Freskino Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Sono passate poche ora dalla finale e ancora tanta delusione e tristezza c'è dentro di me! Perderla così fa male, tanto male! A pensare l'entusiasmo che si respirava in macchina mentre eravamo in viaggio per Chalon! E vabbè... è andata così.... ma dopo quel Varese - Caserta chi avrebbe mai detto che ci saremmo andati a giocare la coppa? è però vero che l'appetito vien mangiando e ormai un po' tutti si sperava nell'impresa!! Rimarrà comunque dentro un fantastico ricordo dei vissuti di questi giorni e più che altro mi rimarrà impressa la gioia negli occhi del mio bambino per aver vissuto la sua prima trasferta "a lungo raggio" e queste sue parole me le ricorderò per sempre: "Papà, anche se non è finita come volevamo, sono contento di esserci stato!!" beh.... a me questo basta (per questa volta!!!).
Ale Div. Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 <p> comuque anche fra di loro c'è chi dissente dall'atteggiamento tenuto durante la finale: certe Varese nous a éliminé mais Varese ne la pas volé cette finale cette équipe la méritait emplement et sur la demie finale plus que nous !! En tant que chalonnais jai été surpris et choqué que les 4000 chalonnais supportent les allemands vous allez me dire cest le sport cest comme ca mais cest aussi un manque de respect pour les supporters et joueurs italiens ! Je ne vais peut être pas me faire des amis mais ce forum est un lieu déchange et javais envie de donner mon point de vue ! je ne suis pas chalonnais mais je supporte LElan et jai été surpris quand jai entendu scander « ici cest Francfort » jai pas trouvé ça très FairPlay Comme dit plus haut Varese na pas volé sa victoire contre lElan. Et on a assisté à une belle finale. Je comprends la déception mais ce nétait pas utile denfoncer les italiens comme ça. Bon ce nest que mon point de vue. Points positifs du F4 : Lorganisation Lambiance Les jeunes (Tyler, David, Mathias) qui ont été excellents sur lensemble du weekend William (malgré le fait quil nait pas joué lors de la demie) La présence de Robert Gulyas : plaisir de le revoir Points négatifs du F4 : La sono Le parti pris pour les allemands, irrespectueux envers les italiens Hazell : pas pour son 1/12 en demie mais pour son individualisme et son laxisme en défense Le verre deau à 3 JDC pour son commentaire après la demie sur le public en début de 2e mi-temps et pour le caractère glissant des ballons Molten !!! a parte tutto, ma un'alleanza francesi-tedeschi, in quella regione poi, è un po' contro natura, eh..
walk Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 (edited) a parte tutto, ma un'alleanza francesi-tedeschi, in quella regione poi, è un po' contro natura, eh.. bravi i crucchi a fare i lecchini con i francesi durante il match 3/4 posto andando nella loro curva a suonare i tamburi e a cantare... oddio curva...l'abbonamento lo ritiri direttamente presso la sede inps di chalon visto che l'età media degli arditi di Francia si attesta attorno ai 60... ma sentirli cantare Ici c'est Frankfurt ha scatenato il peggio di me. tre francesi davanti a me han cambiato posto e un quarto per poco non si strozza mangiando una mela al mio "latrato disumano cit" vi meritate la Merkel mer*e... pagliacci!!! Edited May 3, 2016 by walk
homersimpson Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 bravi i crucchi a fare i lecchini con i francesi durante il match 3/4 posto andando nella loro curva a suonare i tamburi e a cantare... E fare i lecchini a chi non si fa il bidet dimostra coraggio....
walk Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 E fare i lecchini a chi non si fa il bidet dimostra coraggio.... anche i tedeschi...tifo da far ridere... pensa che dopo la partita la loro squadra era in giro a festeggiare...senza tifosi... bah..
simon89 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 a parte tutto, ma un'alleanza francesi-tedeschi, in quella regione poi, è un po' contro natura, eh..giusto un filo
banksanity6 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Bravo Parish. Joe meritava la coppa più di tutti, sempre presente , sempre disponibile, sempre allegro. Un ringraziamento speciale per avermi procurato i biglietti, ero partito con mio figlio alla cieca, confidando nella fortuna. L'ho chiamato , il tempo di passare il traforo del Bianco, e mi ha richiamato per confermarmi i biglietti, ottenuti tramite la Coppa. Ho passato dei bellissimi momenti, di gioia , di tensione , eravamo come una grande famiglia. Grazie , Pallacanestro Varese. Grazie Joe Dite così perchè non ci avete passato insieme 4 giorni 24 ore su 24! Il Principino vi assicuro che è una bella da pelare vero Parish?!?! :drool: :drool:
ROOSTERS99 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Complimenti ai trasfertisti !! Parish, tutto ok....tranne Wayns....giusto Homer ??
RobertoPG Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 la delusione è ancora presente e la voce rimasta a chalon è lì a ricordarmelo.. Non abbiamo portato a casa la coppa, ma forse da parte mia qualcosa di unico, di diverso ugualmente importante forse più importante, la coppa era la classica cigliegina sulla torta.. Una esperienza speciale con persone eccezionali, banksanity grazie di tutto in primis per l'organizzazione e per avere guidato, eccezionale come sempre, ma questo lo sapevo già da Vilnius. A joe...o meglio al principino joe. Con la sua pazza simpatia rimane insostituibile insieme alla sua, nostra grande amica special guest. Michela una di noi. A tutte le persone forum o non forum presenti in questi 3 giorni o solo la domenica. a quelle che solo per ragioni di cuore di papà le hanno tenute lontane dalla Francia. Franz e Maio due grandi tifosi e due grandi papà ... Ci sono mille e più episodi da raccontare e da ricordare. Ho mille immagini nella mia mente. Dal coppa qualche ora prima della semifinale che ci dichiara vinciamo sicuri contro chalon, e poi dichiararci il giorno dopo che ha sbagliato pronostico, pensava +6 .. È andata meglio del previsto.peccato che con Francoforte non ha rilasciato pronostici.. Al venerdì sera pazzesco perché è stato fantastico assistere a questa partita nel caldo e nel frastuono del colisee, non tanto per i francesi ma per la musica sparata a tutto volume che ha fatto stare male più persone, in casa abbiamo sempre giocato noi. Alle mille chiamate o messaggi anche da persone che non sentivi da un po' che ti chiedono di trovargli un biglietto... Alla pallacanestro varese che ci ha messo impegno e provato l'impossibile nel trovare qualche biglietto in più.. Una grande famiglia allargata ... Con la gita a Digione ... Il Brunch pre-partita momento topico.. Forse troppa Nutella ... Moglie di kangur capo ultra.. A kangur con le lacrime con noi ad inneggiarlo... Wayns che dimostra di essere un vincente e sono convinto che deve rimanere anche lui..Al finale triste in una città che va a dormire presto e che per puro miracolo ci ha permesso di cenare tranne il principino che merita più di me la gioia nel vincere qualcosa e che forse per la prima volta nella sua vita non aveva fame ... Forse il pollo fritto ti avrebbe aiutato ... Alla scommessa fatta al ritorno... E tanto altro .. Vi ringrazio perché certe cose non si dimenticano coppa o non coppa. Perché è stato magico... Tranne quel minuto che ha solo cambiato il finale di una fantastica trasferta ... Confesso Parish che in quei 3 giorni vi ho pensato. Si, ho pensato alle ns. truppe Biancorosse sbarcate in terra di Francia. Soprattutto sabato; ho cercato de immaginare quante febbrili trattative, contatti, ce so stati per coloro che non c'erano il venerdì. Ecco, io conosco solo pochi di voi ma nel mio piccolo ho pensato a quanto potesse essere bello, anzi magnifico vivere una situazione come la vostra. E l' ho fatto partendo dalla mia esperienza relativa alla trasferta de Bologna del marzo scorso. Certo, è stata 1 piccola cosa in confronto e van fatte le opportune proporzioni. Il sentirsi, contattarsi, nei giorni precedenti, pensare a come organizzarsi, il partire da città/paesi diversi del Centro e Nord Italia per convergere tutti in quella città nel nome della stessa GRANDE passione x VARESE, arrivare al palazzetto e incontrarsi, associare qualche volto a nomi utenti VFB (e dunque conoscersi x la 1° volta), vedere e commentare insieme la partita (lassamo stare el risultato e l' aspetto tecnico) e per giunta col mio figliolo presente ....... ecco tutto questo è stato stupendo x me, e lo ricorderò x sempre dentro di me !! Dunque immaginiamo un po' cosa può essere stato x voi ..... Son contento che abbiate potuto vivere questa esperienza. E nun so x niente invidioso eh ! D' altra parte io son molto soddisfatto dei bei momenti che ho vissuto da quando fo parte del mondo VFB (sempre sia benedetto sto Forum e il/i fondatore/i).
RobertoPG Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 (edited) Secondo me la voce che RobertoPG compone nuovi versi in caso di vittoria è arrivata all'orecchio dei giocatori.E tu pensa Mark che avevo deciso de scriverla il giorno dopo la qualificazione alla F4, e da allora ho mantenuto il + stretto riserbo (come se dice nel settore giudiziario).Non ne avevo parlato con nessuno, nemmeno accennato. Neanche con moglie & figli. Silenzio totale. Inoltre per via della scaramanzia non avevo scritto niente, manco su 1 pezzaccio de carta, memore della precedente esperienza, e quel poco che me piaceva inserirci era solo nella mia testa ...... Basta, più ce penso e più me viene el bruttomale .......Diavolo canguasto !!!!!! Edited May 3, 2016 by RobertoPG
parish76 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Dite così perchè non ci avete passato insieme 4 giorni 24 ore su 24! Il Principino vi assicuro che è una bella da pelare vero Parish?!?! :drool: :drool: Il principino ė una tassa da pagare ???
parish76 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Complimenti ai trasfertisti !! Parish, tutto ok....tranne Wayns....giusto Homer ?? Ti voglio smentire .. ho visto un wayns da quando ė andato via l'amico di merenda totalmente cambiato.. ė una guardia con gli attributi.. l'unico da non confermare ė Davis ...
parish76 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 (edited) Confesso Parish che in quei 3 giorni vi ho pensato. Si, ho pensato alle ns. truppe Biancorosse sbarcate in terra di Francia. Soprattutto sabato; ho cercato de immaginare quante febbrili trattative, contatti, ce so stati per coloro che non c'erano il venerdì. Ecco, io conosco solo pochi di voi ma nel mio piccolo ho pensato a quanto potesse essere bello, anzi magnifico vivere una situazione come la vostra. E l' ho fatto partendo dalla mia esperienza relativa alla trasferta de Bologna del marzo scorso. Certo, è stata 1 piccola cosa in confronto e van fatte le opportune proporzioni. Il sentirsi, contattarsi, nei giorni precedenti, pensare a come organizzarsi, il partire da città/paesi diversi del Centro e Nord Italia per convergere tutti in quella città nel nome della stessa GRANDE passione x VARESE, arrivare al palazzetto e incontrarsi, associare qualche volto a nomi utenti VFB (e dunque conoscersi x la 1° volta), vedere e commentare insieme la partita (lassamo stare el risultato e l' aspetto tecnico) e per giunta col mio figliolo presente ....... ecco tutto questo è stato stupendo x me, e lo ricorderò x sempre dentro di me !! Dunque immaginiamo un po' cosa può essere stato x voi ..... Son contento che abbiate potuto vivere questa esperienza. E nun so x niente invidioso eh ! D' altra parte io son molto soddisfatto dei bei momenti che ho vissuto da quando fo parte del mondo VFB (sempre sia benedetto sto Forum e il/i fondatore/i). Roby ti auguro di provare la prossima volta una esperienza simile .. io ho nel cuore Vilnius e ora chalon.. Non aggiungo altro se no mi parte la lacrima .. soprattutto oggi ... Buon compleanno mangu Edited May 3, 2016 by parish76
Maurizio Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Ti voglio smentire .. ho visto un wayns da quando ė andato via l'amico di merenda totalmente cambiato.. ė una guardia con gli attributi.. l'unico da non confermare ė Davis ...Quoto Parish . Wayns ha i coglioni, eccome.Davis non lo rimpiangero', troppo molle
homersimpson Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Complimenti ai trasfertisti !! Parish, tutto ok....tranne Wayns....giusto Homer ?? nell'ultimo mese l'ho rivalutato......dai sali anche tu sul carro :-)
simon89 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Quoto Parish . Wayns ha i coglioni, eccome. Davis non lo rimpiangero', troppo molle Quoto, queste F4 hanno parlato.
banksanity6 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Wayns non ce lo potremmo permettete alle cifre di quest'anno se Wright chiede altrettanto e se devo fare una scelta propenderei per il numero 11 fermo restando che Maalik si è guadagnato la stima di molti a parte qualcuno ?
DRIZZY Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 http://twitter.com/VareseFans/status/727569570580566017/photo/1
parish76 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Wayns non ce lo potremmo permettete alle cifre di quest'anno se Wright chiede altrettanto e se devo fare una scelta propenderei per il numero 11 fermo restando che Maalik si è guadagnato la stima di molti a parte qualcuno ?Se lo pagano di più come play chi lo prende non capisce nulla di basket.. se rimane con noi con un piccolo ritocco da confermare senza se e senza ma ... ovviamente da guardia con kukskis e kangur e Wright. Davis vale già il doppio?? Sai già come la penso ..
DRIZZY Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 (edited) Wayns è maturato molto, sinceramente sorprendente. Edited May 3, 2016 by DRIZZY
toloz Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Come con wright va d'accordo anche wayns. ..ci manca solo un'ala grossa e rimbalzista
toloz Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Malik ha dimostrato di avere la faccia giusta nei momenti e nelle partite che contano...un bel bastardo senza paura di nessuno... però potrei consolarmi anche se arrivasse banks?
DRIZZY Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Ha fatto le sue cazzate ma nei momenti più neri ha fatto canestri pesanti.
parish76 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Malik ha dimostrato di avere la faccia giusta nei momenti e nelle partite che contano...un bel bastardo senza paura di nessuno... però potrei consolarmi anche se arrivasse banks?banks?? Quel banks che prende 120 più di wayns?? Dove il prossimo anno alza ancora la quotazione???
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now