DRIZZY Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 Non so chi sta allontanando più i tifosi della propria squadra tra Lotito e la società Pallacanestro Varese.
RobertoPG Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 A circa 4 minuti dal termine ultimo quarto so andato a cena e ho spento el PC, visto com' era l' andazzo Me sa tanto che non me so perso granchè e pertanto ho fatto bene, vero ? C' è stato un tentativo de rimonta per caso ?
DRIZZY Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 A circa 4 minuti dal termine ultimo quarto so andato a cena e ho spento el PC, visto com' era l' andazzo Me sa tanto che non me so perso granchè e pertanto ho fatto bene, vero ? C' è stato un tentativo de rimonta per caso ? Si, abbiamo avuto il tiro da 25 punti per portarla al supplementare.
Tim basset Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Speriamo che Wrigt passi le visite mediche perché con la sfiga che ci perseguita rischiamo pure di trovarci per la sfida di Domenica senza play.....
DRIZZY Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 Con CDO com'era la differenza canestri? +4
Piva Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 ... se poi penso che i giocatori non sono la cosa peggiore che abbiamo in società..... Ma dico, cosa deve ancora succedere perchè qualcuno che ci mette soldi veri non si incazzi davvero!!!!!!!!!!!! PORKOZZIOOOOOOOOO Un saluto al carro
maio Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 ... se poi penso che i giocatori non sono la cosa peggiore che abbiamo in società..... Ma dico, cosa deve ancora succedere perchè qualcuno che ci mette soldi veri non si incazzi davvero!!!!!!!!!!!! PORKOZZIOOOOOOOOO Un saluto al carro Ma infatti....quando capiremo che le sconfitte sul campo sono le cose meno preoccupanti.... P.s. per la prossima trasferta andremo tutti con il carro trainato dalla cavalla
homersimpson Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 ... se poi penso che i giocatori non sono la cosa peggiore che abbiamo in società..... Ma dico, cosa deve ancora succedere perchè qualcuno che ci mette soldi veri non si incazzi davvero!!!!!!!!!!!! PORKOZZIOOOOOOOOO Un saluto al carro Io non ne so niente ma dubito che chi mette i soldi veri come sciur openjob non stia gia tramando nell'ombra da tempo per il prossimo anno.
Piva Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Io non ne so niente ma dubito che chi mette i soldi veri come sciur openjob non stia gia tramando nell'ombra da tempo per il prossimo anno. eh, arrivarci al prossimo anno... Lo dico perchè di salire sul carro me ne fotte menodizero
Piva Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Ma infatti....quando capiremo che le sconfitte sul campo sono le cose meno preoccupanti.... P.s. per la prossima trasferta andremo tutti con il carro trainato dalla cavalla pare che ai più la cosa non preoccupi beati loro ma si sa, chi vive sperando....
Tim basset Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 In sala stampa si presenta un Moretti chiaramente deluso per l’esito del match che, come sentirete dalle sue parole, Varese non è stata brava a interpretare e gestire come, invece, era negli intenti del coach biancorosso: “Abbiamo sbagliato il ritmo offensivo di questa gara. C’è stato un primo quarto equilibrato che lo sarebbe stato ancora di più se loro non avessero segnato sulla sirena. Comunque c’era già la sensazione che la mia squadra non avesse capito come giocare per rimanere dentro la partita fino in fondo dato che abbiamo concesso troppi canestri facili a Sassari. Questa era l’unica cosa che dovevamo arginare e che avevamo nel nostro piano partita: un attacco più controllato e attenzione alla pressione che, giustamente, pensavamo i nostri avversari ci avrebbero proposto. Alla fine un divario che ci sta per i valori visti in campo. Ci siamo presentati in grosse difficoltà di uomini e abbiamo provato a cambiare assetto durante la gara schierando anche tre lunghi e Kuksiks e Ferrero da 2 e ripeto: controllando il ritmo e tenendo il punteggio basso potevamo giocarci le nostre carte. Faccio i miei complimenti a Sassari per la vittoria. Posso affermare che la nostra gara è finita quando abbiamo perso Wayns”. Difficile fare di più con tutte queste assenze. “Abbiamo avuto diversi problemi e gli aggiustamenti anche durante questa partita sono derivati da infortuni e assenze forzate. Spero e sono convinto che Wright ci potrà aiutare a gestire partite come questa in cui il ritmo e il tipo di basket che puoi giocare può condizionare il match”.
homersimpson Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 A me pare che la partita sia finita molto prima dell'uscita di Wayns.
ROOSTERS99 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 (edited) Il carro é colmo di letame....per stare in tema col conducente... E poi vedi Alberani su Raisport celebrato per le ottime performance della sua Avellino.... Eh, ma noi abbiamo Iozzelli.....ah no...Arrigoni....eh...non possiamo mica aspettare noi !! Disgusto e fastidio !! Edited February 7, 2016 by ROOSTERS99
DRIZZY Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 Paolino ti stimo, ma nn diciamo cazzate
simon89 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Anche lui sta perdendo la brocca Affrontare Sassari e dover schierare il Varano per 30, ingestibili, minuti non è facile per nessuno
ROOSTERS99 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Drizzy.... Guarda la luna non il dito accidenti !!!
ROOSTERS99 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Affrontare Sassari e dover schierare il Varano per 30, ingestibili, minuti non è facile per nessuno Eh beh !!! Scarsi e pochi....
DRIZZY Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 Drizzy.... Guarda la luna non il dito accidenti !!! Ma no dai, Wayns è uscito sul meno 30. Detto questo siamo davvero ridotti come dei poveretti
robokop Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Ma no dai, Wayns è uscito sul meno 30. Detto questo siamo davvero ridotti come dei poveretti "Noi siamo Varese." Cit.
Tim basset Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Il problema e' che noi con le squadre di prima fascia abbiamo sempre perso malamente le altre dietro di noi qualche buona partita l'hanno fatta a lungo andare non vorrei che questo ci possa far soccombere nel rush finale, l'unica speranza e che Wright ci cambi volto....
MarkBuford Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Quando é uscito Wayns si era talmente tanto nel garbage time che si é infortunato inciampando in un sacco della monnezza. E la cosa dei complimenti agli avversari é un pericoloso déjà vu.
MarkBuford Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 eh, arrivarci al prossimo anno... Lo dico perchè di salire sul carro me ne fotte menodizero Adesso si che possiamo stare tranquilli...
Recommended Posts