Maurizio Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Nel caso Coppa e chi ha gestito, come finisce? Tutto bene?È Tatanka quello che ha la sfera magica.Io comunque tutto bene , grazie :-)
MarkBuford Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Un milione su un budget complessivo di quattro. Più di quello che mettono i consorziati, il main sponsor o gli abbonati. Se é così si spiega anche lo scarso impegno dei giocatori e l'andamento a singhiozzo. A questo punto speriamo che i pargoli del Dodo crescano in fretta.
simon89 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Quando danno alla vincente della Fiba cup? ?Solo 250k Entro mezzanotte arriviamo ad avere più buco che budget?
Dragonheart Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Nel caso Coppa e chi ha gestito, come finisce? Tutto bene? Come sanno molti di quelli che vivono sulle chiappe della pulce, 1M di buco, per qualcuno, potrebbe essere solo una simpatica abitudine. Per dire, nell'edilizia basta sbagliare un'operazione: 1M qua, 1M là, trallallerotrallallà.
homersimpson Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Quando i soldi sono degli altri è tutto relativo
joe Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Solo 250k Entro mezzanotte arriviamo ad avere più buco che budget? Probabile e verosimile
Dragonheart Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 (edited) Quando i soldi sono degli altri è tutto relativoDiciamo che nel buco che conosco io, i soldi non sono di altri.Non tutti, almeno. Alla prima occasione ti racconto cosa cercare in CR. Edited February 8, 2016 by Dragonheart
Emmemme Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Leggendo le ultime pagine di questo 3D mi sto letteralmente cagando sotto. Sappiatelo
Quindici Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Siamo passati dai 400k del pomeriggio al milione della serata: la chiudiamo qui o qualcuno rilancia?
vascova Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Ragazzi io vivo in provincia di merDANO , nn conoscono bene le vicende societarie ma tutte queste mezze frasi su un presunto mega buco in bilancio non mi fanno dormire tranquillo, se qualcuno da lo dica chiaramente........
ROOSTERS99 Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Siamo passati dai 400k del pomeriggio al milione della serata: la chiudiamo qui o qualcuno rilancia?Tu sei assai titolato per darci indicazioni.
Ponchiaz Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Siamo passati dai 400k del pomeriggio al milione della serata: la chiudiamo qui o qualcuno rilancia? Non so, l'ultima volta che pensavi ad un bluff come è andata?
Quindici Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Non so, l'ultima volta che pensavi ad un bluff come è andata? Ma infatti non dico niente, tanto c'è il cartongessista del Piva che te la spiega.
DRIZZY Posted February 8, 2016 Author Posted February 8, 2016 Ma infatti non dico niente, tanto c'è il cartongessista del Piva che te la spiega. Grazie Quindici, hai chiarito.
DRIZZY Posted February 8, 2016 Author Posted February 8, 2016 Ognuno ha le sue fonti ci mancherebbe, ma andarci cauti nn sarebbe male.
Virgus Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 (edited) Epperó così non aiuti : spiegaci comme a degli enfants come stanno realmente le cose.che qui ha capito solo il novello gm de noartri Facci dormire tranquilli stanotte , dai Edited February 8, 2016 by Virgus
Tim basset Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Fino a tre settimane fa' voci ovviamente infondate davano per non coperto ancora il bus dei 400000..... Si tratta di voci infondate o meglio pettegules......
Roberto Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 A me risulta che il 15 abbia cacciato il grano. O no..?
DRIZZY Posted February 8, 2016 Author Posted February 8, 2016 Da quanto tempo non si parla più di qualcosa di buono visto sul campo? Che tristezza
joe Posted February 8, 2016 Posted February 8, 2016 Da quanto tempo non si parla più di qualcosa di buono visto sul campo? Che tristezza Tipo 3 anni
il mazzulatore Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 non so se sono piu triste o piu incazzato....vabbeh, questa sera I miei sixers hanno perso da imbecilli al supplementare....inizio a pensare che sono io che porto sfiga
Dragonheart Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Ma infatti non dico niente, tanto c'è il cartongessista del Piva che te la spiega. Veramente è il mio, di cartongessista: e da anni. Ma parliamo della voragine privata, non del buco pubblico.
RobertoPG Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 non so se sono piu triste o piu incazzato....vabbeh, questa sera I miei sixers hanno perso da imbecilli al supplementare....inizio a pensare che sono io che porto sfiga Ciao e ben ritrovato sul ns. canale. Ho visto che i SIXERS hanno iniziato a vincere qualche partita (non solo quella con Brooklyn) e han perso solo di 2 punti in casa vs Golden State. Sai dirmi come han fatto, cosa è successo ? A sto punto vorrei che superassero in classifica i Lakers per cedergli l' ultimo posto de tutta la NBA. Almeno questo (magrissima consolazione lo so ......)
homersimpson Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 non so se sono piu triste o piu incazzato....vabbeh, questa sera I miei sixers hanno perso da imbecilli al supplementare....inizio a pensare che sono io che porto sfiga ma anche li vi incaxxate come noi o è tutto molto più soft?
Piva Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Ma infatti non dico niente, tanto c'è il cartongessista del Piva che te la spiega. 15 per il cartongessista chiedi al Dragone Io mi faccio dei film tutti miei che mi proietto nella mia maligna testolina Mi sorprende che dai peso alle mie fantasie La situazione la conosci sicuramente tu Con tutte le riunioni che fate.... La prossima volta che sei impegnato dammi la delega che ci vado volentieri io così mi tolgo ogni dubbio e ricomincio a dormire. Prometto che faccio il bravo soldatino Dai, ci si vede domenica prima della partita e ci accordiamo. Dopo potrebbe essere controproducente Dai che manca poco alla fine del campionato e potrò finalmente tornare a vivere domeniche serene PORKATROIA
Recommended Posts