Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciccetto in quei tempi le macchinate di Vfb percorrevano già le strade d'Italia in lungo e in largo! Quell'anno per esempio andammo a Pesaro per l'ultima e ininfluente di Campionato. Solo per stomaci forti!!! Ahahahah

:lol: lo so lo so....devo avere in giro anche un documento fotografico....

È proprio a questo genere di cose che mi riferivo...

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domani sera sempre in Piazza Montegrappa, nella bolgia urlante sotto le intemperie, altro che sotto la copertina del divano :-D

Fanta, vieni del Becero !!

Posted

Ciccetto in quei tempi le macchinate di Vfb percorrevano già le strade d'Italia in lungo e in largo! Quell'anno per esempio andammo a Pesaro per l'ultima e ininfluente di Campionato. Solo per stomaci forti!!! Ahahahah

A 170'km/h di media, peraltro (con punte di 200 per chi era con me).

Per cantare a Crespi "non esiste Busto provincia" e invocare Federico Marin.

Posted

Messaggio di servizio: livebasketball tv funziona.. in effetti mancava l'attivazione del profilo, da farsi tramite mail arrivata alle due e mezza di stanotte.. qualità video su firefox da paura! Su chrome è un po' sgranata.. comunque Francoforte-Enisey bella partita di mmmmmerda!

Hai fatto la monthly subscription a 10 dollari? Ci mette tanto l'attivazione?

Ciao Ale!

Posted

Ciao Martino !

Oh ma quando torni in Italia ? Vivi fisso nella terra dei canguri ?

Da tanti anni per me l' Australia è uno dei posti al mondo che me piacerebbe visitare, ma ormai credo proprio che nun ce riuscirò.

Ari-Ciao !

Ciao Vate!

Per almeno un paio d'anni sarò qui, poi chissà....

Dai, ti aspetto per un raduno di Varese in quel di Melbourne!

Posted (edited)

ho dato un'occhiata alle quote:

bet365 Varese 3.15 Francoforte 1.34

Betclic Varese 3.10 Francoforte 1.28

Unibet Varese 2.95 Francoforte 1.36

Bwin Varese 3.00 Francoforte 1.34

nettamente favoriti loro, però probabilmente contro Chalon le quote erano analoghe.

Edited by Marcolpgc
Posted

ho dato un'occhiata alle quote:

bet365 Varese 3.15 Francoforte 1.34

Betclic Varese 3.10 Francoforte 1.28

Unibet Varese 2.95 Francoforte 1.36

Bwin Varese 3.00 Francoforte 1.34

nettamente favoriti loro, però probabilmente contro Chalon le quote erano analoghe.

Chalon era sotto 1.30 con noi, i tedeschi con Enisey a 1.15 più o meno

Posted

Varese è 13w 6l, i crucchi 17w 1l. Sono tosti, hanno un professore di chimica per allenatore, giocano un basket lento, pesante, fisico, in poche parole, metallurgia crucca. Ovvio che siano favoriti. Concordo.

Posted (edited)

Ragazzi non ci stiamo più dentro

Idem.... Con sto freddo poi non vedo l'ora di essere al palazzo.

Edited by Federico
Posted

Idem.... Con sto freddo poi non vedo l'ora di essere al palazzo.

Veramente.

La voglia di stare a letto fino alle 17 è tanta, ma evito.

Posted

Varese è 13w 6l, i crucchi 17w 1l. Sono tosti, hanno un professore di chimica per allenatore, giocano un basket lento, pesante, fisico, in poche parole, metallurgia crucca. Ovvio che siano favoriti. Concordo.

Ma in semifinale non hanno dominato.

Posted

Mannaggia, bloccato da un mix letale di lavoro e famiglia, niente piazza, niente becero ... almeno ho ottenuto la dispensa dalla cena di saluti alla cognata in partenza per qualche mese a NY dalle 21 in poi ... soffrirò da solo a casa in territorio nemico (Milano) ... ma con cuore, testa, passione e, soprattutto, social media, sarò con tutti voi a chalon, varese, via per Cassano Magnago, ovunque siate, saremo ...

FORSA VARESE! TUTTI INSIEME PER IL SOGNO!!!

Chi non salta è francofortino!!!

Posted

Se la partita é brutta, la vincono loro, se é bella la vinciamo noi.

Ma in semifinale non hanno dominato.

Se i siberiani nn se la facevano addosso la portavano a casa

Posted

Ma questa sera, in piazza fanno vedere la partita anche in caso di pioggia? Qualcuno lo sa? Dai ragazzi

Posted

Ma questa sera, in piazza fanno vedere la partita anche in caso di pioggia? Qualcuno lo sa? Dai ragazzi

Stasera potrebbe non piovere.

Posted

Teso da bbestia...... sensazione che da un po che non provavo...

GO VARESE!!!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...