Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

chi ha assemblato questa banda di scannagatti,dovrebbe esser radiato a vita dal basket per oltraggio a Naismith

Che esagerato...

Posted

Roko dall'atteggiamento fuori dal campo sembra ormai un ex

Posted

sottolineiamo l'aspetto positivo di qualche quattrino in più in cassa! solo per questo valeva la pena passare il turno!!

Posted

allora il prossimo girone se ho capito bene sarà composto da:

Tsmoki-Minsk

Varese

Magnofit Gussing Knights

Petrolina Aek Larnaka.

Il sapore dell'Europa che conta...

Posted

Roko dall'atteggiamento fuori dal campo sembra ormai un ex

confermi le mie sensazioni ... anche a video devo essere sincero ho notato atteggiamenti che non fanno sperare troppo bene per un rinnovo ... speriamo di sbagliarci!

Posted

ukic è disperato per la pochezza dei compagni

Mah.

Ukic, tolta la partita con Bologna, è 4-5 partite che sta facendo pietà. Altro che palle.

Posted

sottolineiamo l'aspetto positivo di qualche quattrino in più in cassa! solo per questo valeva la pena passare il turno!!

ma perchè.ci pagano pure?

Posted

Me sento de dire che il discorso qualificazione al turno successivo i ns. avrebbero potuto chiuderlo molto prima, vincendo in Svezia e in Ungheria.

Una sq. normale, con grinta normale, con intensità normale, con impegno normale, voglia de vincere ..... normale .............

ce sarebbe riuscita. Visto su quale livello erano ste 2 sq. ( per non parlare poi della partita casalinga contro i belgi. Anche lì - nel finale

la vittoria era alla ns. portata ).

S E M P R E F O R Z A V A R E S E ! ! !

Posted (edited)

In effetti "tolta la partita con Bologna" è una frase che può essere fraintesa...

Hai ragione, ho cancellato la mia stupidata, avevo letto di fretta

Edited by Guest
Posted

svedesi in partita finchè è durata la festa della tripla poi è bastata un po' di voglia in difesa ... per stasera va bene cosi' .

Fabione ma siamo proprio sicuri di voler andare al Taliercio a vedere questa banda di desperados ? Goss e Green si faranno due risate a vedere come siamo conciati ...ci fanno più neri dell'ottimo Faye !!!

Posted

svedesi in partita finchè è durata la festa della tripla poi è bastata un po' di voglia in difesa ... per stasera va bene cosi' .

Fabione ma siamo proprio sicuri di voler andare al Taliercio a vedere questa banda di desperados ? Goss e Green si faranno due risate a vedere come siamo conciati ...ci fanno più neri dell'ottimo Faye !!!

L'unica voglia é quella di vomitare.

In difesa ci siamo limitati a non far piú uscire i centri a sventolare le braccia davanti alle loro guardie e non hanno più preso il ferro.

Una difesa così verrebbe fatta a brandelli da una squadra minimamente attrezzata.

Posted

Chiedo a chi ne sa più di me: ma le squadre che incontreremo nel nuovo girone sono al livello di quelle appena incontrate o più forti?

a livello di figa,siamo li...... per il resto non lo so

Posted

Siamo belli siamo forti. Che partita!!!!!

Non ne vedevo una simile dall' ultima scapoli /ammogliati

Per fortuna la serata è finita bene, ho incontrato Joe

Posted

Roko dall'atteggiamento fuori dal campo sembra ormai un ex giocatore

No, dai. Comunque un grazie a lui

Posted

Dopo stasera abbiamo avuto le risposte che servono:

Ukic ha firmato già con altri

Davies e' una tassa da pagare in difesa il nulla assoluto probabilmente anche Matteucci della ROBUR farebbe sfracelli contro di lui.....che si prenda un giocatore che difenda in area non si può continuare così .....

Chi salvare ? Gli italiani perlomeno cercano di seguire il buon Paolino e poi il buon coach perlomeno sa il fatto suo...

Però' complimenti alla Società il turno l'ha passato un primo anche se minimo obiettivo l'ha raggiunto

Posted (edited)

Ho bevuto prima durante e dopo la partita offrendo a destra e manca .. Perché sta cosa qui non mi va di chiamarla squadra.

Con l'unico giocatore decente che se ne va .. E per atteggiamento rimpiango di aver stampato foglietti se questo è l'impegno.. Che poi solo due minuti di voglia e l'ha portata a casa... Forse ha ragione Roko.. Perché davanti ad una modesta squadra di lega due con il miglior giocatore scartato da Moretti a Pistoia fuori per infortunio.. Non si può soffrire per più di trenta minuti..

Tolto roko siamo quelli di Caserta .. Ovvero una squadra di m......a ...

E mi spiace per Moretti e mi spiace anche per arrigoni che come tutti noi hanno sentito bugie .. Bugie .. Tante bugie come i consorziati..

Però siamo passati e forse questo nuovo girone è anche più debole di quello appena svolto ..

Edited by parish76
Posted

Stralcio dell'intervista a Moretti di VN

Infine, doveroso un accenno alla situazione di Ukic: «Non solo alla sua, per la verità: intanto noi ragioniamo come se lui andasse via per prepararci a ogni evenienza, ma il problema è che fino al 23 dicembre saremo instabili. E vi garantisco che questa atmosfera di “porte girevoli” è il nostro vero problema attuale perché mina la tranquillità dei giocatori. Così è più facile che nascano partite storte come Brindisi o Trento che non gare migliori come quella di oggi».

Posted

allora il prossimo girone se ho capito bene sarà composto da:

Tsmoki-Minsk

Varese

Magnofit Gussing Knights

Petrolina Aek Larnaka.

statistiche recuperate sulle quattro squadre:

Tsmoki-Minsk (Bielorussia) 5-1 prima del girone N VTB United League*: nono con 4-4

Gussing (Austria) 3-3 seconda del gruppo D campionato austriaco: prima con 13-1

Varese (Italia) 3-3 seconda del gruppo C campionato italiano: nona con 4-5

Larnaca (Cipro) 3-3 seconda del gruppo G campionato cipriota: quarta con 2-2

secondo me Minsk favorito per il primo posto, il secondo è da giocare tra le altre tre ma se non ci si risparmia troppo

(leggi giocatori lasciati fuori in trasferta...) secondo me Varese ce la può fare

*VTB United League: lega con squadre russe, ceche, bielorusse etc (tra le squadre russe CSKA, Khimky, Lokomotiv KUban,

Unics Kazan...)