Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quoto Silver.

Abbiamo vinto comunque. Ha vinto chi è andato in Francia, ha vinto chi si è ritrovato dal Becero, ha vinto chi è andato in piazza Monte Grappa.

Ha vinto la nostra passione. Noi ci crediamo. E ci crederemo.

Son d' accordo Maury.

La nostra GRANDE passione ha vinto in questa e credo anche in altre occasioni.

Però sarebbe ora che venga premiata con soddisfazioni/gratificazioni proporzionate .......

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Peccato, davvero un peccato. Avanti tutta la partita, non avremmo mica rubato nulla. Loro non hanno mai mollato. Dal bordo della fontana mi ero quasi convinto che c'è la si poteva fare. La piazza era veramente colma di tifosi. Dopo provo a caricare qualche immagine se interessa. Leggere che tutto il palazzo era contro di noi è fastidioso, ma d'altra parte cosa ti aspetti dai francesi?.. Complimenti a tutti quelli che hanno tifato VARESE. Partendo dall'Umbria, fino a chalon, passando dal becero pub e dalla piazza, sempre FORZA VARESE.

A me interessa vedere qualche immagine de la Piazza.

Se ce riesci te ne sarei grato.

Edited by RobertoPG
Posted

Pensando a ieri, devo dire di essermi anche vergognato.

Vergognato un po' per aver snobbato questa coppa, la cui vittoria avrebbe voluto dire molto. Non l'ho capito se non ieri, sono stato il più occasionale degli occasionali.

Mi sono un po' vergognato di aver per un certo periodo ceduto al "Cupio dissolvi" non opponendo resistenza allo sfascio ma assecondandolo.

Dopo Caserta ho veramente pensato che fosse giunto il momento di piantarla lì, ieri ero solo incazzato con me stesso per non aver caricato Junior in auto e non essere partito senza biglietto.

E di questo posso solo ringraziare "The game" ma soprattutto i carristi che comunque per 39' ci hanno fatto ricordare cosa vuol dire vincere.

Posted

Scusa Walk, la tensione ha giocato brutti scherzi, spero siate riusciti a trovarlo lo stesso il biglietto

Tranquillo!! Siamo entrati e ci siamo fatti onore contro un palazzetto di pagliacci!!
Posted

A parte che su youtube non me ne sono persa una, nemmeno la sconfitta in Svezia, e quindi non si può certo dire che io l'avessi snobbata, la Coppa del Nonno, oggi come ieri sera continuo ad andare con la memoria alla finale di Korac del 1985, che è uno dei miei primi ricordi cestistici dal sapore amaro, l'inizio di una serie di finali perse mai banalmente (a cominciare da quelle di Coppa Italia) eppure perse.

E' vero, c'è stata la Stella ed ha azzerato - quasi - tutto.

Però, per Diana, 31 anni ed una sola finale vinta (a parte la Supercopetta) sono tanti.

Tanti, soprattutto, per poi essere lì davanti allo schermo, teso come una corda di violino, come nel 1985.

E comunque: era 24".

Posted

Appena rientrato da chalon con una banda di 4 amici partiti senza biglietto.

Partita intensissima, vista dal vivo forse troppo fisica per i nostri 7.

Persa quando non ne abbiamo avuto più. ..

Cmq bella squadra allenata benissimo da Moretti.

È mancato solo un pizzico di fortuna che negli ultimi anni ha decisamente voltato le spalle a varese.

Nonostante la sconfitta ne è valsa la pena.

Posted

Pensiero positivo sempre, bravo Silver

Però sono ancora inc@@##@70 per gli ultimi minuti...

Se erano bolliti però nn é nemmeno colpa loto, ma della panchina cortissima...

Paolone ha giá fatto miracoli

Chris W da bloccare subitooooooo

Posted

A parte che su youtube non me ne sono persa una, nemmeno la sconfitta in Svezia, e quindi non si può certo dire che io l'avessi snobbata, la Coppa del Nonno, oggi come ieri sera continuo ad andare con la memoria alla finale di Korac del 1985, che è uno dei miei primi ricordi cestistici dal sapore amaro, l'inizio di una serie di finali perse mai banalmente (a cominciare da quelle di Coppa Italia) eppure perse.

E' vero, c'è stata la Stella ed ha azzerato - quasi - tutto.

Però, per Diana, 31 anni ed una sola finale vinta (a parte la Supercopetta) sono tanti.

Tanti, soprattutto, per poi essere lì davanti allo schermo, teso come una corda di violino, come nel 1985.

E comunque: era 24".

il problema è proprio questo... mai che ne perdiamo una di 30, senza storia dall'inizio alla fine... il ginocchio, il piede, il polpaccio, il morbillo, lamonica... avessimo vinto un terzo delle volte che ci siamo schiantati in finale o semifinale con qualche sfiga di mezzo, saremmo ancora la grande Varese, non come la Ignis, ma con un bel filotto di pezze in più..
Posted

E a proposito di carristi, io a un paio di partite a Masnago il merc ci sono pure andato, e qualche altra l' ho vista in sreaming... ma erano spettacoli pietosi, nonostante le vittorie... ora è una squadra! E la partita con Chalon a pieno regime di forze un onore averla vinta coi francesotti :-)

Posted

Ho voglia di provocare.

Tutti a disperarsi .... ma non era una coppetta, la coppa del nonno.

Ma a Varese, nella partita decisiva per l'accesso alle F4, quante persone c'erano al palazzetto?

Stagione nata malissimo, raddrizzata nel finale, ma senza la ciliegina sulla torta.

Posted

Esatto Corny, ricostruiamo da qui x next season, Wright, Campani, Cavaliero, KK

Se partiamo sempre da zero si perfono mesi...

Posted

Beh ai francesotti gli brucia ancora il cantu ad essere stati eliminati contro ogni pronostico da VARESE !!!

E dominati senza storia :-)

Posted

E poi vedere quei francesotti del cavolo far comunella coi crucchi... tristezza infinita...

Sto riacquistando ora la voce dopo aver urlato X più di un'ora fate ridere... Fate ridere ecc ecc

Ad un certo punto urlavano ici c'est frankfurt...??

???

Posted

Dite che passa l'incazzatura? .......

Perché a te del ginocchio di Sacchetti ti è passato? Del piede fuori di Cook? Del polpaccio di Daston? No non passa!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...