Jump to content

Recommended Posts

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Quello che mi fa incazzare di brutto è che NON CI METTONO GRINTA, CUORE, INTENSITA' ecc..

SI DEVE DARE SEMPRE IL MASSIMO DI SE' IN OGNI PARTITA E QUESTA SQUADRA (COMPLESSIVAMENTE) OGGI

NON LO STA FACENDO !!!!

E NON E' LA PRIMA VOLTA ...................

Edited by RobertoPG
Posted

Quest anno le imbarcate si sprecano... E Cavaliero si permette anche di fare il fenomeno su internet. Io non l'ho ancora digerito il suo post, soprattutto a fronte di questo spettacolo indecoroso.

Posted

Quest anno le imbarcate si sprecano... E Cavaliero si permette anche di fare il fenomeno su internet. Io non l'ho ancora digerito il suo post, soprattutto a fronte di questo spettacolo indecoroso.

allora tolgo il tuo nome da quelli che vogliono o vorranno salire sul carro?

Posted

poi vabbè, la partita è già iniziata e qua sono ancora all'inno di mameli

è già finita e sul sito di T7L sono al 3° del terzo quarto

che tv di menta...............

Posted

Intanto CDO con Boatright è a richio di vincere a Reggio

grazie Reggio!!!

e forse gli hanno pure rotto Bowers

a proposito, notizie di Wayns?

Posted

grazie Reggio!!!

e forse gli hanno pure rotto Bowers

a proposito, notizie di Wayns?

A fine partita è uscito sulle sue gambe, zoppicava leggermente

Posted

Sta squadra (di scappati di casa...) appena prende una spallata, smette di giocare. Questo mi fa pensare. E dovrebbe far pensare anche i leoni da tastiera, perché se solo vedessimo scorrere lacrime e sangue, non saremmo così negativi e sarcastici nei loro confronti.. Va bene seghe, arrendevoli no, questo non è tollerabile!

Posted (edited)

E cantù, fatta a fette da Rosselli, riesce a perdere a Torino che sale a 12....per fortuna che dovevano andare in finale scudetto questi

Domenica si deve vincere, senza se e senza ma, e mettere 3 partite di vantaggio su CDO. Grazie a Dio hanno una settimana piena per preparare questa partita e inserire Wright

Edited by simon89
Posted

si che poi il problema non è saltar sul carro ... se si vince qui dentro siamo i primi a gioire come matti, ma se si perde così non si può che esprimere tutto il dissenso del caso .. a poco la cavalla a lamentarsi, prove come quella di stasera sono uno scempio pensando al peso che hanno sulla classifica... perché si perde senza lottare e senza provare nemmeno a mascherare il divario tecnico con un po' di agonismo ...

dobbiamo lottare per una salvezza che sarebbe un vero miracolo; nella coppetta il prossimo turno credo sia ancora alla portata, dai quarti credo impossibile...