ROOSTERS99 Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Ciccetto in quei tempi le macchinate di Vfb percorrevano già le strade d'Italia in lungo e in largo! Quell'anno per esempio andammo a Pesaro per l'ultima e ininfluente di Campionato. Solo per stomaci forti!!! Ahahahah lo so lo so....devo avere in giro anche un documento fotografico....È proprio a questo genere di cose che mi riferivo...
ROOSTERS99 Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Domani sera sempre in Piazza Montegrappa, nella bolgia urlante sotto le intemperie, altro che sotto la copertina del divano :-D Fanta, vieni del Becero !!
Dragonheart Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Ciccetto in quei tempi le macchinate di Vfb percorrevano già le strade d'Italia in lungo e in largo! Quell'anno per esempio andammo a Pesaro per l'ultima e ininfluente di Campionato. Solo per stomaci forti!!! Ahahahah A 170'km/h di media, peraltro (con punte di 200 per chi era con me). Per cantare a Crespi "non esiste Busto provincia" e invocare Federico Marin.
::martino:: Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Messaggio di servizio: livebasketball tv funziona.. in effetti mancava l'attivazione del profilo, da farsi tramite mail arrivata alle due e mezza di stanotte.. qualità video su firefox da paura! Su chrome è un po' sgranata.. comunque Francoforte-Enisey bella partita di mmmmmerda! Hai fatto la monthly subscription a 10 dollari? Ci mette tanto l'attivazione? Ciao Ale!
::martino:: Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Ciao Martino ! Oh ma quando torni in Italia ? Vivi fisso nella terra dei canguri ? Da tanti anni per me l' Australia è uno dei posti al mondo che me piacerebbe visitare, ma ormai credo proprio che nun ce riuscirò. Ari-Ciao ! Ciao Vate! Per almeno un paio d'anni sarò qui, poi chissà.... Dai, ti aspetto per un raduno di Varese in quel di Melbourne!
Marcolpgc Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 (edited) https://amp.twimg.com/v/9dc7172a-8d4d-4529-926b-65d40d2ecc38 un po' pessimista? Edited April 30, 2016 by Marcolpgc
Cingoisback Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Io direi realista. Fa bene a far tenere i piedi per terra alla squadra, ovviamente IMHO
Marcolpgc Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 (edited) ho dato un'occhiata alle quote: bet365 Varese 3.15 Francoforte 1.34 Betclic Varese 3.10 Francoforte 1.28 Unibet Varese 2.95 Francoforte 1.36 Bwin Varese 3.00 Francoforte 1.34 nettamente favoriti loro, però probabilmente contro Chalon le quote erano analoghe. Edited April 30, 2016 by Marcolpgc
DRIZZY Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 ho dato un'occhiata alle quote: bet365 Varese 3.15 Francoforte 1.34 Betclic Varese 3.10 Francoforte 1.28 Unibet Varese 2.95 Francoforte 1.36 Bwin Varese 3.00 Francoforte 1.34 nettamente favoriti loro, però probabilmente contro Chalon le quote erano analoghe. Chalon era sotto 1.30 con noi, i tedeschi con Enisey a 1.15 più o meno
Ale Div. Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Varese è 13w 6l, i crucchi 17w 1l. Sono tosti, hanno un professore di chimica per allenatore, giocano un basket lento, pesante, fisico, in poche parole, metallurgia crucca. Ovvio che siano favoriti. Concordo.
homersimpson Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Contro questi bisogna spingere in transizione e metterla da tre. Poi la partita secca è sempre un rebus.
Federico Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 (edited) Ragazzi non ci stiamo più dentro Idem.... Con sto freddo poi non vedo l'ora di essere al palazzo. Edited May 1, 2016 by Federico
Giobbo Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Idem.... Con sto freddo poi non vedo l'ora di essere al palazzo. Veramente. La voglia di stare a letto fino alle 17 è tanta, ma evito.
homersimpson Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Sappiate che anche con il freddo vi invidio abbestia!
Ponchiaz Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Varese è 13w 6l, i crucchi 17w 1l. Sono tosti, hanno un professore di chimica per allenatore, giocano un basket lento, pesante, fisico, in poche parole, metallurgia crucca. Ovvio che siano favoriti. Concordo. Ma in semifinale non hanno dominato.
MarkBuford Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Se la partita é brutta, la vincono loro, se é bella la vinciamo noi.
MarkBuford Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Ma in semifinale non hanno dominato. Però anche i russi erano belli stazzati, se non sbaglio...
edmundo Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Mannaggia, bloccato da un mix letale di lavoro e famiglia, niente piazza, niente becero ... almeno ho ottenuto la dispensa dalla cena di saluti alla cognata in partenza per qualche mese a NY dalle 21 in poi ... soffrirò da solo a casa in territorio nemico (Milano) ... ma con cuore, testa, passione e, soprattutto, social media, sarò con tutti voi a chalon, varese, via per Cassano Magnago, ovunque siate, saremo ... FORSA VARESE! TUTTI INSIEME PER IL SOGNO!!! Chi non salta è francofortino!!!
DRIZZY Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Se la partita é brutta, la vincono loro, se é bella la vinciamo noi. Ma in semifinale non hanno dominato. Se i siberiani nn se la facevano addosso la portavano a casa
Spo2 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Ma questa sera, in piazza fanno vedere la partita anche in caso di pioggia? Qualcuno lo sa? Dai ragazzi
alberto Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Ma questa sera, in piazza fanno vedere la partita anche in caso di pioggia? Qualcuno lo sa? Dai ragazzi Stasera potrebbe non piovere.
ROOSTERS99 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Stasera potrebbe non piovere.Dal Becero grandinerà....
alfa Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Teso da bbestia...... sensazione che da un po che non provavo... GO VARESE!!!!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now