parish76 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ho visto le foto di piazza Montegrappa, incredibile Ed ho visto al palazzo tantissima gente asciugarsi lacrime di delusione Avanti!!! Contro in intero palazzo cha tifava crucco .. francesi di una tristezza infinita .. poi noi l'abbiamo buttata nel cesso .. ė stato bello .. ma non meritavamo un finale così .. sempre forza Varese
parish76 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ho visto le foto di piazza Montegrappa, incredibile Ed ho visto al palazzo tantissima gente asciugarsi lacrime di delusione Avanti!!! Contro in intero palazzo cha tifava crucco .. francesi di una tristezza infinita .. poi noi l'abbiamo buttata nel cesso .. ė stato bello .. ma non meritavamo un finale così .. sempre forza Varese
homersimpson Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Pensando a freddo dico che sul campo i tedeschi l'hanno meritata. Hanno tenuto tutta la partita e nel quarto quarto quando noi eravamo sulle ginocchia hanno spinto il gas e tirato fuori i muscoli facendo un finale di gran sostanza. Poi era impossibile vincere con kuksis che non la mette da tre cosi come anche la cavalla e con un Davies molle forse perchè accoppiato con giocatori molto più stazzati di lui (però il suo fallo su tiro da tre dei tedeschi grida vendetta perchè davvero inutile).
RobertoPG Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ho visto le foto di piazza Montegrappa, incredibile Ed ho visto al palazzo tantissima gente asciugarsi lacrime di delusione Avanti!!! Ciao Corrado. L' ho vista in diretta a casa insieme al mio figliolo. Lassamo perde va .... Come faccio a vedere ste foto de la Piazza Montegrappa ?
Marcolpgc Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ciao Corrado. L' ho vista in diretta a casa insieme al mio figliolo. Lassamo perde va .... Come faccio a vedere ste foto de la Piazza Montegrappa ?
Spo2 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Ho visto le foto di piazza Montegrappa, incredibile Ed ho visto al palazzo tantissima gente asciugarsi lacrime di delusione Avanti!!! Peccato, davvero un peccato. Avanti tutta la partita, non avremmo mica rubato nulla. Loro non hanno mai mollato. Dal bordo della fontana mi ero quasi convinto che c'è la si poteva fare. La piazza era veramente colma di tifosi. Dopo provo a caricare qualche immagine se interessa. Leggere che tutto il palazzo era contro di noi è fastidioso, ma d'altra parte cosa ti aspetti dai francesi?.. Complimenti a tutti quelli che hanno tifato VARESE. Partendo dall'Umbria, fino a chalon, passando dal becero pub e dalla piazza, sempre FORZA VARESE.
adalmig Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Amarezza infinita..... qualcuno però mi può (sa) spiegare l'assegnazione dell'ultima rimessa? Kuk prende il rimbalzo e il tedesco che glielo contende striscia i piedi fuori, non era più logico e corretta assegnarla a noi?
edmundo Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 ho visto anche non poche nefandezze arbitrali nel finale, anche se forse non decisive ... oltre al danno, comunque, la beffa: da una finale del genere con vetrina internazionale ne esci con un Wright che sale esponenzialmente di valore e un Davies che mostra tutti ma proprio TUTTI i suoi limiti ... finisce che ci teniamo il mozzarella
pxg14 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Amarezza infinita..... qualcuno però mi può (sa) spiegare l'assegnazione dell'ultima rimessa? Kuk prende il rimbalzo e il tedesco che glielo contende striscia i piedi fuori, non era più logico e corretta assegnarla a noi? Gli arbitri hanno dato palla contesa.. E per il possesso alternato la palla è andata a loro
SteBo Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Gli arbitri non hanno fischiato una palla accompagnata clamorosa abbastanza determinante ... Non ricordo se loro proprio in quella azione, in transizione, hanno poi messo una delle bombe finali
Ponchiaz Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Non è mai stata la mia coppa, quindi mi spiace moltssimo per coloro che se l'erano meritata. Si proceda a confermare Wright, per Davies non vale la pena non farci venire il sangue amaro. Sempre bello vedere la città mobilizzarsi per qualcosa di bello. E come sempre #maiunagioia
Sir Joe Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 (edited) Qualcuno sa/può ipotizzare, tra le entrate (biglietteria, premi etc...) e le uscite, quanto ci sia rimasto in tasca? Edited May 2, 2016 by Sir Joe
adalmig Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Gli arbitri hanno dato palla contesa.. E per il possesso alternato la palla è andata a loro Grazie, stavo guardando le immagini ora e proprio non riuscivo a capire.... certo che fischiare contesa quella palla....
homersimpson Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Sempre bello vedere la città mobilizzarsi per qualcosa di bello. Ecco, questa è la cosa che alla fine conta veramente. Si può vincere e si può perdere ma far uscire di casa migliaia di persone per qualcosa di positivo è sempre un qualcosa che rimarrà nei cuori di una intera città.
old fashion Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 La mia pacata opinione dopo una notte di riflessione è… nello sport chi arriva primo è nella storia, il secondo non conta un ca**o, anche se è arrivato li e quindi è meglio di altri. A Moretti riesce bene allenare squadre corte, ma le squadre troppo corte (e noi lo siamo) nelle partite dure pagano dazio, esattamente quello che ci è successo ieri sera. Spero solo che la stagione, iniziata male, raddrizzata in corsa e adesso di nuovo in calare, non finisca con brutte notizie da Cantù, anche in conseguenza della botta psicologica di ieri. Non entrare nei PO ci sta, ma c'è modo e modo di non farlo...
Fabsche73 Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Peccato... Iniziata come allenamento infrasettimanale ... meno di 700 paganti tutti e tutto compreso... Perculata da cani e porci... Io stesso l'ho definita Coppa del Nonno... Coppa ad Autoinvito... E' stata per lungo tempo l'unico motivo di tirare avanti ad andare a Masnago in una stagione grottesca... Giocavamo contro squadre che facevano sembrare il SAM Massagno una squadra da NBA...ma non importava.... VINCERE E' BELLO...VINCERE AIUTA A VINCERE... Poi è diventata una scomoda distrazione in vista della battaglia per la non retrocessione... Per poi essere l'unico vero obiettivo possibile di un'ennesima stagione nata male, che proprio sul finale iniziava a piacere a tanti... E vedere le foto di Chalon e Piazza MonteGrappa...con il carro strapieno di gente...mi fa sorridere...e conferma che, a noi che abbiamo Varese nel cuore...basta poco... Basta vedere giocatori, seppur modesti, sputare il sangue in campo...perchè è la ns passione...e guai chi ce la tocca... Peccato... A prescindere dalle sfumature che potevamo farci magari vincere (Campani qualche minuto in più al posto di Brandon !? Qualche libero buttato alle ortiche...!? le usuali fischiate "contro" !?!)....mi auguro che coloro che mandano avanti la ns passione...abbiano capito questo...e non si inventino "visioni" impossibili per il ns futuro...e facciano di tutto per TOCCARE MENO POSSIBILE questa squadra...TOCCARE MENO POSSIBILE questo equilibrio... Ed è proprio questa l'amarezza più forte... Quella di esser ormai rassegnato, ogni anno, a dover fare / disfare / vincere / perdere tutto, perché poi l'anno dopo il film riparte da zero... Amarezza non di aver perso una finale...ma di sapere già che non avremo la possibilità di avere una rivincita "sportiva"... Illudiamoci ancora per un paio di giorni...nella speranza di incastri magici che ci possano portare ai PO contro MiMilano...e poi... Alla prossima...e sempre e comunque ForzaVARESE... PS: infinita ammirazione per chi ha seguito la squadra Chalon...e ha riempito Piazza Monte Grappa...
DRIZZY Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Mamma che zecche quei crucchi. Con le debite proporzioni hanno fatto la stessa partita con i siberiani.
Theus Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Saresti così gentile da passarmi il contatto? A noi ne manca giusto 1 Scusa Walk, la tensione ha giocato brutti scherzi, spero siate riusciti a trovarlo lo stesso il biglietto
Giobbo Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Un grande grazie a joe, banksanity e parish per la bella mega trasferta. Almeno qualche bel ricordo da aggiungere alla collezione c'è.
Theus Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Assolutamente d'accordo...ma spero solo che Davis "costi troppo per essere trattenuto" perché con il "buon" Brandon non si va da nessuna parte e questa sera ne abbiamo avuto l'ennesima riprova, decisivo...in senso negativo come pochi. La grassa paura invece è che sia Wright a "costare troppo per essere trattenuto" e questo sarebbe un vero peccato perché senza di lui invece di recriminare per un finale persa e incrociare le dita per i play off probabilmente incroceremo la dita per non retrocedere in A2. Poi però a mente fredda, bisognerebbe anche dire che senza il "buon" Brandon, la finale non arrivavi neppure a giocartela, visto che nell'arco di tutta la coppa ci ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta.
Silver Surfer Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Riepilogo velocemente alcuni concetti espressi a voce ieri sera tardi agli amici presenti. Prima di tutto: GRANDISSIMI i ragazzi che sono andati a Chalon! Applausi. Poi... Ragazzi, abbiamo vinto lo stesso. Basta tristezza. E' stata una bellissima cavalcata, durata 79'28" su 80', prima di capitolare: non male per una squadra che fino a poche settimane fa sembrava spacciata, retrocessa, vituperata e sbeffeggiata non sollo dai tifosi avversari. Pazienza. Certo, rabbia e delusione imperano: ci sta, eravamo tutti convinti che avevamo già superato l'ostacolo più ostico, e che si profilava una giornata perfetta a coronamento di un periodo inusitatamente positivo (visto l'inizio di Campionato...). Teniamo duro: dobbiamo vincere ALMENO ancora una partita importantissima. MAI mollare! Il Basket è fatto così, non ci si può rilassare neanche dopo aver dominato a lungo. Bastano 50" di errori e stanchezza per buttare alle ortiche anche 10 punti. Io SPERO che i ragazzi siano arrabbiati ancora più di noi: crediamoci ANCORA! E ora Vi stupisco: io proverei a convincere tutti gli attuali giocatori, forse con un solo dubbio, ad accettare una conferma a Varese ed un contratto per l'annata 20216-17, approfittando del momento. Ci sarebbe in giro anche di meglio? Certo. Ma anche i competitors sono sempre più numerosi, ricchi, affamati... My two cents.
maio Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Concordo...ma Davis è il classico giocatore forte con i deboli e debole con i forti. può darsi, però in semifinale contro il mvp del campionato francese aveva fatto abbondantemente il suo..ieri mai entrato in partita, anche vero che non lo abbiamo mai servito spalle a canestro in post basso dove lui fa la differenza ( merito anche della difesa crucca che lo temeva)...ha giocato male vero, non mi sento di crocefiggerlo, cosi come con Kuksiks che ha sparato 1/7, alcune delle quali piedi a terra...
peter pan Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Riepilogo velocemente alcuni concetti espressi a voce ieri sera tardi agli amici presenti. Prima di tutto: GRANDISSIMI i ragazzi che sono andati a Chalon! Applausi. Poi... Ragazzi, abbiamo vinto lo stesso. Basta tristezza. E' stata una bellissima cavalcata, durata 79'28" su 80', prima di capitolare: non male per una squadra che fino a poche settimane fa sembrava spacciata, retrocessa, vituperata e sbeffeggiata non sollo dai tifosi avversari. Pazienza. Certo, rabbia e delusione imperano: ci sta, eravamo tutti convinti che avevamo già superato l'ostacolo più ostico, e che si profilava una giornata perfetta a coronamento di un periodo inusitatamente positivo (visto l'inizio di Campionato...). Teniamo duro: dobbiamo vincere ALMENO ancora una partita importantissima. MAI mollare! Il Basket è fatto così, non ci si può rilassare neanche dopo aver dominato a lungo. Bastano 50" di errori e stanchezza per buttare alle ortiche anche 10 punti. Io SPERO che i ragazzi siano arrabbiati ancora più di noi: crediamoci ANCORA! E ora Vi stupisco: io proverei a convincere tutti gli attuali giocatori, forse con un solo dubbio, ad accettare una conferma a Varese ed un contratto per l'annata 20216-17, approfittando del momento. Ci sarebbe in giro anche di meglio? Certo. Ma anche i competitors sono sempre più numerosi, ricchi, affamati... My two cents. Grazie Silver mi aiuti a capire... Non mi stupisci concordo con te mai mollare e provare a riconfermare tutti in blocco...
Maurizio Posted May 2, 2016 Posted May 2, 2016 Quoto Silver. Abbiamo vinto comunque. Ha vinto chi è andato in Francia, ha vinto chi si è ritrovato dal Becero, ha vinto chi è andato in piazza Monte Grappa. Ha vinto la nostra passione. Noi ci crediamo. E ci crederemo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now