Ponchiaz Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 E' prevista meno gente che al concerto annullato dei Foo Fighters.
Maurizio Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 E' prevista meno gente che al concerto annullato dei Foo Fighters. io sarò presente , quindi 2 . poi mi porto Polonara Junior. 3
walk Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 E' prevista meno gente che al concerto annullato dei Foo Fighters. Voci dicono che saranno presenti SOLO i Foo Fighters...
Ponchiaz Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 (edited) Vi avverto che al concerto annullato (all'ultimo momento) dei Foo Fighers sono andate quasi mille persone. Edited December 2, 2015 by Ponchiaz
walk Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Vi avverto che al concerto annullato (all'ultimo momento) dei Foo Fighers sono andate quasi mille persone. tutte abbonate fra l'altro
Franz#12 Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Live su VN http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Openjobmetis_Varese_-_Kings_Soedertaelje
edmundo Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Live su VN http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Openjobmetis_Varese_-_Kings_Soedertaelje e va beh ma così tu mini l'invito della società ... della serie, che ci andate a fare che ve la racconto io mentre siete comodamente seduti in poltrona a casa per il bene della PallVA devi cancellare il live su VN per le partite casalinghe! ... FALLO! ri-
albe75 Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 scusate se rompo sempre mi ridate l indirizzo per vedere la diretta di stasera nn riesco a trovarlo
stemar70 Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 scusate se rompo sempre mi ridate l indirizzo per vedere la diretta di stasera nn riesco a trovarlo https://www.youtube.com/watch?v=zwoPyxf2xpI&index=16&list=PLCXERy73Oiz_9iVZiGRTvIuftBvV_JaU-
homersimpson Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 si potrebbe vietare a Davies di tirare da 3?
homersimpson Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 mamma mia..... e questi volevano 10 euri per andare a vederla in piccionaia.
toloz Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 complimenti ai quintetti ad minchiam messi in campo da moretti. .aspettiamo dei essere a meno 20 per togliere Molinaro?
MarkBuford Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Se giochiamo in modo appena presentabile la portiamo a casa.
homersimpson Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 davvero.... basterebbe un po' di intensità e vinceremmo di 20
MarkBuford Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Ma perché Faye e Davis difendono sul portatore di palla?
homersimpson Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Ma perché Faye e Davis difendono sul portatore di palla? è un po' come la B zona di Canà....confonde gli avversari
MarkBuford Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 (edited) è un po' come la B zona di Canà....confonde gli avversari Ma far la zona con i lunghi a rincorrere il play é come andare in camporella con l'Espace e farlo nel bagagliaio. Edited December 2, 2015 by MarkBuford
MarkBuford Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Non riusciamo a giocare con intensità per più di 3'. Colpa anche dei cambi, forse. Vediamo se arriviamo alla fine più lucidi.
MarkBuford Posted December 2, 2015 Posted December 2, 2015 Premesso che se vinciamo di cinque ha ragione lui... Non capisco Moretti. Bruciamo un vantaggio e butta dentro Ferrero e Molinaro?
Recommended Posts