Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non è la salvezza sul campo quella che mi sta preoccupando :angry:

Quella potrebbe (SGRAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTT) anche arrivare ma dall'altra sarà difficile scamparla. E dico difficile perchè sono un inguaribile ottimista.

E Wright potrebbe essere l'ultimo acquisto della nostra storia.

Torno a lavorare che è meglio

ari-PORKATROIA

Quindi dopo questa stagione si fallisce giusto?

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non è la salvezza sul campo quella che mi sta preoccupando :angry:

Quella potrebbe (SGRAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTT) anche arrivare ma dall'altra sarà difficile scamparla. E dico difficile perchè sono un inguaribile ottimista.

E Wright potrebbe essere l'ultimo acquisto della nostra storia.

Torno a lavorare che è meglio

ari-PORKATROIA

Si però caro Piva, noi comuni mortali come possiamo essere al corrente di queste cose?

Se la scure arriverà ci coglierà impreparati (noi comuni mortali).

Posted

Si però caro Piva, noi comuni mortali come possiamo essere al corrente di queste cose?

Se la scure arriverà ci coglierà impreparati (noi comuni mortali).

Io, che del Piva ho una stima infinita, non condivido la forma criptica di queste "uscite".

Peraltro, sono più che sicuro se che se la situazione finanziaria fosse quale che traspare dalle sue parole (a me giungono voci meno drammatiche), si troverebbe comunque il modo per salvare la società e fare, al limite, una LegaA di bassissimo cabotaggio.

Posted

Se uno è lento è lento....se a un bradipo gli fai fare 1000 ore di palestra sempre bradipo resta...la perla è stata quando cercando di schiacciare l'ha incastrata tra il ferro e il tabellone..

Ed io lacrimo sangue
Posted

Ha bisogno di un innesco...un play bravo...non i cessi scheggiati che abbiamo o abbiamo avuto...

Lo pensavo anche io.

Ma mi sto convincendo che Davies sarebbe un giocatore da garbage time anche con Steve Nash.

Posted

Allora,

senza sapere un cazzo posso però affermare che la salvezza sul campo è condizione necessaria ma non sufficiente per assicurarci un futuro.

Questo perchè, sempre senza certezze, il bilancio è quello che è. Ora pensiamo che con i 400K€ ci siamo messi a posto, alcuni pensano che ce ne siano altrettanti.

In Quindici we trust.

Posted

Allora,

senza sapere un cazzo posso però affermare che la salvezza sul campo è condizione necessaria ma non sufficiente per assicurarci un futuro.

Questo perchè, sempre senza certezze, il bilancio è quello che è. Ora pensiamo che con i 400K ci siamo messi a posto, alcuni pensano che ce ne siano altrettanti.

In Quindici we trust.

Quindi purtroppo adesso mi tornerebbero i conti in relazione a quanto mi era stato riferito. Strano.

Posted

Peró che con due quotidiani locali che dedicano al basket una pagina al giorno, cinquanta e rotti soci del consorzio con la possibilità di verificare (credo) le voci etc. le uniche voci in merito ai problemi finanziari vengano fuori qui o dal tabaccaio fa un po' pensare.

Un po' come a Siena dove nessuno si è accorto di niente finchè non sono scattate le manette...

Posted

Allora,

Questo perchè, sempre senza certezze, il bilancio è quello che è. Ora pensiamo che con i 400K€ ci siamo messi a posto, alcuni pensano che ce ne siano altrettanti.

In Quindici we trust.

Io l'unica certezza che ho è che Ukic è stato preso sperando poi ti tirar su i soldi per pagarlo (più o meno queste le parole del presidente).

Ma che un 3 mesi di un Ukic ci mandi gambe all'aria mi fa dubitare.

Posted

Allora,

In Quindici we trust.

Altrettanti sarebbero una visione ottimistica...dicono!

Posted

Peró che con due quotidiani locali che dedicano al basket una pagina al giorno, cinquanta e rotti soci del consorzio con la possibilità di verificare (credo) le voci etc. le uniche voci in merito ai problemi finanziari vengano fuori qui o dal tabaccaio fa un po' pensare.

Un po' come a Siena dove nessuno si è accorto di niente finchè non sono scattate le manette...

Dai a Siena lo si sospettava tutti che qualcosa di "anomalo" c'era.

Non lo sospettavano i Senesi.

Posted

E qui caro Mark ce vole proprio un grande ...... SGRAAAATTTTTT ....

Posted

Diciamo che in questo, l'anonimato del forum aiuta.

Posted (edited)

Quindi ricapitolando:

Se ci salviamo e restiamo in serie A, facile trovare qualcuno che metta mano al portafoglio e copra il buco.

Se retrocediamo, facile trovare qualcuno che dica azzeriamo tutto e ripartiamo (da dove non si sa)

Edited by Theus
Posted

veramente anche a me avevano buttato lí che 400000 fossero metá del buco.

e questo molto prima che i 400000 venissero fuori ufficialmente...

purtroppo non ho modo di informarmi ulteriormente, quindi mi gratto ad ogni intervento del piva...

Posted

Quindi ricapitolando:

Se ci salviamo e restiamo in serie A, facile trovare qualcuno che metta mano al portafoglio e copra il buco.

Se retrocediamo, facile trovare qualcuno che dica azzeriamo tutto e ripartiamo (da dove non si sa)

Mal che vada diventiamo Ignis.

Non vedo l'ora di vedere il derby con gli Under 13 della Robur.

Posted

Io l'unica certezza che ho è che Ukic è stato preso sperando poi ti tirar su i soldi per pagarlo (più o meno queste le parole del presidente).

Ma che un 3 mesi di un Ukic ci mandi gambe all'aria mi fa dubitare.

Extra budget Ukic (3 mesi), Kuksis, Kangur e Wright, con relativi tesseramenti.

Possiamo sperare che le rescissioni con Ukic (1 mese?),Thomas, Galloway e Molinaro ci abbiano fatto risparmiare il costo dei contributi (forse un zic di piú per Molinaro), ma non credo molto di piú.

Sommaci un botteghino meno generoso del previsto e mancati incassi dagli sponsor per essere finiti fuori dalle final eight, e il buco è servito.

Posted

Ma la cosa di cui rimango sempre e costantemente basito è come i consorziati abbiano coperto il buco di 400.000 senza colpo ferire.

Non so voi ma io di imprenditori che cacciano la grana senza fiatare per gli errori di altri non ne conosco molti.

Questo mi fa molto pensare sulle dinamiche interne e forse sugli interessi interni.

Posted

Io, che del Piva ho una stima infinita, non condivido la forma criptica di queste "uscite".

Peraltro, sono più che sicuro se che se la situazione finanziaria fosse quale che traspare dalle sue parole (a me giungono voci meno drammatiche), si troverebbe comunque il modo per salvare la società e fare, al limite, una LegaA di bassissimo cabotaggio.

Per cui non cambierebbe molto la parte sportiva rispetto a quella attuale :P

Posted

Fare una Lega A dI bassissimo cabotaggio significa semplicemente farla come il 50% delle società in gioco al momento.

Però oggi Giesse ci spiega (ma già lo sapevamo) che non abbiamo esattamente un budget da bassissimo cabotaggio.

Fosse la volta buona che, spendendo meno, facciamo meglio...