Roberto Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Secondo me state esagerando. Anche qualche mese fa, quand era uscita la storia dei 400 mila di buco, sembrava poter essere vero. Percui attenzione con certe sparate, che poi avete visto com' e' andata a finire.
DRIZZY Posted February 9, 2016 Author Posted February 9, 2016 Secondo me state esagerando. Anche qualche mese fa, quand era uscita la storia dei 400 mila di buco, sembrava poter essere vero. Percui attenzione con certe sparate, che poi avete visto com' e' andata a finire. Quando hai ragione hai ragione.
Dragonheart Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 15 per il cartongessista chiedi al Dragone Quindici, se vuoi posso darti il numero del cartongessista: così, se non sai il bergamasco cominci a studiarlo. Prima lezione: "le bestemmie".
Piva Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Secondo me state esagerando. Anche qualche mese fa, quand era uscita la storia dei 400 mila di buco, sembrava poter essere vero. Percui attenzione con certe sparate, che poi avete visto com' e' andata a finire. Di solito è Ponchiaz che mi fa morir dal ridere Oggi so che posso contare anche su di te
Ponchiaz Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Non so, l'ultima volta che pensavi ad un bluff come è andata? Secondo me state esagerando. Anche qualche mese fa, quand era uscita la storia dei 400 mila di buco, sembrava poter essere vero. Percui attenzione con certe sparate, che poi avete visto com' e' andata a finire.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Secondo me state esagerando. Anche qualche mese fa, quand era uscita la storia dei 400 mila di buco, sembrava poter essere vero. Percui attenzione con certe sparate, che poi avete visto com' e' andata a finire.
il mazzulatore Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 la regular season dell' NBA e' una noia mortale......il campionato NCAA e' invece vissuto alla morte, io seguo Penn , perche c' e' Jacke Silpe , prodotto di Cherry Hill, lottatore e giocatore totale nonostante sia Freshman!!....... non preoccupatevi, non faccio lo scout....e il ragazzo fa la Wharton business school.... e guadagnera' molto di piu facendo l' amministratore delegato di qualche multinazionale......ma per ora si lancia su ogni palla come un demonio
Ponchiaz Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 la regular season dell' NBA e' una noia mortale......il campionato NCAA e' invece vissuto alla morte, io seguo Penn , perche c' e' Jacke Silpe , prodotto di Cherry Hill, lottatore e giocatore totale nonostante sia Freshman!!....... non preoccupatevi, non faccio lo scout....e il ragazzo fa la Wharton business school.... e guadagnera' molto di piu facendo l' amministratore delegato di qualche multinazionale......ma per ora si lancia su ogni palla come un demonio Minxia Wharton. Meco, stica.
il mazzulatore Posted February 10, 2016 Posted February 10, 2016 si , non credo rimarra' nel basket !!! http://www.businessinsider.com/most-successful-wharton-business-school-graduates-2014-10?op=1 e stasera a penare e soffrire : 76 ERS vs SACRAMENTO , si va' alla wells Fargo Arena (per me si chiamera' sempre SPECTRUM )
johnnymac Posted February 11, 2016 Posted February 11, 2016 la regular season dell' NBA e' una noia mortale......il campionato NCAA e' invece vissuto alla morte, io seguo Penn , perche c' e' Jacke Silpe , prodotto di Cherry Hill, lottatore e giocatore totale nonostante sia Freshman!!....... non preoccupatevi, non faccio lo scout....e il ragazzo fa la Wharton business school.... e guadagnera' molto di piu facendo l' amministratore delegato di qualche multinazionale......ma per ora si lancia su ogni palla come un demonio E allora prendiamolo al posto del salume
Recommended Posts