Giobbo Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Se Wayns si è fatto male serio possiamo pure cominciare a pensare ai fantastici derby con Legnano.
Giobbo Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Unica volta nella vita in cui Davies stoppa un alley oop e gli fischiano fallo. No dai.
RobertoPG Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 (edited) Quello che mi fa incazzare di brutto è che NON CI METTONO GRINTA, CUORE, INTENSITA' ecc.. SI DEVE DARE SEMPRE IL MASSIMO DI SE' IN OGNI PARTITA E QUESTA SQUADRA (COMPLESSIVAMENTE) OGGI NON LO STA FACENDO !!!! E NON E' LA PRIMA VOLTA ................... Edited February 7, 2016 by RobertoPG
gabruz06 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Quest anno le imbarcate si sprecano... E Cavaliero si permette anche di fare il fenomeno su internet. Io non l'ho ancora digerito il suo post, soprattutto a fronte di questo spettacolo indecoroso.
toloz Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 cacchio...CDO e Torino sempre sopra nel punteggio
robokop Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Quest anno le imbarcate si sprecano... E Cavaliero si permette anche di fare il fenomeno su internet. Io non l'ho ancora digerito il suo post, soprattutto a fronte di questo spettacolo indecoroso. allora tolgo il tuo nome da quelli che vogliono o vorranno salire sul carro?
Ale Div. Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 (edited) Sinkers gonna sink. (formers) 76ers gonna 76.... Edited February 7, 2016 by Ale Div.
toloz Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Intanto CDO con Boatright è a richio di vincere a Reggio
fabioRE Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 poi vabbè, la partita è già iniziata e qua sono ancora all'inno di mameli è già finita e sul sito di T7L sono al 3° del terzo quarto che tv di menta...............
serginho70 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 è già finita e sul sito di T7L sono al 3° del terzo quarto che tv di menta............... in linea con la società e la squadra
Ale Div. Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Chi guida il carro sta settimana? Capitan Findus..
fabioRE Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Intanto CDO con Boatright è a richio di vincere a Reggio grazie Reggio!!! e forse gli hanno pure rotto Bowers a proposito, notizie di Wayns?
simon89 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 grazie Reggio!!! e forse gli hanno pure rotto Bowers a proposito, notizie di Wayns? A fine partita è uscito sulle sue gambe, zoppicava leggermente
Ale Div. Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Sta squadra (di scappati di casa...) appena prende una spallata, smette di giocare. Questo mi fa pensare. E dovrebbe far pensare anche i leoni da tastiera, perché se solo vedessimo scorrere lacrime e sangue, non saremmo così negativi e sarcastici nei loro confronti.. Va bene seghe, arrendevoli no, questo non è tollerabile!
simon89 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 (edited) E cantù, fatta a fette da Rosselli, riesce a perdere a Torino che sale a 12....per fortuna che dovevano andare in finale scudetto questi Domenica si deve vincere, senza se e senza ma, e mettere 3 partite di vantaggio su CDO. Grazie a Dio hanno una settimana piena per preparare questa partita e inserire Wright Edited February 7, 2016 by simon89
SteBo Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 si che poi il problema non è saltar sul carro ... se si vince qui dentro siamo i primi a gioire come matti, ma se si perde così non si può che esprimere tutto il dissenso del caso .. a poco la cavalla a lamentarsi, prove come quella di stasera sono uno scempio pensando al peso che hanno sulla classifica... perché si perde senza lottare e senza provare nemmeno a mascherare il divario tecnico con un po' di agonismo ... dobbiamo lottare per una salvezza che sarebbe un vero miracolo; nella coppetta il prossimo turno credo sia ancora alla portata, dai quarti credo impossibile...
DRIZZY Posted February 7, 2016 Author Posted February 7, 2016 Chiediamo tutti a Cavaliero su twitter come giudica il non match
homersimpson Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 (formers) 76ers gonna 76....porta la gonna Varese!!!
Recommended Posts