Jump to content

Recommended Posts

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A circa 4 minuti dal termine ultimo quarto so andato a cena e ho spento el PC, visto com' era l' andazzo :yawn:

Me sa tanto che non me so perso granchè :g[1]: e pertanto ho fatto bene, vero ?

C' è stato un tentativo de rimonta per caso ? :o:rolleyes:

Posted

A circa 4 minuti dal termine ultimo quarto so andato a cena e ho spento el PC, visto com' era l' andazzo :yawn:

Me sa tanto che non me so perso granchè :g[1]: e pertanto ho fatto bene, vero ?

C' è stato un tentativo de rimonta per caso ? :o:rolleyes:

Si, abbiamo avuto il tiro da 25 punti per portarla al supplementare.

Posted

... se poi penso che i giocatori non sono la cosa peggiore che abbiamo in società.....

Ma dico, cosa deve ancora succedere perchè qualcuno che ci mette soldi veri non si incazzi davvero!!!!!!!!!!!!

PORKOZZIOOOOOOOOO

Un saluto al carro

Posted

... se poi penso che i giocatori non sono la cosa peggiore che abbiamo in società.....

Ma dico, cosa deve ancora succedere perchè qualcuno che ci mette soldi veri non si incazzi davvero!!!!!!!!!!!!

PORKOZZIOOOOOOOOO

Un saluto al carro

Ma infatti....quando capiremo che le sconfitte sul campo sono le cose meno preoccupanti....

P.s. per la prossima trasferta andremo tutti con il carro trainato dalla cavalla

Posted

PORKOZZIOOOOOOOOO

Un saluto al carro

Io non ne so niente ma dubito che chi mette i soldi veri come sciur openjob non stia gia tramando nell'ombra da tempo per il prossimo anno.

Posted

Io non ne so niente ma dubito che chi mette i soldi veri come sciur openjob non stia gia tramando nell'ombra da tempo per il prossimo anno.

eh, arrivarci al prossimo anno...

Lo dico perchè di salire sul carro me ne fotte menodizero

Posted

Ma infatti....quando capiremo che le sconfitte sul campo sono le cose meno preoccupanti....

P.s. per la prossima trasferta andremo tutti con il carro trainato dalla cavalla

pare che ai più la cosa non preoccupi

beati loro

ma si sa, chi vive sperando....

Posted

In sala stampa si presenta un Moretti chiaramente deluso per l’esito del match che, come sentirete dalle sue parole, Varese non è stata brava a interpretare e gestire come, invece, era negli intenti del coach biancorosso:

“Abbiamo sbagliato il ritmo offensivo di questa gara. C’è stato un primo quarto equilibrato che lo sarebbe stato ancora di più se loro non avessero segnato sulla sirena. Comunque c’era già la sensazione che la mia squadra non avesse capito come giocare per rimanere dentro la partita fino in fondo dato che abbiamo concesso troppi canestri facili a Sassari. Questa era l’unica cosa che dovevamo arginare e che avevamo nel nostro piano partita: un attacco più controllato e attenzione alla pressione che, giustamente, pensavamo i nostri avversari ci avrebbero proposto. Alla fine un divario che ci sta per i valori visti in campo. Ci siamo presentati in grosse difficoltà di uomini e abbiamo provato a cambiare assetto durante la gara schierando anche tre lunghi e Kuksiks e Ferrero da 2 e ripeto: controllando il ritmo e tenendo il punteggio basso potevamo giocarci le nostre carte. Faccio i miei complimenti a Sassari per la vittoria. Posso affermare che la nostra gara è finita quando abbiamo perso Wayns”.

Difficile fare di più con tutte queste assenze.

“Abbiamo avuto diversi problemi e gli aggiustamenti anche durante questa partita sono derivati da infortuni e assenze forzate. Spero e sono convinto che Wright ci potrà aiutare a gestire partite come questa in cui il ritmo e il tipo di basket che puoi giocare può condizionare il match”.

Posted (edited)

Il carro é colmo di letame....per stare in tema col conducente...

E poi vedi Alberani su Raisport celebrato per le ottime performance della sua Avellino....

Eh, ma noi abbiamo Iozzelli.....ah no...Arrigoni....eh...non possiamo mica aspettare noi !!

Disgusto e fastidio !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Anche lui sta perdendo la brocca

Affrontare Sassari e dover schierare il Varano per 30, ingestibili, minuti non è facile per nessuno

Posted

Affrontare Sassari e dover schierare il Varano per 30, ingestibili, minuti non è facile per nessuno

Eh beh !!!

Scarsi e pochi....

Posted

Drizzy.... Guarda la luna non il dito accidenti !!!

Ma no dai, Wayns è uscito sul meno 30. Detto questo siamo davvero ridotti come dei poveretti

Posted

Ma no dai, Wayns è uscito sul meno 30. Detto questo siamo davvero ridotti come dei poveretti

"Noi siamo Varese." Cit.

Posted

Il problema e' che noi con le squadre di prima fascia abbiamo sempre perso malamente le altre dietro di noi qualche buona partita l'hanno fatta a lungo andare non vorrei che questo ci possa far soccombere nel rush finale, l'unica speranza e che Wright ci cambi volto....

Posted

Quando é uscito Wayns si era talmente tanto nel garbage time che si é infortunato inciampando in un sacco della monnezza.

E la cosa dei complimenti agli avversari é un pericoloso déjà vu.