Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

per ora non giochiamo al livello della partita precedente.

Francoforte squadra arcigna in difesa...se hai notato in particolare Kuk non ha mai potuto tirare libero....

Posted

siamo molto attenti a tutto, peccato per l'attacco dove sbagliamo tiri ben costruiti e con spazio davanti!!!

Li avessimo messi saremmo sopra di 15...mi riferisco a tiri aperti di Cavaliero, KisKis, Ferrero.

Fantastica invece la difesa su Vaug, cefalo impressionante e bravissimo (Top player imho),

ingabbiato in modo incredibile! ...Grande Moretti

Per ora loro non la mettono da 3...e non credo continueranno così male

anche se probabilmente la tensione attanaglia tutti i giocatori

Posted (edited)

Ma quelli con i tamburi, che si sentono bene durante la cronaca, sono i tifosi tedeschi ?

I nostri tifosi presenti al palazzo saranno più di 500 ?

Edited by RobertoPG
Posted

moretti dovrà spiegare perchè davies in campo così a lungo

quando fin ora aveva sempre panchinato chi non era in partita

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...