Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi abbiamo un biglietto in più. Se qualcuno é su a chalon e lo vuole mi contatti in pm

averlo saputo ieri....

tifate anche per noi!!

Posted

la succursale bolognese biancorossa si sta già scaldando ... è ancora lunghissima fino alle 8 e mezza ...

Posted

Livebasketball.tv dopo che mi sono registrato e ho pagato, quando provo a vedere CSKA - CEZ mi dice "sorry please log in to continue". Cosa succede? Mi sto innervosendo non poco.

Posted

Livebasketball.tv dopo che mi sono registrato e ho pagato, quando provo a vedere CSKA - CEZ mi dice "sorry please log in to continue". Cosa succede? Mi sto innervosendo non poco.

ti rispondo qui.. devi aspettare la.mail di conferma, a me è arrivata otto ore dopo il pagamento.... ciao Martino!!
Posted

otto ore???

la partita inizia tra cinque e quarantacinque. se non arriva la mail di conferma trovo la sede e vado a dar fuoco a tutto e tutti! grazie dell'info ^_^

daje ragazzi per stasera! mettete a ferro e fuoco varese e provincia!

Posted

Livebasketball.tv dopo che mi sono registrato e ho pagato, quando provo a vedere CSKA - CEZ mi dice "sorry please log in to continue". Cosa succede? Mi sto innervosendo non poco.

. stesso problema, la conferma mi è arrivata dopo la partita vista poi seguendo il link postato qui, devo dire che , a parte la qualitá video indecente, il commento in francese passato dall' esaltazione alla depressione ha aggiunto godimento a godimento
Posted

Io ho scoperto un canale alternativo ben funzionante. Aprite un conto su bet365.it e fate un versamento di 5 , vi permette di vedere in streaming gli eventi live su cui è possibile scommettere, tra cui appunto Varese-Fraport.

Posted

Io venerdì sera mi sono registrato e loggato in 30": che mail avete usato? Perché a me con quella di libero.it non funzionava neppure la registrazione, poi ho messo gmail e via...

Posted

Livebasketball.tv dopo che mi sono registrato e ho pagato, quando provo a vedere CSKA - CEZ mi dice "sorry please log in to continue". Cosa succede? Mi sto innervosendo non poco.

Devi telefonare e chiedere della sig.ra Corinna.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...