fabioRE Posted December 25, 2015 Posted December 25, 2015 Ve lo ricordate? Chicco Zanni è attualmente impossibilitato ad assistere alle manifestazioni sportive...... ha comunque rinnovato l'abbonamento, per non perdere il diritto al posto, e lo gira di volta in volta ad amici e conoscenti E questa volta tocca a me, domenica al Palabigi occuperò il posto di parterre n°25 che era dello schiaffeggiatore pazzo, gentilmente offerto da sua cognata, mia collega di lavoro! Si è solo raccomandata: "Non portare nessun coltello!" :clap[1]:
Quindici Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 Ve lo ricordate? Chicco Zanni è attualmente impossibilitato ad assistere alle manifestazioni sportive...... ha comunque rinnovato l'abbonamento, per non perdere il diritto al posto, e lo gira di volta in volta ad amici e conoscenti E questa volta tocca a me, domenica al Palabigi occuperò il posto di parterre n°25 che era dello schiaffeggiatore pazzo, gentilmente offerto da sua cognata, mia collega di lavoro! Si è solo raccomandata: "Non portare nessun coltello!" :clap[1]: Bellissima, Giletti direbbe una storia molto italiana
homersimpson Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 Spero gli abbiano dato un daspo eterno.
Ponchiaz Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 Di italiano ci fu che sanzionarono anche Sosa.
Tim basset Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 La piada di Casa Zanni L’originale ricetta della piada di Casa Zanni nasce agli albori del secolo scorso da Antonio Zanni, detto Boli, che da poco aveva aperto l’osteria con annessa macelleria. Con la farina di grano dei colli verucchiesi e lo strutto che lui stesso produceva, volle creare una piada dal sapore inconfondibile e dalla circonferenza inusuale. Nasceva così la piada più grande di tutta la Romagna. Ancora oggi la nostra piada è preparata secondo questa originale ricetta, tirata a mano con il mattarello di legno dalle arzdore e cotta sulla stufa a legna. Una piada speciale e fragrante dal gusto semplice e naturale che sprigiona, oggi, come allora, tutti i profumi e i sapori della nostra terra.
SteBo Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 Mi piacerebbe un casino esserci, anche per la vicinanza... Ma martedì è nata la mia terza pargola ... Olivia Neve quindi è dura dura, visto che domenica ho ancora i miei che vengon giù da Varese a vedere la prima nipote (dopo due maschi vichinghi ...) dai che sbanchiamo quel capannone del PalaBigi
hammer70 Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 cazzocene del palabigi.Benvenuta Olivia!!!!!
Silver Surfer Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 Mi piacerebbe un casino esserci, anche per la vicinanza... Ma martedì è nata la mia terza pargola ... Olivia Neve quindi è dura dura, visto che domenica ho ancora i miei che vengon giù da Varese a vedere la prima nipote (dopo due maschi vichinghi ...) dai che sbanchiamo quel capannone del PalaBigi Complimenti ed Auguri...!
homersimpson Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 Sono settimane che qui si invoca la Neve Complimenti e auguri.
alberto Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 grande Olivia, nata il 22/12 come tutti li meglio... benvenuta!
RobertoPG Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 (edited) Mi piacerebbe un casino esserci, anche per la vicinanza... Ma martedì è nata la mia terza pargola ... Olivia Neve quindi è dura dura, visto che domenica ho ancora i miei che vengon giù da Varese a vedere la prima nipote (dopo due maschi vichinghi ...) dai che sbanchiamo quel capannone del PalaBigi Allora abbiamo un' altra cosa in comune: una figliola nata il 22/12 !!! Auguri & Congratulazioni Stefano, naturalmente da estendere & condividere con tua moglie eh ! Edited December 26, 2015 by RobertoPG
edmundo Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 mio fratello ha un extra biglietto retro panca dei nostri ragazzi, ma ho optato per l'ufficio e portarmi avanti col lavoro ... quoto Roo, questa stagione è così ... francamente di andare a vedere quei maledetti arricchiti dei reggiani godere per la spianata che ci daranno nella loro palestrona, anche no grazie ... e tanti complimenti e auguri a SteBo ... ma che bel nome!
Massimo_Firenze Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Allora abbiamo un' altra cosa in comune: una figliola nata il 22/12 !!! Auguri & Congratulazioni Stefano, naturalmente da estendere & condividere con tua moglie eh ! Cogratulazioni a Mamma e Papà e Forza Varese
simon89 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 (edited) Varese a Reggio Emilia per conoscere se stessa Trasferta dura che darà indicazioni in chiave mercato L'Openjobmetis va in caccia di conferme sul campo della capolista Reggio Emilia per provare a chiudere in bellezza un 2015 avaro di soddisfazioni.Ultima partita dell'anno solare stasera al PalaBigi (palla a due alle 18.15; diretta su Telesettelaghi2) per la squadra di Paolo Moretti, che dopo la boccata d'ossigeno contro Cremona si mette nuovamente alla prova di fronte alla quotata Grissin Bon. Test impegnativo per una Varese che nel match conclusivo del trittico natalizio dovrà dire una volta per tutte se il suo volto riveduto e corretto dopo gli addii di Ukic, Shepherd, Thompson e Galloway è quello di domenica o di mercoledì. La sensazione di compattezza e unità di intenti trasmessa dalla squadra di Moretti senza più Galloway e con Kangur inserito nei meccanismi del gruppo andrà messa alla prova su uno dei campi più difficili della serie A come quello di Reggio Emilia. E dal match di stasera società e staff tecnico attendono risposte definitive relativamente alle necessità tecniche dell'ultimo rinforzo perimetrale che completerà il restyling del roster. Se il match odierno esprimerà riscontri sulla falsariga delle prove contro Pistoia, Minsk e Reggio Emilia, allora si punterà su un collante perimetrale capace di fare punti ma anche di giocare in un sistema che con gerarchie chiare e definitive sta iniziando a funzionare: troppo azzardata la scommessa su un rookie per l'Europa come Nick Johnson, al vaglio in attesa di completare il giro di orizzonti c'è Antonio Graves, a fianco di Moretti nella Pistoia 2012-13 promossa in serie A e ora inattivo dopo due buone stagioni in Germania. Se invece coralità e spirito di sacrificio non basteranno per reggere l'urto di Reggio Emilia, evidenziando nuovamente quei limiti di talento offensivo perimetrale costati il crollo a Venezia e un secondo tempo col fiatone a Cremona, allora è possibile che si cambi profilo. Evitando comunque di inserire un "goleador" puro e semplice nei meccanismi di una squadra che a dispetto di una cifra tecnica attualmente non elevata ha mostrato i primi segnali positivi sul piano della chimica del gruppo. Di certo per reggere l'urto della Grissin Bon in versione casalinga servirà un'Openjobmetis ai confini della perfezione: la squadra di Max Menetti ha vinto tutte e 6 le gare disputate al PalaBigi, e a differenza di Cremona - arrivata a Masnago un po' svuotata dalle 8 vittorie consecutive - gli emiliani avranno il dente avvelenato per cancellale il meno 24 di mercoledì a Sassari. Da temere soprattutto l'asse azzurro Della Valle-Aradori, che dovranno compensare l'assenza di Kaukenas, e il mix di esperienza e fisicità dei lunghi Veremeenko e Lavrinovic, oltre all'ex di turno Polonara. A Varese servirà una partita all'insegna di concentrazione e sacrificio, tenendo il ritmo basso per non esaltate il micidiale contropiede reggiano. Il pronostico sulla carta è segnato, ma se l'Openjobmetis saprà reggere l'urto dimostrando di saper imporre la sua identità operaia anche sul campo di una big sarà già un bel passo avanti rispetto a Venezia... Giuseppe Sciascia Edited December 27, 2015 by simon89
fabioRE Posted December 27, 2015 Author Posted December 27, 2015 Varese a Reggio Emilia per conoscere se stessa....... Da temere soprattutto l'asse azzurro Della Valle-Aradori, che dovranno compensare l'assenza di Kaukenas, e il mix di esperienza e fisicità dei lunghi Veremeenko e Lavrinovic, oltre all'ex di turno Polonara...... mmmm non ne sarei così sicuro stamattina Rimas ha fatto capolino al palazzo durante l'allenamento di rifinitura di Varese forse cercano un recupero in extremis, per loro è molto importante e per noi sarebbe un bel vantaggio se rimanesse ancora ai box! al netto che se noi si gioca come con Venezia, non ce n'è, lituano o meno.....
ROOSTERS99 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Siamo il primo avversario di noi stessi: i nostri limiti tecnici e mentali possono affondarci contro chiunque. Certe volte però il buon Moretti fa dei piccoli miracoli...
Spo2 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Già....uno dei nostri grossi limiti siamo noi stessi. A volte mi viene da pensare che se facciamo nostra la palla a due...facciamo nostra la partita. Per dire quanto poco basti a cambiare gli equilibri.
fabioRE Posted December 27, 2015 Author Posted December 27, 2015 Ma Kaukenas per che squadra gioca? SienaMERDA? :g[1]:
Franz#12 Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 http://www.varesenews.it/2015/12/grissin-bon-openjobmetis-in-diretta-2/472632/
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now