Jump to content

Recommended Posts

Posted

Su Kangur, tenuta della schiena a parte,ammetto una topica colossale. E' di grande aiuto, altroché

• Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La chiude il Gallo

E ancora una volta giù il cappello per Moretti , vero artista delle nozze coi fichi marci (secchi sarebbe troppo...) !

Ottima vittoria che ci da 2 punti fondamentali,

Per il resto....non vedo l' ora che sia finita !!! :sick:

Posted

Fanta, nun importa el bel gioco.

Per come semo messi contano solo i punti !

E lo dico con un po' de dispiacere perché è da alcuni anni che dovemo SEMPRE accontentasse de mangia' le cipolle, e sta cosa de dover Sempre avere una squadra che lotta solo per la salvezza

ha ormai cominciato a stufarmi eh !!

Non pretendo de mangia' caviale tutti gli anni, ma de avere 'na squadra capace de darci soddisfazioni si, porco tutto !! (cit. AleDiv).

Posted

speriamo sia stata l'ultima dell'Harden de'noantri....Se arriva Stone magari ci salviamo senza patemi d'animo

Posted

Siamo tutti d'accordo che "il nostro Gallo" è un lobotomizzato...ma chi gli fa giocare i possessi decisivi :brr:

Che sia un modo per Moretti di ricordare a chi decide che è urgente trovargli qualcuno da mettere in campo???

Posted

Fanta, nun importa el bel gioco.

Per come semo messi contano solo i punti !

E lo dico con un po' de dispiacere perché è da alcuni anni che dovemo SEMPRE accontentasse de mangia' le cipolle, e sta cosa de dover Sempre avere una squadra che lotta solo per la salvezza

ha ormai cominciato a stufarmi eh !!

Non pretendo de mangia' caviale tutti gli anni, ma de avere 'na squadra capace de darci soddisfazioni si, porco tutto !! (cit. AleDiv).

Grandissimi :-)

Posted (edited)

Siamo tutti d'accordo che "il nostro Gallo" è un lobotomizzato...ma chi gli fa giocare i possessi decisivi :brr:

Eh mio caro....però quel gran cesso ha messo i due punti definitivi... Edited by ROOSTERS99
Posted

Suvvia non scherziamo...per lui potremmo parafrasare la canzone di Moranti..."uno su mille ti entrerà"

Certo, tuttavia....

Posted

Certo, tuttavia....

Tuttavia ha sbagliato i 16 tiri precedenti che avrebbero chiuso la partita....

Molto prima e con almeno 8 punti di margine

.

Posted (edited)

Tuttavia ha sbagliato i 16 tiri precedenti che avrebbero chiuso la partita....

Molto prima e con almeno 8 punti di margine

.

Non ci piove, però, senza usare il condizionale, quei 2 punti hanno chiuso la gara.

Forza ragazzi....Moretti ha usato la porcheria che aveva a disposizione stasera, e con quella ha fatto due punti pesantissimi.

È chiaro u cuncett ??

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Ma guarda che io non metto minimamente in dubbio la bravura e le qualità di Moretti.

Però se causa di forza maggiore hai un "pazzo incapace" al tuo fianco in campo in un finale "punto a punto"...togligli la palla dalle mani.

Vedi...anche io ragiono così.

E mai avrei lasciato quel coso in campo nel minuto finale.

Invece Moretti lo ha fatto ed ha vinto la partita.

Ecco perché lui é il coach e tu ed io " non siamo un cazzo ".

;-)

Edited by ROOSTERS99
Posted

Eh mio caro....però quel gran cesso ha messo i due punti definitivi...

Spero che tu lo dica scherzando... se lo scemo avesse fatto 7 su 17, invece di 3, sarebbe stata comunque una media di merda ma avremmo vinto di 15... differenza canestri a nostro favore e senza grandi patemi.

Poi, se tu vuoi farlo passare come il D'Antoni degli anni 2000... son problemi tuoi, scusa.

Posted (edited)

Vedi...anche io ragiono così.

E mai avrei lasciato quel coso in campo nel minuto finale.

Invece Moretti lo ha fatto ed ha vinto la partita.

Ecco perché lui é il coach e tu ed io " non siamo un cazzo ".

;-)

Vabbè , era anche l unica possibilità che aveva.

Poi ha messo quei due punti dopo aver perso palla .

Ti volevo vedere se Caserta avesse chiuso in contropiede..!

Dai, è andata bene...

Edited by Roberto
Posted

Se Pesaro vincesse domani saremo, "incredibile dictu", in zona P.O.

Fermo restando che Cantù, con i cambi fatti, dovrebbe alzare di due punti la zona post season... che, purtroppo per noi, e almeno a 4 punti da dove siamo oggi... mica facile!

Posted

Spero che tu lo dica scherzando... se lo scemo avesse fatto 7 su 17, invece di 3, sarebbe stata comunque una media di merda ma avremmo vinto di 15... differenza canestri a nostro favore e senza grandi patemi.

Poi, se tu vuoi farlo passare come il D'Antoni degli anni 2000... son problemi tuoi, scusa.

E niente....é evidente che non riesco a farmi capire stasera dai...

Mo' sta a vedere che ho "esaltato" quel "gran cesso" !!

Posted

Vabbè , era anche l unica possibilità che aveva.

Poi ha messo quei due punti dopo aver perso palla .

Ti volevo vedere se Caserta avesse chiuso in contropiede..!

Dai, è andata bene...

Non che non era l' unica possibilità !
Posted

E niente....é evidente che non riesco a farmi capire stasera dai...

Mo' sta a vedere che ho "esaltato" quel "gran cesso" !!

Ha segnato ed ha ragione il celebro leso e te get rasun anca ti......speriamo però di non vederlo più quel coglione.....

Posted

Ha segnato ed ha ragione il celebro leso e te get rasun anca ti......speriamo però di non vederlo più quel coglione.....

speriamo di non rivedere piu tanti,tanti altri.

specialmente tra i "dirigenti"....il problema è che anche cambiando,peggioriamo costantemente