toloz Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 per ora non giochiamo al livello della partita precedente.
ROBERTO1961 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 per ora non giochiamo al livello della partita precedente. Francoforte squadra arcigna in difesa...se hai notato in particolare Kuk non ha mai potuto tirare libero....
Dragonheart Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Difficile giocare bene contro gente che fa sembrare Lauwers un'educanda. Kangur però li batte tutti.
Marcolpgc Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Se la partita é brutta, la vincono loro, se é bella la vinciamo noi. punteggio basso.
toloz Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 siamo molto attenti a tutto, peccato per l'attacco dove sbagliamo tiri ben costruiti e con spazio davanti!!! Li avessimo messi saremmo sopra di 15...mi riferisco a tiri aperti di Cavaliero, KisKis, Ferrero. Fantastica invece la difesa su Vaug, cefalo impressionante e bravissimo (Top player imho), ingabbiato in modo incredibile! ...Grande Moretti Per ora loro non la mettono da 3...e non credo continueranno così male anche se probabilmente la tensione attanaglia tutti i giocatori
RobertoPG Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 (edited) Ma quelli con i tamburi, che si sentono bene durante la cronaca, sono i tifosi tedeschi ? I nostri tifosi presenti al palazzo saranno più di 500 ? Edited May 1, 2016 by RobertoPG
freud Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 ...perdere contro i crucchi... cazzo come mi rodeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pierlu Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 moretti dovrà spiegare perchè davies in campo così a lungo quando fin ora aveva sempre panchinato chi non era in partita
Sir Joe Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 L'agente di Davies chiede un ulteriore aumento per il suo protetto.
Il cremonese Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 L'agente di Davies chiede un ulteriore aumento per il suo protetto. aumento di calci nel culo
Recommended Posts