Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arrivati a Chalon!!! Alla biglietteria ancora posti disponibili noi abbiamo preso parterre a 45 euro! FORZA VARESE!!!

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Arrivati a Chalon!!! Alla biglietteria ancora posti disponibili noi abbiamo preso parterre a 45 euro! FORZA VARESE!!!

Ieri tweet pallacanestro varese, purtroppo nessun biglietto disponibile. Forza ragazzi

Edited by DRIZZY
Posted

Porca zozza !!!
Posted

Ieri tweet pallacanestro varese, purtroppo nessun biglietto disponibile. Forza ragazzi

Stendiamo un velo pietoso....
Posted (edited)

Stendiamo un velo pietoso....

Davvero,a saperlo....... se la società dice così tendi a crederci

Edited by DRIZZY
Posted

Non penso che la società volesse tenere a casa i tifosi.

Infatti, per questo motivo era meglio sapere che ancora erano disponibili.

Posted

Infatti, per questo motivo era meglio sapere che ancora erano disponibili.

Appunto, credo che alla società avessero detto il contrario.

Posted

Io venerdì sera mi sono registrato e loggato in 30": che mail avete usato? Perché a me con quella di libero.it non funzionava neppure la registrazione, poi ho messo gmail e via...

Anche a me non accettava con nuova registrazione la mail di libero...poi ho capito perché...ero già registrato (quando Varese ha giocato i preliminari di eurolega)...ho fatto reset password e tutto ok.

Posted

Anche a me non accettava con nuova registrazione la mail di libero...poi ho capito perché...ero già registrato (quando Varese ha giocato i preliminari di eurolega)...ho fatto reset password e tutto ok.

Esatto,anche io