Tim basset Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Persa ai tiri liberi.....e per gli ultimi 5 minuti in apnea..... Bravi lo stesso...... un po' di fortuna C' e' mancata.....sulla penultima tripla di kuskus alla fine uscita per un niente si andava a +3 e per me avremmo vinto ....azione successiva e loro subiscono il fallo sul tiro da tre...ci vuole anche un po' di culo e invece un cazzo....
peter pan Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Sono stato a n pzza peccato veramente.. .dai pensiamo alla prox stagione e comunque grazie ragazzi
boccia Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 In sette i rischi aumentano vertiginosamente, peccato ma grazie ugualmente. Questo non toglie il mio giudizio negativo sulla dirigenza. Assolutamente encomiabile il coach.
Giobbo Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Lacrime di Kangur dopo la doccia che dicono tutto. Che male.
SteBo Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 E comunque mai una gioia... Non ci devo pensare altrimenti mi passa il sonno stanotte
edmundo Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 durissima ... io a vederla con la magia giallo blu dell'Ignis e mia suocere che capisce solo a due minuti dalla fine che noi siamo i bianchi ... hahaha ... povero me ... e alla fine sentenzia: eh, troppi falli, con qualche fallo in meno la si portava a casa ... grrr cheddire, buttata al vento una partita magnifica ... vedere kuksiks sbagliare quella tripla aperta dall'angolo nel finale dopo un time out, da una parte mi fa imprecare, dall'altra mi lascia meravigliato della bravura del nostro Coach ... ora la stagione è davvero finita, difficile recuperare da tanta batosta per Cantù ... si programmi per la prossima stagione, e bene ...
maio Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 (edited) E comunque mai una gioia... La tua gufata è stata decisiva... Edited May 1, 2016 by maio
edmundo Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Lacrime di Kangur dopo la doccia che dicono tutto. Che male. leggere questo mi leva tutte le spiegazioni che mi stavo dando e mi rigetta nello sconforto ... detto questo, la Champions League comunque non fa per la nostra società e avrebbe rischiato di bruciarci alla ricerca di qualche chimera ... quindi amen, forse quasi meglio così ... ovvio che non ci credo nemmeno io, ma almeno ci provo
Paul The Rock Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 A me è sembrato che nell'ultimo quarto non avessimo più benzina... da qui gli errori difensivi perché sempre in ritardo (quindi spesso fallo quando prima non ne facevamo) e in attacco poco lucidi cadendo nel loro gioco... Probabilmente l'abbiamo però persa prima quando loro non segnavano mai e noi non siamo riusciti a dare la spallata allungando il +12 che avevamo andando magari ad un +20 che avrebbe tagliato loro le gambe per il rientro...
boccia Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Un gruppo da cui ripartire c'è (su cui non ripone fiducia ), grande coach e grande pure idea di partecipare ad una coppetta che ha saputo risvegliare la voglia di emergere sopita sotto le ceneri.bravi comunque,miglioria senza partire da zero
Piva Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Peccato. Molti se la meritavano. Sarebbe stato bellissimo essere buttato giù dal carro e rimanere li a festeggiare, dal basso. Tristezza infinita. E adesso vediamo come butta.....
boccia Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 4 +3+3 o 5+5 ...... quando il gioco si fa duro ne servono dieci che in campo ci sanno stare
Franz#12 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Fa malissimo. Come in tutte le altre stramaledette volte. Vaffanculo a tutto
Guest Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 (edited) Perché dobbiamo sempre trovare un colpevole? Abbiamo perso perché nell'ultimo quarto abbiamo subito 28 punti...Poi Davies ha fatto cagare? Certo, come Kuksik con 1/7 da 3 tre sbagliando tiri aperti compreso l'ultimo, Cavaliero 1/5 da 3...nell'utimo quarto ha ceduto la squadra in difesa.I tiri li puoi sbagliare. Non puoi però giocare una partita così con l'intensità di una pera cotta. Vaffanculo Edited May 1, 2016 by Guest
Ale Div. Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Loro saliti di tono in difesa,però hai subito 38 punti in 30 minuti e poi 28 negli ultimi 10. La chiave e' stata quella. la sensazione nel primo tempo era che questi ci facevano bollire come un brodo per poi uscire di rincorsa... troppo fisici,troppo duri in difesa, troppi contatti che alla fine ci avrebbero spezzato le gambe..... non pensavo però che sarebbe successo negli ultimi secondi della partita... perdere così, è un disastro............... stavolta neanche Theus è riuscito a ribaltare l'inerzia, quando ha detto "è andata", era veramente sconfortato..... la tripla di Kuksiks vomitata dal canestro nel finale, è stata la sliding door della serata..... ma vaffanculo, va..........
walk Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Sono distrutto... Caxxo ci credevo davvero e lo sanno bene quegli stronzi di francesi che avevo a fianco...ci hanno menato dal primo all'ultimo minuto e alla lunga questa cosa ci ha sfiancato. X cortesia facciamo firmare a wright un triennale, adesso!!! Forza varese!!!
Massimo_Firenze Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Per 39 minuti sempre avanti..... Non è giusto cazzo
ROOSTERS99 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 I tiri li puoi sbagliare. Non puoi però giocare una partita così con l'intensità di una pera cotta. Vaffanculo QCQ !
Guest Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 (edited) Ho visto le foto di piazza Montegrappa, incredibile Ed ho visto al palazzo tantissima gente asciugarsi lacrime di delusione Avanti!!! Edited May 2, 2016 by Guest
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now