ROOSTERS99 Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Io mi fido di ciò che scrive la Prealpina e settimana scorsa GS diceva che l'arrivo di Stone era ampiamente "coperto" dalle uscite salariali di Molinaro e Galloway. Quindi mi ripeto: Se cè la possibilità di aggiungere, senza svenarsi, un giocatore, lo si faccia subito. Se è per questo diceva anche che Stone arrivava...
ROOSTERS99 Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 E il main sponsor è Indesit? Ah, ecco....vedo solo ora, sorry...
stevie Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Aggiungere carta e controllare toner: il fax sta arrivando!
DRIZZY Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Dalla salvezza siamo passati a mina vagante...... aaahhhaa
fabioRE Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 L' attesa se fa snervante ?! hai montato le gomme da neve????????????????
boccia Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Ci sono arrivato adesso, Galloway ha avuto tutti i palloni decisivi perché la società lo ha messo in vetrina per gli acquirenti. I potenziali acquirenti son pregati di inviare copia del bonifico quale congruo acconto per il Buy out..... via fax ovviamente
cuore che brucia Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 In Bielorussia possiamo anche perdere largamente poi si dovrà battere i Ciprioti ed i Viennesi, insomma, non impossibile anche se adesso la Società deve darsi una mossa visto che Stone non arriva (meno male a parer mio) e trovare uno che dia punti ma soprattutto che sia integro fisicamente !!!!
ROOSTERS99 Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 In Bielorussia possiamo anche perdere largamente poi si dovrà battere i Ciprioti ed i Viennesi, insomma, non impossibile anche se adesso la Società deve darsi una mossa visto che Stone non arriva (meno male a parer mio) e trovare uno che dia punti ma soprattutto che sia integro fisicamente !!!! Ben arrivato eh !! Dai...spara qualche bel nome....hai visto mai....
cuore che brucia Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Ben arrivato eh !! Dai...spara qualche bel nome....hai visto mai.... ciao Rooster99 grazie del ben arrivato, se proprio devo fare un nome a me piacerebbe Taquan Dean ex Avellino ma non conoscola sua attuale situazione, poi guarda a parte che vorrei un atleta SANO vorrei anche che venissero a Varese con un pochino di voglia dato che quest'anno fanno persino fatica a darci delle risposte...
RobertoPG Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Benvenuto nella nostra Casa, "Cuore che brucia" (de Passione Biancorossa, suppongo. È così ?)
cuore che brucia Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Benvenuto nella nostra Casa, "Cuore che brucia" (de Passione Biancorossa, suppongo. È così ?) ASSOLUTAMENTE SI sempre e solo forza Varese... e detto da uno che vive a Milano vale un pò di più...
Recommended Posts