Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io mi fido di ciò che scrive la Prealpina e settimana scorsa GS diceva che l'arrivo di Stone era ampiamente "coperto" dalle uscite salariali di Molinaro e Galloway.

Quindi mi ripeto: Se cè la possibilità di aggiungere, senza svenarsi, un giocatore, lo si faccia subito.

Se è per questo diceva anche che Stone arrivava...

• Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ci sono arrivato adesso, Galloway ha avuto tutti i palloni decisivi perché la società lo ha messo in vetrina per gli acquirenti.

I potenziali acquirenti son pregati di inviare copia del bonifico quale congruo acconto per il Buy out..... via fax ovviamente

Posted

In Bielorussia possiamo anche perdere largamente poi si dovrà battere i Ciprioti ed i Viennesi, insomma, non impossibile anche se adesso la Società deve darsi una mossa visto che Stone non arriva (meno male a parer mio) e trovare uno che dia punti ma soprattutto che sia integro fisicamente !!!!

Posted

In Bielorussia possiamo anche perdere largamente poi si dovrà battere i Ciprioti ed i Viennesi, insomma, non impossibile anche se adesso la Società deve darsi una mossa visto che Stone non arriva (meno male a parer mio) e trovare uno che dia punti ma soprattutto che sia integro fisicamente !!!!

Ben arrivato eh !! :thumbsup:

Dai...spara qualche bel nome....hai visto mai....

Posted

Ben arrivato eh !! :thumbsup:

Dai...spara qualche bel nome....hai visto mai....

ciao Rooster99 grazie del ben arrivato, se proprio devo fare un nome a me piacerebbe Taquan Dean ex Avellino ma non conoscola sua attuale situazione, poi guarda a parte che vorrei un atleta SANO vorrei anche che venissero a Varese con un pochino di voglia dato che quest'anno fanno persino fatica a darci delle risposte...