walk Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Arrivati a Chalon!!! Alla biglietteria ancora posti disponibili noi abbiamo preso parterre a 45 euro! FORZA VARESE!!!
DRIZZY Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 (edited) Arrivati a Chalon!!! Alla biglietteria ancora posti disponibili noi abbiamo preso parterre a 45 euro! FORZA VARESE!!! Ieri tweet pallacanestro varese, purtroppo nessun biglietto disponibile. Forza ragazzi Edited May 1, 2016 by DRIZZY
ROOSTERS99 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Arrivati a Chalon!!! Alla biglietteria ancora posti disponibili noi abbiamo preso parterre a 45 euro! FORZA VARESE!!!Porca zozza !!!
ROOSTERS99 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Ieri tweet pallacanestro varese, purtroppo nessun biglietto disponibile. Forza ragazziStendiamo un velo pietoso....
DRIZZY Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 (edited) Stendiamo un velo pietoso.... Davvero,a saperlo....... se la società dice così tendi a crederci Edited May 1, 2016 by DRIZZY
MarkBuford Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Non penso che la società volesse tenere a casa i tifosi.
peter pan Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Mi rilasso bevendo spritz a una festa di treenniRilassarsi... Ma come fai? Sono teso come un.....non trovo paragone
DRIZZY Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Non penso che la società volesse tenere a casa i tifosi. Infatti, per questo motivo era meglio sapere che ancora erano disponibili.
MarkBuford Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Infatti, per questo motivo era meglio sapere che ancora erano disponibili. Appunto, credo che alla società avessero detto il contrario.
DRIZZY Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Appunto, credo che alla società avessero detto il contrario. Complotto..... aahhhaa
fillmore Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Ciao, per 2 biglietti contattare Théo Rbe su facebook! I miei amici erano in contatto fino a poco fa ... ma sono entrati comunque...
alep77 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Io venerdì sera mi sono registrato e loggato in 30": che mail avete usato? Perché a me con quella di libero.it non funzionava neppure la registrazione, poi ho messo gmail e via... Anche a me non accettava con nuova registrazione la mail di libero...poi ho capito perché...ero già registrato (quando Varese ha giocato i preliminari di eurolega)...ho fatto reset password e tutto ok.
DRIZZY Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Anche a me non accettava con nuova registrazione la mail di libero...poi ho capito perché...ero già registrato (quando Varese ha giocato i preliminari di eurolega)...ho fatto reset password e tutto ok. Esatto,anche io
ROBERTO1961 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 (edited) Tra circa mezz'ora qui (http://livetv.sx/it/eventinfo/412216_varese_skyliners/) dovrebbero esserci dei link per la partita. Attenzione al sito perchè Google lo da come non sicuro, io lo utilizzo da parecchio e non mi è mai successo nulla (ma non uso windows). Gli streaming migliori li vedo con due programmini gratuiti che sono Sopcast ed Acestream Edited May 1, 2016 by ROBERTO1961
pierlu Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 madonna che tensione! se serve streaming anche quì http://www.rajangan.ws/category/basketball http://www.toussports.info/
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now