Jump to content

Recommended Posts

• Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma legabasket e fastweb non si vergognano di questo servizio?

Allora non sono l'unico che vede uno scatto di immagine ogni 15 secondi, ma dico io, come si possono trasmettere certe schifezze?
Posted

La verità è che domenica, come già scritto, abbiamo vinto grazie a due quarti regalatici da Cremona e una nostra garra maggiore del solito.

Ammettiamolo per soffrire meno.

Posted

Comunque contro di noi sempre percentuali da favola da 3 ... e l'ultimo tiro di Gentile con le mani in faccia ma è entrato

Posted

In 6 minuti 2 punti non male ..

Probabilmente Moretti da sempre ordine di tenere il punteggio basso e loro eseguono, non ha ancora capito che deve specificare che devono tenere basso quello degli avversari.
Posted

Probabilmente Moretti da sempre ordine di tenere il punteggio basso e loro eseguono, non ha ancora capito che deve specificare che devono tenere basso quello degli avversari.

ahahahahahahahahaha

Posted

Mercoledì abbiamo tenuto Cremona a 20 punti nei primi due quarti, oggi 27 in 10 minuti

Non mi sono illuso mercoledì, non mi deprimo oggi... semplicemente siamo questi...

Posted

Mercoledì abbiamo tenuto Cremona a 20 punti nei primi due quarti, oggi 27 in 10 minuti

Non mi sono illuso mercoledì, non mi deprimo oggi... semplicemente siamo questi...

Semplicemente in trasferta contro queste squadre abbiamo ben poche possibilità

Che poi serva una guardia che sappia fare (tanto) canestro fuori dagli schemi è palese, e non occorreva esattamente questa partita per averne una conferma

Posted

Semplicemente in trasferta contro queste squadre abbiamo ben poche possibilità

Che poi serva una guardia che sappia fare (tanto) canestro fuori dagli schemi è palese, e non occorreva esattamente questa partita per averne una conferma

No ma forse x la pausa avranno un'idea più chiara di quello che serve!Mannatevene a fantuculu
Posted

La verità è che domenica, come già scritto, abbiamo vinto grazie a due quarti regalatici da Cremona e una nostra garra maggiore del solito.

Ammettiamolo per soffrire meno.

Infatti nn mi pare che ci siamo montati la testa.

Posted

No ma forse x la pausa avranno un'idea più chiara di quello che serve!Mannatevene a fantuculu

se poi finisce che per guardia prendiamo un Weeden,o stoglin o similfuffa...meglio star così