Jump to content

Reggio Emilia - Varese


Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quando hanno voluto accelerare ci hanno demolito. Nel terzo quarto Reggio ha fatto entrare un giovane prospetto, roba che di solito si mette negli ultimi 2 minuti. Ho detto basta, per stasera lascio la TV a mia figlia e Cartoonito.

invece la telesettelaghi sport ha lasciato Me... il che non è neanche un male

Link to comment
Share on other sites

Ci si salva a 22 punti. Dove facciamo 6 vittorie?

Prima di Cremona nessuno ci avrebbe messo mezzo euro, nemmeno io, quindi provo a crederci fino all'ultimo!

Devi provare a vincere qualche scontro diretto e fare qualche risultato tipo Varese-Cremona sfruttando momenti del ritorno...

Link to comment
Share on other sites

Ne avevamo uno decente e costante: Faye. Abbiamo preso Kangur che gioca nello stesso ruolo e che gli ha tolto spazio e fiducia.

Siamo veramente assurdi.

Speriamo di trovare un Geno Carlisle qualsiasi, ignorante, in grado di farci vincere le partite che ci servono a salvarci. Cruciale battere Capo in casa.

Link to comment
Share on other sites

Però Pea ha ragione quando attacca l'insaccato. Abbiamo un presidente che c'entra col basket come Maria Teresa con i film a luci rosse. E ho idea che Moretti si sia trovato ad allenare quello che passava il convento. Un po' perché o quelli o quelli, un po' perché magari, non conoscendoli neanche lui pensava fossero così scarsi.

Link to comment
Share on other sites

Pea ci dà implicitamente come candidati più probAbili alla retrocessione

Dice che ne cdo ne Torino scenderanno

Sappiatelo

E ci prende

http://www.claudiopea.it/varese-2/

Ps abbiamo tutte le rivali in trasferta nel girone ritorno (tranne Cdo) e tutte le big in casa

Claudio Pea è un coglione ed è meglio che si occupi del golf e delle bottiglie di vino che si scola... Già ai tempi di quando scriveva di Varese sul Giorno era una sciagura... Per favore passiamo oltre

Link to comment
Share on other sites

La,società si deve vergognare di avere costruito una squadra così. Non capisco come non possano vedere. Ma non posso pensare che l'allenatore non abbia avallato i cadaveri messi sotto contratto

Non sapevo il risultato, poi ho visto che ha scritto il becchino ed allora ho capito che abbiamo perso.

Link to comment
Share on other sites

il problema principale per la salvezza è che nel girone di ritorno avremo tutti gli scontri diretti fuori casa (a parte CdO), però possiamo farcela, sperando anche che l'ultimo innesto sia buono buono.

a furia di "innesti" non è che, a noi tifosi,inizierà a bruciare il culo? un pò di vaselina....no? :ermm::ermm:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...