Federico Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Noi abbiamo un biglietto in più. Se qualcuno é su a chalon e lo vuole mi contatti in pm
ROOSTERS99 Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Fede, Parsh, Joe....FUORI LA VOCE STASERA CAZZOOOOOO !! Ah...GRANDISSIMI !!!
homersimpson Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Noi abbiamo un biglietto in più. Se qualcuno é su a chalon e lo vuole mi contatti in pmaverlo saputo ieri....tifate anche per noi!!
SteBo Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 la succursale bolognese biancorossa si sta già scaldando ... è ancora lunghissima fino alle 8 e mezza ...
fabioRE Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Non dirlo a me che sono in giro sotto l'acqua per lione...
meltemi Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Mi dicono che chi è andato su senza biglietto l'abbia trovato facilmente
DRIZZY Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Mi dicono che chi è andato su senza biglietto l'abbia trovato facilmente Davvero?
::martino:: Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Livebasketball.tv dopo che mi sono registrato e ho pagato, quando provo a vedere CSKA - CEZ mi dice "sorry please log in to continue". Cosa succede? Mi sto innervosendo non poco.
Ale Div. Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Livebasketball.tv dopo che mi sono registrato e ho pagato, quando provo a vedere CSKA - CEZ mi dice "sorry please log in to continue". Cosa succede? Mi sto innervosendo non poco. ti rispondo qui.. devi aspettare la.mail di conferma, a me è arrivata otto ore dopo il pagamento.... ciao Martino!!
::martino:: Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 otto ore??? la partita inizia tra cinque e quarantacinque. se non arriva la mail di conferma trovo la sede e vado a dar fuoco a tutto e tutti! grazie dell'info daje ragazzi per stasera! mettete a ferro e fuoco varese e provincia!
Silver Surfer Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Ale, come per Chalon, anche da Te basta presentarsi senza biglietto e no problem...?
Grampasso Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Livebasketball.tv dopo che mi sono registrato e ho pagato, quando provo a vedere CSKA - CEZ mi dice "sorry please log in to continue". Cosa succede? Mi sto innervosendo non poco.. stesso problema, la conferma mi è arrivata dopo la partita vista poi seguendo il link postato qui, devo dire che , a parte la qualitá video indecente, il commento in francese passato dall' esaltazione alla depressione ha aggiunto godimento a godimento
::martino:: Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 E' possibile vederla altrove?? Io ho scritto loro una mail dicendo che se non me l'attivano prima rivoglio indietro i soldi. Siamo nel 2016, perdinci.
uzzo Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 oh cazzo, mi sono fatto ciulare anch'io 7 euro... stavo già sbavando per CSKA /nymburk
Bluto Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Io ho scoperto un canale alternativo ben funzionante. Aprite un conto su bet365.it e fate un versamento di 5 , vi permette di vedere in streaming gli eventi live su cui è possibile scommettere, tra cui appunto Varese-Fraport.
Dragonheart Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Io venerdì sera mi sono registrato e loggato in 30": che mail avete usato? Perché a me con quella di libero.it non funzionava neppure la registrazione, poi ho messo gmail e via...
MarkBuford Posted May 1, 2016 Posted May 1, 2016 Livebasketball.tv dopo che mi sono registrato e ho pagato, quando provo a vedere CSKA - CEZ mi dice "sorry please log in to continue". Cosa succede? Mi sto innervosendo non poco. Devi telefonare e chiedere della sig.ra Corinna.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now