY Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Oh ma i crucchi nn mi sembrano davvero nulla di che, magari una serata storta ma nn credo
Federico Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Qualcuno sa che ha Wright? L'ho visto zoppicare Visto all'uscita, cammina bene, niente di che
DRIZZY Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Visto all'uscita, cammina bene, niente di che Ottimooooooo
MarkBuford Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Visto all'uscita, cammina bene, niente di che É solo che lo streaming si vedeva un po' male e una delle maledizioni che Roo ha tirato a Wayns lo ha colpito di striscio.
Piva Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 E il Piva dov'è??? Dai che ti aspetta Coppa per i complimenti!! Coerentemente e orgogliosamente giù dal carro . Felicissimo per Varese, l'unica cosa che resta e per la quale tifo. Come ho fatto questa sera con un folto gruppo di personaggioni..... E se domenica sarai su un carr.... pullman dovrai ringraziarmi. Sallo! Chi c'era sa
Emmemme Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Visto all'uscita, cammina bene, niente di che Oooottimo! Bene!
homersimpson Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Grande Varese! Una partita bellissima.....per quello che abbiamo visto :-) ....
walk Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Commosso. Piazza monte grappa in delirio. Dai ragazzi one more to go!!!
fabioRE Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Autostrada 40 euro biglietto 58 euro, mangiare stasera in centro a chalon non ha prezzo!!!!
SteBo Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Autostrada 40 euro biglietto 58 euro, mangiare stasera in centro a chalon non ha prezzo!!!! dai cazzo champagneeeeeee
Spaten Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Kangur sta già affilando i gomiti. solo ora ho notato la sua foto nella pagina del roster della squadra: http://www.pallacanestrovarese.it/squadra/roster/ 'ccezzionale!
Spaten Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 I russi non segnano più... che tigna sta partita, a giudicare dal punteggio...
walk Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 I russi non segnano più...Partitaccia di delroy james... Francoforte ad un passo dalla finale
homersimpson Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 (edited) Wayns conunque decisivo nel periodo piu delicato della partita. Edited April 29, 2016 by homersimpson
maio Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Wayns conunque decisivo nel periodo piu delicato della partita. E non solo stasera...diamo a Cesare quel che è di Cesare...
MarkBuford Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 La cosa bella é che stasera é davvero difficile dire chi é stato il migliore. Grandissima prestazione di squadra. Se vogliamo provare a costruire qualcosa dobbiamo proporre un decennale a Moretti.
DRIZZY Posted April 29, 2016 Posted April 29, 2016 Francoforte vince una partita bruttissima, enisey che nn ha mai segnato nel 4 periodo, dobbiamo dirlo, siamo più forti.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now